Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Il PE e il fumo

12

Io diciamo che i keegels li eseguo un pò durante tuttoil flusso della giornata, però sono più corti di 6 secondi! Oggi mi impegnerò di più grazie dei consigli :)

Figurati. :-)

Se all’inizio non ce la fai 6 sec fanne 4. Vedrai che con il tempo li superi i 6 sec senza problemi. Riuscirai a fumarti una sigaretta mentre contrai il muscolo(puntini)Ops!;)


Start 18/01/2012: BPEL 16,0; MSEG 12,5; BEG 13,5(?)

Today 04/02/2013: BPFSL 18,9; MSEG 13,9; BEG 14,9

Goal: Cartuccia di silik-one (20,5 cm x 15,0 cm) :eek:

Ahahahaha grande!!! Oggi mi metto subito all’opera! Ho anche studiatobene il wet jelq dovrei riuscire a farlo meglio.

Userò la tecnica che ho letto in parecchi post, prima di staccare la mano blocco il flusso del sangue con un keegels :)

Ragazzi ho veramente bisogno di aiuto per quanto riguarda il wet jelq!!
Sono già due giorni che provo a farlo esattamente come nel video ufficiale di questo forum, ma ho la sensazione che ilmio sangue si disperda!!
Non vorrei che facessi un esercizio così importante, male e senza benefici.
Aiutatemi per favore!

PS: Dopo 5 giorni di duro allenamento una serata di sesso me la sono meritata! Anche se ho finito 20 minuti fa la mia ultima sessione di allenamento, posso farlo senza problemi stasera? O rischio di affatticare troppo e farmi male?
Giusto per chiarezza… Perchè in qualsiasi caso correrò il rischio ;)


Ultima modifica di dotenormale : 07-06-2012 .

Dopo aver riscaldato per bene il pene dalla base alla punta, metti del lubrificante in modo uniforme su tutta l’asta, usa la presa inversa, parti dalla base poggiando pollice ed indice sul pube nella classica posizione ad “ok”, stringi sui lati del pene e scendi verso la punta in non meno di 3 secondi e fermandoti poco prima di raggiungere il glande ad un centimetro circa.

Mentre scendi devi cercare di eseguire l’esercizio avendo quasi l’intenzione di tirare il pene ma senza forza, scivolando piano piano.

Alla fine sentirai una bella sensazione di pienezza, soprattutto sul glande.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Ti ringrazio per la pronta risposta, ho appena sperimentato quello che mi hai cercato di dire tu.

Solo che a me sembra che riesco a fare bene questo esercizio in un solo modo svolgendolo così:

Applico la stretta alla base del pene, stretta a ok (mano destra) palmo verso il basso, mentre inizio a mungere con la mano sinistra tengo ferma la pelle del pube e con quest’ultima lo scroto, intanto la mano destra arriva fino vicino al glande e mentre sto per finire la prima mungitura è la mano sinistra che applica la stretta, facendo partire una seconda mungitura e in questo caso è la mando destra che tiene ferma la pelle bubica.

Sono stato abbastanza chiaro? Svolgere questo esercizioin questa maniera può essere considerato sbagliato?

No, anch’io faccio ed ho fatto così ed ho ottenuto buoni risultati, perciò non è sbagliato.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Perfetto, perchè una cosa che mi da un pò di fastidio nel jelq “classico” è l’eccessivo spostamento dello scroto, poi essendo stato operato di idrocele ho un testicolo molto più sensibile e a volte tutto quello spostamento alla fine della sessione mi dava particolarmente fastidio.

Proprio poco fa mi è successa una cosa molto particolare.

Vado a fare la mia sessione di allenamento, svolgo tutto alla perfezione :

Mi riscaldo, faccio le mie due serie di streching e fatto questo vado a fare i jelq, solitamente ne faccio 70/80 tirati bene.

Oggi volevo allungare fino a 100 ma arrivo al jelq numero 87 e vedo un puntino rosso, mi fermo e noto che questo puntino si espande a vista d’occhio come se va una goccia di sangue su un pezzo di scottex e ferma la sua estensione ad una grandezza poco inferiore agli smile di questo forum ” :) ” tanto rendere l’idea, un “tondino” poco inferiore a uno smile.

Ovviamente si tratta di una rottura di un capillare, già mi è successo il mese scorso sempre con i jelq di vedere dei puntini rossi piccolissimi e infatti è questo il motivo per cui ho accorciato il numero da 100 a 70/80, però un punto così grosso non mi era mai capitato!

Cosa devo fare?

Sarebbe meglio prendere qualche giorno di riposo?

Però volevo porvi la domanda che piùmi assilla:

Possibile che il mio pene mi stia dicendo che più di tot jelq non li sopporta?

Per capire come rimediare bisognerebbe sapere se usi troppa pressione, se riscaldi bene il pene prima di iniziare o se hai i capillari molto delicati.

Sicuramente il consiglio che ti posso dare è innanzitutto riposare per qualche giorno, poi appena riprenderai ti suggerisco di riscaldare più a lungo la fava, e in ultimo, parti sempre con una forza ridotta per aumentare un po’ di più con l’aumentare delle ripetizioni.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Io svolgo il riscaldamento con un bicchiere, lo riempiodi acqua calda sono anche molto pignolo sul riscaldamento dato che molti dicono che è importantissimo, sono così minuzioso sul warm up che controllo anche i gradi dell’acqua, si effettivamente le pressioni che faccio sono belle forti, direi molto forti!!

Comunque prendo atto e mi riposo finchè non scompare questo punto rosso!

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:22 PM.