Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Il PE ed io, due "vecchi amici"

Il PE ed io, due "vecchi amici"

Salve a tutti voi “colleghi” del PE!

Mi presento, sono prossimo ai 22 anni e pratico il PE da quando ne avevo 17. In realtà ho fatto lunghissime pause e lunghissimi periodi di solo mantenimento, da qualche tempo però ho deciso di ricominciare con l’obiettivo di guadagnare ancora qualcosa :)

La mia prima esperienza con il PE iniziò a causa di qualche insicurezza, il mio pene misurava 15,5cm anche se devo dire che lo misuravo con una tale ansia che sicuramente mi faceva perdere almeno 0,5cm…
Ad ogni modo, la mia routine era davvero semplice, 5 giorni su 7, vari tipi di stretching abbinati con il jelq oliato, nell’ultimo periodo arrivai a sessioni di 45min.

Nel giro di 8 mesi avevo raggiunto i 17cm, poi iniziai una pausa di circa un mese durante la quale mi accorsi che il pene era cresciuto ancora, decisi però di smettere di misurarmi perchè pensai semplicemente “ho raggiunto una misura che mi va bene, da adesso in poi mi allenerò ma non mi servirà controllare col centimetro, i risultati li vedrò da me…”

Da quel momento fino a poco tempo fa però, a causa di un pò troppa pigrizia, ho solo svolto lavoro di mantenimento, magari svolgendo 4-5 sessioni al mese.

Ho finalmente deciso di riprendere da un paio di settimana con questa routine:

Mattina: Stretch verso destra e sinistra da sdraiato (3 ripetizioni da 2 minuti per ogni lato)
………. Strecth tra i glutei (1 ripetizione da 5min)

Sera: Jelq oliato 25min
…… Esercizio personale simile agli Uli 5min

Questo esercizio in realtà consisente, dopo aver fatto il Jelq, nello stringere fortemente la base del pene con almeno il 70% di erezione, con l’altra mano si spinge con forza il sangue fino al glande, per poi ricominciare.
Il risultato è una sorta di Jelq durante un clamping, vi assicuro che il pene diventa tipo “piccolo Hulk arrabbiato” :D

La routine la pratico 5 giorni a settimana, divido sempre di almeno 6 ore gli stretch dai Jelq in modo da poter avere momenti di “rilassatezza” visto che ho rapporti quasi tutti i giorni…

Vorrei continuare per altre 2 settimane e poi passare a 35min di jelq + 5min di quell’esercizio lì (non so se l’ho inventato o già esiste) :)

Ad oggi, sebbene abbia deciso di non misurarlo, perchè ripeto ormai vedo il PE come la palestra, se i risultati ci sono si vedono, non serve il centimetro, dovrei aggirarmi intorno ai 17/19cm in base poi a quanto è forte l’erezione…

Ora però toglietemi un dubbio, quando si misura il pene bisogna spingere oppure misurare dal natuarale attacco dell’asta al pube?
Ho sempre misurato di lato e senza spingere perchè avevo paura di “barare” ma non vorrei aver sbagliato tutto :(

Ah dimenticavo! Fare jelq fa bene! Alla testa e al nostro amico!

La soddisfazione più grande? Il guadagno da floscio… Prima in doccia mi vergognavo quindi ovviamente si ritirava pure, dopo quegli 8 mesi di PE da floscio il mio amichetto di norma è sempre stato sui 12.5cm, non vi dico che soddisfazione!!!

In bocca al lupo a tutti! :D

Ciao Powell.

Benvenuto! :) Il pene va misurato correttamente da sopra, partendo dalla base fino alla punta del glande, e puoi ottenere due misurazioni: la BPEL, cioè premendo il righello contro l’osso pubico, o la NBPEL, senza premere.

A circonferenza come sei messo?

Guarda sinceramente non so come si misura, la larghezza intesa come diametro però è intorno ai 5cm anche se il glande è un pò più largo del resto…

Usa semplicemente un metro da “sarta” e posizionalo semplicemente per esempio sulla metà del pene.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Occam's Razor & PEwadzillaPenis Enlargement8811-07-2019 11:59 PM
Q4L's 3 Year PE Anniversary - Still no gains to reportquik4lifePenis Enlargement14209-17-2011 10:56 PM
PE with prostatitis and ED?DynamiteDong 84Penis Enlargement Basics505-04-2010 02:12 PM
ED, PE and partridge in a pear treeThatcatPenis Enlargement410-31-2007 08:52 AM
Pe & EdhrabiaPenis Enlargement1506-08-2003 04:39 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:00 AM.