Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Improvviso problema terrorizzato

12

Aggiornamento:

Credo che il problema sia in netta fase di guarigione. Le erezioni le ottengo quando voglio e ho notato essere più forti e durature di prima!

Stanotte erezioni addirittura più abbondanti del solito, idem al risveglio.

Percepisco ancora una leggera ipersensibilità, e le contrazioni a pene flaccido credo che stiano scomparendo.

Penso di continuare a riposare altri 3 o 4 giorni, per sicurezza. D’ora in avanti sarò molto cauto a non procurarmi più danni, perchè garantisco che sono la cosa peggiore che un uomo deve affrontare! (e ho affrontato anche problemi importanti!)

Ringrazio tutti del sostegno dato.

Se riposi una settimana intera credo sia meglio così vai sul sicuro e riparti alla grande.

Ciao, volevo sapere come era andata a finire la storia della rigidità dei corpi cavernosi a pene flaccido. Io pratico il PE da 3 settimane, probabilmente ho sforzato troppo! In precedenza della rigidità ai corpi cavernosi a pene flaccido ho avuto dei rigonfiamenti sull’asta del pene, un giorno in erezione il pene si incurvava un po per colpa di questo rigonfiamento! Dopo 2 o 3 giorni i rigonfiamenti sembrerebbero spariti ma spesso ho il pene rigido da flaccido, nell’asta dove sono i corpi cavernosi e difficoltà di erezione secondo il mio punto di vista. È passata una settimana dall’inizio dei rigonfiamenti e della strana curva in erezione, adesso ho massimo da solo un erezione dell’80%. Probabile che ho avuto qualche trauma o troppo sforzo e abbia bisogno di riposo? Premetto che non ho avuto grandi dolori ed adesso non li ho proprio. Vi ringrazio in anticipo.

Fai una ricerca nel forum su “hard flaccid” e prenditi qualche giorno di pausa.

Grazie… Davvero, sentivo l’ansia salire sempre di più..

Salve, volevo informare, che dopo qualche giorno le erezioni non erano più un problema, il dolore non c’è ma ancora oggi il corpo cavernoso sinistro non sembra gonfiarsi. Mi domando se questa cosa sia possibile!! Ho cercato su vari forum, anche in inglese ma non ho trovato nulla. Nel rapporto non ho dolore, ma in erezione e anche da flaccido lo si vede bene che un corpo cavernoso è la metà dell’altro. Possibile che ancora non sia guarito o mi consigliate di fare un controllo?

Non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi, continua a stare fermo finché non torna tutto a posto. In futuro modera l’intensità degli esercizi.

Salve, questa mattina ho iniziato nuovamente la mia routine! I corpi cavernosi in questi ultimi giorni, erano duri solo avvolte, non sempre, per questo ho deciso di provare di nuovo! La mia sessione e’ stata:

5 minuti di warm up

10 minuti stretching

10 minuti jelq oliato

5 minuti warm up

Non ho avuto nessun tipo di fastidio ne durante ne dopo l’allenamento. Avete dei consigli da potermi dare?

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:10 PM.