Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ri-cominciamo. Presentazione, dubbi e suggerimenti

Ri-cominciamo. Presentazione, dubbi e suggerimenti

Ciao a tutti, mi presento, in questo Forum mi chiamo Nebuxian; ho comprato un estensore alcuni mesi fà.
Ho iniziato questa avventura ma per cause esterne (trasferimento ecc) ho dovuto sospendere dopo due mesi; ho appena ricominciato. Vorrei proseguire in maniera seria e continuativa adesso.
Ho iniziato con una lunghezza in erezione misurando da lato (non da sopra) ma non premuto sull’osso di poco meno di 19 cm. Ora sono a 19. Vorrei arrivare almeno a 21. L’ideale sarebbe 22. Ho 6 mesi di tempo circa, in cui vorrei utilizzare l’estensore per 6-8 ore al giorno. Vorrei inserire anche una sessione di jelqing al giorno.
E’ la mia ultima possibilità di fare quest’esperienza in quanto per ora studio ancora, ma tra poco ci sarà la Laurea e la Tesi e non avrò più tutto questo tempo a casa per potermici dedicare. Non riesco a portare l’estensore fuori, mi crea dolore, scomodità, sopratutto se devo camminare o sedermi, e poi è molto visibile, sopratutto con la stagione calda.
Uso un’estensore di tipo classico (è una versione economica ma il suo lavoro lo svolge) utilizzato con sleeve, tubo di silicone posizionato sotto il glande e tenuto fermo dalla fascia”confort”. Utilizzo entrambi insieme perchè con uno solo dei due mi trovavo a disagio ( dolore oppure sfuggiva la presa). Mi comporta comunque un pò di dolore, suggerimenti sono benvenuti. Mi mandate il link della modifica vacuum? Ce n’è una economica?
Non parto messo male come misure, però sento che starei meglio e sarei più a mio agio a letto con una donna, avendo quelle dimensioni. E poi questa è l’ultima occasione per fare quest’avventura.

Come dicevo ho appena ricominciato (da 20 giorni circa). Diciamo che ho ripreso quasi da dove avevo lasciato. Guadagni da flaccido, sembra ci siano già ora, anche se sembra che non siano permanenti in quanto se smetto per 2 giorni già torna come prima.
Ho idea che il PE funzioni, forse, ma richiede molta costanza. Ho avuto l’esperienza che interrompere l’uso dell’estensore per uno-due giorni porta a delle pessime esperienze; probabilmente i risultati non sono ancora stabili e, invece di spingere ed insistere, mollando tutto, ritorna quasi alla dimensione di prima. Sono anche dovuto tornare indietro con la lunghezza dell’estensore.
Scrivo un pò per “sancire” l’inizio serio di questo percorso, quindi per auto-motivarmi, per trovare la determinazione e la costanza necessaria… E chiaramente per parlare con voi, chiedervi consigli ecc..
Tenere un “diario”, aggiornare dei risultati e condividere questo percorso forse mi aiuteranno a disciplinarmi meglio.
Pacca sulla spalla, suggerimenti, domande e messaggio d’incoraggiamento sono i benvenuti. (e il link per la modifica vacuum economica, se possibile)

Grazie a tutti, ciao

Un’altro dubbio riguarda il fatto che ora sono alla fase in cui l’estensore misura pressochè quanto il pene in erezione o poco più. Avevo interrotto mesi fà che ero proprio in questa fase e trovai delle difficoltà.
Probabilmente è proprio questa la fase in cui ci sono più guadagni, tuttavia ho alcune perplessità, e quindi chiedo consiglio a chi ci è passato.
A volte fatico a metterlo, sopratutto è successo che non riesco ad aumentare i cilindretti secondo la tabella di marcia perchè, o fà male, o esce, oppure proprio non riesco a metterlo perchè dovrei tirare troppo per metterlo con i cilindretti più lunghi… Ed ho un pò di paura. Cosa devo fare, devo tirarlo? Tirarlo più della lunghezza massima in erezione (anche se di pochissimi mm) è una cosa che mi spaventa ed ho paura di fare dei danni organici. Voi ci siete passati? Come avete fatto?
Come tabella di marcia direi che aumento un cilindretto (circa 6mm) ogni 10 giorni. Non sò neppure se è un ritmo corretto perchè nell’estensore che ho comprato non c’erano istruzioni valide o tempistiche da rispettare, quindi ho cercato un pò su Internet. Può andare?
Grazie ancora e perdonate tutti i miei dubbi e l’inesperienza.

Ciao a tutti, Neb

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Inizio programmaBrunsaroEsercizi di base per il pene1603-27-2015 02:11 PM
oggi inizioAntocolleEsercizi di base per il pene2510-08-2014 01:10 PM
ciao gente, da oggi inizio anche io.astromaxEsercizi di base per il pene1007-15-2014 04:37 PM
Ciao a tutti. Inizio PE_rustEsercizi di base per il pene1902-11-2014 02:34 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 06:06 PM.