Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

In cerca dell'autostima

In cerca dell'autostima

Ciao a tutti, sono totalmente nuovo al mondo del PE, e spero con esso di risolvere almeno uno dei problemi che mi riguardano, e cioè la completa sensazione di inadeguatezza per quanto riguarda le dimensioni del pene; ho 21 anni e praticamente nessuna esperienza in tema di rapporti sessuali, in grande parte per il timore di “non essere abbastanza”.

Le mie dimensioni sono:
NBPEL 11,5/12 cm
BPEL 13,5 cm
EG 12 cm
NBPFL 7 cm FG 10 cm

Oltre che per presentarmi colgo l’occasione anche per le prime domande: ho una fimosi serrata, sarò circonciso a settembre, in seguito al quale ho intenzione di cominciare con la newbie routine (dopo gli appositi tempi di ripresa). I jelq ora come ora sono un po’ scomodi da fare, ci sono altri esercizi che potrei cominciare a fare?

Ciao Koralin, senza avere la pretesa di avere un cambiamento significativo, ti consiglierei di provare a prendere confidenza con due aspetti del PE, in attesa di iniziare il percorso (se deciderai di farlo): il riscaldamento e il jelq.

Te lo dico perché sono due aspetti importanti, e magari quando inizierai avrai già preso un pò di confidenza con questi due fondamentali. Così poi potrai cercare di ottimizzare il tempo.

Concentrati anche sul lavoro sulla tua autostima, soprattutto su quello. Non tenere in considerazione le discussioni che trovi su questo forum che fanno credere che una donna per godere deve ricevere una mazza da baseball!

Una donna apprezza molto la sicurezza che un uomo esprime, sicurezza in se stesso. Ottimizza il tempo, lavora sui fondamentali!

I cambiamenti avvengono sempre lentamente, sia sul piano fisico che su quello mentale, ma se ci si lavora con determinazione e giusto atteggiamento, avvengono.

In bocca al lupo.:)

Tranquillo, con la circoncisione guadagni ALMENO un cm, e con l’autostima che ne segue migliorerà l’EQ e beccherai un altro cm!

Se poi segui la newbie senza strafare e con costanza… leggiti il mio diario e non fare gli stessi errori!

Buon PE!


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Premetto che non ho problemi di dimensioni.

Premetto che ciascuno si relaziona coi problemi come gli pare e piace.

Però a me sembra che basare l’autostima sulle dimensioni di un organo del proprio corpo sia esagerato.

Io non ho mai e dico MAI incontrato una donna che volesse stare con me per le dimensioni del mio pene. TAntomeno una che mi dicesse d iapprezzarlo proprio perchè grosso.

Sono stato lasciato come chiunque altro e, causa una eiaculazione ritardata (a volte se non mi masturbo non riesco a venire mediante penetrazione) , ho anche avuto problemi con chi, dopo un po, si rompeva le scatole a fare su e giu.

Da quando ho la induratio penis plastica, per fortuna migliorata parecchio, ho capito (dopo un periodo iniziale di depressione) che di forma & dimensione del nostro amico li sotto alle donne interessa il giusto: quasi nulla.

Ho quasi 23cm di pene e ti assicuro, ma te lo assicuro veramente, che, a parte due battute qui e la, mi ricordo di qualcuna che si è lamentata e non di qualcuna che lo apprezzasse veramente.

Secondo me per divertirti con una donna è meglio, molto meglio una misura normale che tu con la perseveranza riuscirai ad ottenere.

Essere alti 1,80 è ok.

Essere due metri e 10 non serve a un ca**o.

Messaggio originale di obelisco
Tranquillo, con la circoncisione guadagni ALMENO un cm, e con l’autostima che ne segue migliorerà l’EQ e beccherai un altro cm!

Addirittura? Pensavo che con la circoncisione non cambiasse nulla , se non addirittura che potessi perdere qualche millimetro per la mancanza del doppio strato di pelle.

Probabilmente obelisco si confonde con il taglio del frenulo. La circoncisione non dovrebbe generare variazioni sulle misurazioni.

Dipende, la fimosi potrebbe pure trattenere il glande e diminuire l’erezione.


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

C’è lo dirà Koralin dopo l’intervento :)

Dubito che si Guadagnino cm con quell’intervento altrimenti lo farei al volo.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Cerca de mi meta. Solo medio cm.....crazylanguetAgrandamiento del Pene1504-26-2005 12:22 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:51 PM.