Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Indicatori fisiologici (IF) per la crescita

1234

Indicatori fisiologici (IF) per la crescita

Ciao a tutti. Ho letto questa discussione:
Physiologic Indicators (PIs) to help growth!
e ho provato a tradurla (alcune parole non sapevo come tradurle e le ho lasciate in lingua originale e in maiuscolo per rendere più visibile il passaggio incompleto, se qualcuno è più capace è ben accetto a migliorarla). Posto in questa sezione perché non sono ancora “Member” e quindi non posso creare nuove discussioni lì. Mi scuso se è già è stato postato qualcosa del genere e spero possa essere di aiuto per qualcuno. Buona lettura :) .

Dopo aver letto i racconti di coloro che hanno avuto una buona crescita, oltre alle esperienze personali di crescita e diminuzioni della stessa, è evidente che ci sono degli Indicatori Fisiologici (IF) che possono aiutarti.
Gli IF (Indicatori Fisiologici) sono i risultati fisici osservabili al tuo pene alla forze applicate nel PE. Chiunque abbia sperimentato il PE li ha visti, anche se diverse persone non li usano come feedback. Le chance di avere successo nel PE dipendono dalla tua capacità di capire cosa “il tuo corpo ti sta dicendo”!

Ho suddiviso i IF in Negativi, Positivi e Neutri.
IF NEGATIVI quando li noti, è un segno che stai raggiungendo il superallenamento del tuo amico e hai bisogno di ridurre l’ammontare di forza/tempo applicato.
IF POSITIVI è un eccellente indicatore che NON ti stai sovrallenando e che probabilmente stai migliorando.
IF NEUTRI devono essere INTERPRETATI in relazioni ad altri definiti segnali IF positivi o negativi. Sono indicati come neutri perché dipende, possono essere positivi o negativi. Questi segnali neutri sono positivi o negativi per TE..solo quando ci saranno altri IF negativi o positivi che si presenteranno.

Iniziamo con IF Negativi:
- Dolore
- Diminuzione delle erezioni mattutine
- Diminuzione della durezza di erezione
- Torpore
- Scolorimento
- Perdita delle dimensioni

Ora gli IF Positivi:
- Pene flaccido più grosso durante tutto il giorno
- Aumento delle erezioni mattutine
- Miglioramento dell’erezione
- Aumento delle dimensioni

IF Neutri:
- Contrazione temporaneo del pene dopo una sessione di PE
- Rossore
- Macchiarsi
- Lieve dolorabilità
- Aumento temporaneo delle dimensioni peniene, da pochi minuti a
- Edema sulla pelle del pene

Di tutti questi IF, le VARIAZIONI DI DIMENSIONI sono i feedback più importanti! Perdita di dimensioni o aumento vi daranno la sentenza migliore per l’effettiva efficacia o meno.

Facciamo un esempio di questi IF.
Diciamo che un novizio inizia con un semplice routine, 5 minuti di riscaldamento seguiti da 5 minuti di jelquing. Nota che quando ha terminato, il suo pene è un leggermente più largo, rosso e pende più pieno per diversi minuti seguiti da qualche contrazione. Più tardi scopre che sono migliorate le erezioni mattutine. Tutto questo è un buon segno, l’incremento delle erezioni mattutine indicano che gli altri IF neutri possono essere interpretati come IF positivi. A questo punto, sarebbe sensato per questo novellino continuare questa routine e misurarsi ogni settimana o due.
Se dopo due settimana, tutti gli IF rimangono gli stessi, non ha avuto miglioramenti di dimensioni, dovrebbe aumentare la sua intensità e/o il tempo di PE. Perché? Perché non ci sono IF negativi che indicano sovrallenamento bensì la mancanza di crescita è dovuta al SOTTOALLENAMENTO. In questa situazione, sarebbe intelligente aumentare il suo tempo di jelq a 10 minuti. Questo sempre notando i suoi IF per indicazioni su segnali negativi.
La crescita per molti di noi è una linea sottile che separa tra il troppo dal troppo poco.
Continuando col nostro principiante, aumenta i suoi jelq a 10 minuti e non ha nessun IF negativo. Questo indica che non è inceppato nel sovrallenamento. Diciamo che dopo 2 settimane misura nuovamente e ha un incremento di circa 0,5 cm. Questo ovviamente è il miglior IF positivo e dovrebbe MANTENERE questa routine finché il suo pene ha uno stallo di crescita. A quel punto, e solo allora, dovrebbe aumentare la sua intensità/tempo dedicato al PE.

Analizziamo un’altra casistica;
John Q Dickpuller ha letto la più recente tecnica di hanging una palla da bowling per il suo pene e decide di provarla. Prima cosa nota che dopo il suo allenamento, il suo amico rattrappisce (IF neutro). Più tardi vede che le erezioni notturne e mattutine sono finite. Passata una settimana, se lo misura e nota una perdita di 1,3 cm circa in lunghezza. Questo segnale importantissimo sta a indicare che è sulla via del superallenamento! Questo rattrappire (turtling), interpretato con perdita di dimensioni e perdita delle erezioni mattutine e notturne, è un IF negativo per lui.
John adesso sa che quella contrazione del suo pene immediatamente dopo il suo allenamento è un primo segnale di superallenamento. Smette di allenarsi completamente e aspetta per il ritorno della durezza mattutina che richiede circa 1 settimana. Questo è un buon indicatore che ha recuperato dall’eccessivo trauma ed è pronto per tornare a ingrossarsi l’amichetto.
John prova di nuovo, questa volta con una palla da tennis. Si accorge che dopo aver effettuato la sua routine un lieve restringimento , che dura solamente per 30 minuti. Le sue erezioni naturali mattutine e notturne migliorano e dopo 2 settimane vede un aumento di dimensioni. John sa che la contrazione di 30 minuti o meno, è un primo IF positivo per lui e lo tiene presente finché non cambia la sua routine.

