Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Inizio Percorso

Inizio Percorso

Salve a tutti, sono da poco venuto a conoscenza di qst esercizi e ieri ho deciso di iniziare anche io!

Ho iniziato riscaldando con phon e acqua calda per circa 5 minuti il pene, poi ho effettuato stretching stirando per un minuto nelle 5 direzioni ( sopra, sotto ,destra ,sinistra, e poi movimento circolare ) dopodiché ho fatto jelg oliato per 5 minuti partendo da circa 80% erezione per poi perderla gradualmente siino ad arrivare a circa il

50% nei 2 minuti finali .poi di nuovo stretching( come sopra)e infine 50 kegel da 6 secondi ognuno. Il mio pene dopo è rimasto per un bel po’ più gonfio sopratutto le vene erano belle grosse ! Vorrei sapere se è positivo e sopratutto se per me che sono praticamente all’inizio va bene come routine e per qnt devo seguirla prima di aumentare ?? Grazie mille !!

Ciao Mariottolo e benvenuto, devi semplicemente eseguire la routine di base, iniziare molto gradualmente ed incrementare lo stimolo in un arco di tempo di almeno 6 mesi, quindi dovresti partire con 20/30 jelq da 3 sec. e aumentarli fino a 250, max 300 ripetizioni se gli IF saranno positivi. Non capisco il perché ripeti lo stretching dopo il jelqing?

Lo stress che si procura al tessuto durante il PE è sempre di tipo cumulativo, quindi strafare nei primi periodi di approccio al PE, significa che ben presto si possono verificare problemi di sovrallenamento, quindi infiammazione del tessuto e sarai costretto ad uno stop per smaltire il super lavoro procurato. Si cresce per costanza nel tempo e gradualità dello stimolo impresso, solo così si da tempo al tessuto di crescere mentre si adatta, viceversa si rischia di avere un tessuto molto resistente, pieno di IF negativi, ma senza crescita.

Routine Di Base

Indicatori fisiologici (IF) per la crescita

Un saluto e buon PE.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Inizio routine con problemaFilippo98Esercizi di base per il pene1707-05-2017 03:42 PM
ciao gente, da oggi inizio anche io.astromaxEsercizi di base per il pene1007-15-2014 04:37 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:15 PM.