Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

In effetti funziona

E’ sempre un piacere vedere qualcuno che finalmente è riuscito a risolvere un problema che lo assilla da tutta la vita! Quello che ci hai raccontato è anche indice di una buona esecuzione degli esercizi e di una discreta propensione al guadagno, continua così, ma non ti entusiasmare troppo :)


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

Complimenti! :) questo, come dice rastapano, è indice di buona esecuzione e di futuri guadagni anche in erezione. Vai sempre con costanza che otterrai soddisfazioni:)


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Si in effetti la cosa delle dimensioni da flaccido anche per me che ho guadagnato quasi 0 si e’ vista subito.


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Messaggio originale di claudio68_11
Mi aggancio al titolo della discussione per testimoniare la mia soddisfazione e il mio ringraziamento a tutti i vetrani e coloro che hanno contribuito attivamente a questo Forum.
Sono solo 5 giorni che faccio esercizzi di PE seguendo la routinne base (allungando a volte i tempi del jelq, anche 30 minuti, perchè il mio interesse principale è l’aumento del diametro tramite il quale compensare un lieve restringimento del pene posizionato circa alla metà della lunghezza). Ho poca pelle nel pene, sembro circonciso anche se difatto non mi è stata mai praticata la circoncisione e da sempre ho avuto il glande scoperto. Il pene in fase di riposo si è sempre presentato con la forma a “clessidra” (poco accentuata) questa cosa ha rappresentato per me un problema fin da piccolo soprattutto nelle situazioni tipiche di “spoglaitoio”.
Vengo quindi al punto della mia per quanto minima testimonianza perche nei soli 5 giorni di esercizzi il restringimento in fase di riposo è praticamente sparito!!!.
Vi giuro che non ci credo ancora, pensate che durante il giorno, in momenti lontani dalla fase di allennamento appena posso lo guardo e lo vedo veramente più gonfio, più lungo e sporattutto completamente cilindrico …. Il restringimento … Sparito.
Grazie …. Veramente a tutti, non avrei mai pensato di poter risolvere quello che per me era un complesso e in così pochi giorni di allenmaneto questo mi da molta piu forza e voglia di perseverare in questa avventura con voi

Ottima! Costanza, impegno e con molta calma e pazienza, senza voglia di bruciare le tappe e non ti/ci ferma piu nessuno :)
(si spera)

Messaggio originale di famelico
Leggo che tutti voi avete avuto miglioramenti notevoli concernenti la EQ, io nessuno com’è possibile ma secondo voi da cosa dipende:

-pene assuefatto che ha bisogno di uno stop? (se non erro nel gennaio dello scorso anno mi sono fermato volontariamente per un mese)
-stile di vita? (ho appena ricominciato a fare sport vedremo se aumenta il desiderio sessuale grazie al testosterone che dovrebbe anche aumentare)
-fumo?
-alimentazione? (cerco di seguire un’alimentazione sana e non faccio più abusi d’alcol)
-abuso di porno? (li guardo solo quando faccio la seduta di jelq)

In ogni caso presumo che il PE dovrebbe comunque funzionare a prescindere da questi fattori sopra elencati a meno che tutti voi non abbiate il testosterone alto, non fumate, fate sport, avete una circolazione periferica eccellente, fate diete e quindi sono arrivato a questa conclusione solo adesso.

Io personalmente faccio questo:
- innanzitutto una dieta equilibrata con una leggera propensione alle proteine ma anche ricca di frutta e verdura è INDISPENSABILE
- ho eliminato fumo e alcool
- orari regolati: mangiare sempre alla stessa ora e dormire alla stessa ora (7 ore di sonno almeno) è molto importante
- fare attività sportiva: io penso che sia più importante fare attività aerobica, come la corsa, questo oltre a stimolare in piccola parte il testosterone, migliora la circolazione sanguigna e nel pene, si sa, ci arriva il sangue. Poi se hai la possibilità di associare anche attività anaerobica, per stimolare ancora più testosterone, tanto meglio ancora.
- tenere lo stress ai minimi livelli o comunque, se io mi trovassi in un periodo di lavoro particolarmente stressante, non mi potrei certo aspettare di avere buoni risultati dal mio allenamento in quel periodo.
- inoltre adesso io sto ricominciando a prendere la creatina, senza esagerare nelle dosi, e ti assicuro che è MOLTO meglio (provare per credere)

Io credo che se si tengono presente sempre i primi 5 punti, come fosse una Bibbia, non si possono che avere risultati positivi, magari a distanza di tempo, ma che comunque arriveranno (se associati ad una corretta esecuzione del PE). Inoltre i risultati positivi e conseguenti incrementi delle proprie skills non fanno che aumentare l’autostima e la fiducia in sè stessi, e questo porta ad avere più entusiasmo e migliori risultati ancora nel futuro e così via.
Ma nulla va lasciato al caso e spesso anche ciò che appare un dettaglio insignificante può invece fare la differenza (opionione mia).


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Messaggio originale di Martello
Davor, potrei dirti con certezza che sicuramente hai sopravvalutato le dimensioni dei tuoi amici.

Macchè! Martello ti assicuro che sarà stata una coincidenza incredibile, lo ammetto, ma è così. Ovviamente nessuno ha fatto osservazioni su quello che ho io che mi sembra in linea con quello che ha la moltitudine. Però 2 di loro ce lo hanno da moscio quanto io ce l’ho in erezione, e un altro (ma che è famoso per questo), ha una specie di proboscide: da moscio gli arriva a 2/3 della gamba. E quest’ultimo è magrissimo, pelle e ossa quasi. Non te lo immagineresti mai e poi mai.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Gia’ che e’ famoso per quello ti dice tutto sulla sua rarita’ :) .

Comunque non avevi un righello per capire quanto erano da mosci magari erano 16,5-17 da eretti.


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Ragazzi riconfermo la mia situazione dopo uno stop di recupero nella giornata di ieri il mio pene è rimansto piu turgido e grosso e soprattutto senza il “fatidico restringimento” che mi perseguitava in stato di riposo. Grazie per il sostegno, anche se quello piu che piu mi fa perseverare su questa strada sono le vostre testimonianze e i vostri risultati. Credo che chi è arrivato ai vostri livelli deve comunque essere soddisfatto per i miglioramenti indipendentemente dalle dimenzioni finali ma per il solo fatto di essere riuscito a migliorare la propria situazione. Vi lascio e torno al mio allenamento di PE quotidiano


Starting BPEL 15,5 cm EG 12 cm FL 9.0 cm FG 9.5 cm

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:34 AM.