Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Infortunio

Infortunio

Salve a tutti, sono registrato da 3 anni e per periodi di qualche mese ho praticato PE, interrotto a causa di sovraalllenamenti.
Ho voluto ritentare anche questa volta e dopo un paio di settimane sono andato incontro nuovamente ai segnali tipici del sovrallenamento: pene da flaccido ritratto e duro al tatto, pene freddo, parestesia e difficoltà di erezione. Tutto ciò l’ho riscontrato precisamente un mese fa e fortunatamente la situazione è migliorata, tuttavia presento ancora dolore al fatto, soprattutto nella parte laterale dei corpi cavernosi al di sotto del glande e leggera parestesia in quella zona che viene sopperita soltanto con adeguata stimolazione ad erezione completa, la quale perde dopo pochi secondi. Considerazioni e consigli su cosa pensate possa essere ? Se è il caso di preoccuparsi dopo un mese ? Ringrazio tutti coloro che risponderanno.

P.s. Sono consapevole di aver stretto troppo durante i jelq, seppur a bassa erezione, e di aver sbagliato ad introdurre da subito i BTC Stretch.

Nessuno che mi dà un parere ?

È davvero un sito inutile. Sconsigliatissimo.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Piccolo infortuniocippinoSalute sessuale maschile207-20-2018 11:12 AM
Possibile infortunioSaimondjEsercizi di base per il pene112-05-2016 08:07 AM
aiuto paura grosso infortuniogalaxy87Salute sessuale maschile805-21-2014 11:36 PM
consigli infortunio uretrayepesPene più lungo e largo909-04-2012 10:33 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:22 PM.