Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Iniezioni di testosterone nel pene

Adesso l’ho letto :)

E la mia risposta? Non c’è tanto da dire. Gente che hanno fatto crescere il loro pene da 5 centimetri in lunghezza ne abbiamo centinaie o forse migliaie da TP. Non in nove mesi, lo ammetto, ma anche dopo nove mesi i “big gainers” non si fermano e continuano di crescere.

Quel signor dell’India aveva un problema di testosterone mancante. Gli hanno fatto l’iniezione. Adesso è barbuto, ha capelli genitali e un pene piu lungho. Questo si chiama fare una cresciuta fine pubertà. Dov’è la sensazione?

Aaaah si, è l’estate, la politica è in vacanza ed un giornalista ha letto da qualche parte l’ultimissima novità…. che la medicina moderna è capace di compensare un mancho d’ormoni con iniezioni. Wow, che sensazione!!!

Scusi l’ironia ma qualche volta mi prende e non posso difendermi contro la voglia di fare un analisi di testo viziosa - sopratutto contro le notizie estivale scritte da guornalisti del modo “copy+paste”.


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Certo andrebbe letto anche uno studio dove però si dice che con tanti mesi di iniezione di testosterone, non si ha nessun ingrandimento….

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Hanging 101 Traduzioneno-pain-no-gainPesi e estensori per il pene1808-07-2021 12:39 PM
Medición Exacta Longitud del Pene: BPEL Parte I y IIAlberto 25Agrandamiento del Pene para Novatos10912-13-2020 02:09 AM
Disfunzione erettile, ingrandimento del pene, insufficienza venosapumpadmirerPene più lungo e largo1311-07-2017 05:15 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:01 AM.