Proviamo una terza situazione, più complessa;
Mr B. Dog scopre che se colpisce il suo pene con un martello, diventa viola, e si contrae per una settimana. Perde completamente la sua erezione. Decide saggiamente di stoppare l’allenamento per 4 settimane. Lentamente le erezioni notturne e mattutine ritornano, il suo pene flaccido è adesso più lungo di prima. Scopre, quando ha recuperato completamente, di esser cresciuto 1.3 cm circa in lunghezza e 2.5 cm in circonferenza. Qui abbiamo definiti IF negativi e nutri ma interpretati in un’ottica finale di IF (che è, l’aumento di dimensioni), possiamo dire che Dog, un più ristretto e paonazzo pene è un IF positivo per una futura crescita per lui, se recupera completamente.
La guarigione è determinata dal ritorno di definiti IF positivi.

Ultima circostanza.
S. Knucklehead ha deciso di provare il pompaggio. Sta sviluppando lenti e costanti progressi. Le sue erezioni notturne e mattutine sono eccellenti, le migliori da anni. Ha anche notato che la sua lunghezza da flaccido durante il giorno è la più lunga che mai. Mr K capisce dalla sua esperienza che un più lungo, pompato, pene flaccido è un IF positivo per lui che è “a posto”. Mr Knuckhead decide di sovralimentare la sua sessione di pompaggio facendolo mentre fa clamping. Questa tecnica non solo la sente bene, ma fa gonfiare il suo pene a nuove dimensioni senza fluido linfatico (durante il PE)! Knucklehead diventa così eccitato che fa 5 sessioni in un giorno! Quella nota Mr K. Scopre che le sue erezioni sono andate, così come quelle di mattina. Scopre inoltre che il suo pene da flaccido è più corto e più contratto. Si misura e la settimana seguente e viene a sapere di una perdita di mezzo pollice pieno (1.27 cm).
Quindi anche se durante il pumping lo aveva enorme, il risultato ha mostrato che in realtà si stava superallenando, causando un trauma più grande di quello che il suo pene potesse sopportare. Mr K. Ha capito che un pene gonfio durante il PE potrebbe essere un IF negativo per lui! Mr K. si ferma per una settimana e aspetta finché le erezioni mattutine, così come la lunghezza del pene a riposo ritornino alla normalità (IF positivi).
Mr K. ricomincia il suo programma, ma con 5-10 minuti di pompaggio con clamping. Studia attentamente i feedback dei IF per notare se sta andando in superallenamento prima di aggiungere intensità/tempo di allenamento.

Per concludere: il tuo pene ha precise reazioni alle forze esercitate su di esso. Impara a leggere gli IF positivi e negativi e interpretare i neutri nel contesto. Usa questa guida per i tuoi allenamenti e avrai chance molto più efficienti per scegliare l’ammontare di intensità/tempo richieste da te per conseguire la crescita.


Ultima modifica di marinera : 07-18-2014 .

Bel lavoro, lo leggerò con attenzione!


starting sept.2012: 17,4 nbpel, 19,4 bpel, eg 14,8

nov.'12: 18 nbpel, 20 bpel, eg 15

goal: 21,5 bpe, 16 eg

Complimenti, ottimo lavoro.


Starting BPEL 13.9 cm - EG 14.5 cm

Now: Work in progress. Take a look at Coming5 - Il mio pennello

Si incomincia a crescere quando si smette di preoccuparsene...

Un grazie a Drako, molto interessante.

Grazie mille ragazzi :) .

Grazie davvero Drako,è con questo tipo di contributo e condivisione che si accresce l’esperienza di ogni singolo, novellino o meno.

Ottimo lavoro.

Messaggio originale di lele77

Grazie davvero Drako,è con questo tipo di contributo e condivisione che si accresce l’esperienza di ogni singolo, novellino o meno.

Ottimo lavoro.

Grazie a te :) . Hai ragione ed è questo ciò che rende magnifici i forum (e internet, espandendo il discorso).

Ottimo lavoro. Complimenti!

Molto interessante.Davvero.


BP 17cm MEG 13cm

E aggiungo che chi fuma ha il pene piu piccolo di come potrebbe averlo se non fumasse.

Esperienza personale.


BP 17cm MEG 13cm

Guarda che se mi posti un articolo scientifico sul fatto che chi fuma ha dimensioni minori se non fumasse….guarda smetto immediatamente!


01/02/2013 14 BP, 11,7 NBP 11,3 EG

02/02/2014 15 BP 13 NBP 12,7 EG Goal : Shane Diesel :D

Se ti dicono di alzarti tu siedi e quando siedono tu alzati in piedi! Non aver fede solo in quello che vedi, insegui i sogni fino a quando li credi veri! :)

Mi sembra un’ottima idea. Tuttavia avendo fumato da 15 a 26 anni mi chiedo se non avessi fumato che cosa avrei ora al posto del mio augello!!!!

Messaggio originale di vito90

Guarda che se mi posti un articolo scientifico sul fatto che chi fuma ha dimensioni minori se non fumasse….guarda smetto immediatamente!

Basta la logica. Il fumo è un vasocostrittore. Serve altro?

Messaggio originale di fvecchio79

Mi sembra un’ottima idea. Tuttavia avendo fumato da 15 a 26 anni mi chiedo se non avessi fumato che cosa avrei ora al posto del mio augello!!!!

Il pisello di penny? :D

Su
1234
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
JelqsmaferoAgrandamiento del Pene1305-05-2008 06:46 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:24 AM.