Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Il massimo che si può raggiungere

Il massimo che si può raggiungere

Salve a tutti, mi sono già presentato e da poco ho iniziato a fare la rutine di base con discontinuità facendo giorni di pausa ma dalla prossima settimana mi ci metto di punta e rispetterò tutte le tempistiche. La mia domanda era solo una:io che parto da una misura che si aggira intorno ai 16,16.5,17 centimetri é possibile arrivare ai venti con anni e anni di allenamenti? Ovviamente mi direte che devo accontentarmi ma si dice che chi lo fa gode solo a metà!perché versare tanto sudore per due millimetri in più di lunghezza secondo me non fa la differenza e neache la mia ragazza noterebbe la differenza! Vorrei sapere se é possibile arrivare ai 20 centimetri e vorrei sapere di alcuni utenti se hanno praticato PE e hanno raggiunto risultati fenomenali come quelli che vorrei raggiungere io! Vorrei che mi rispondesse in modo oggettivo, senza farmi illudere o credere di poterli raggiungere e magari dopo tanto non cambia niente!

Ciao!! Ci sono utenti che hanno raggiunto anche 5 cm in piú di lunghezza se é per questo, quindi si, é possibile. (5cm però devi essere davvero fortunato ad arrivarci). Ma se guardi i diari di molti utenti vedrai che hanno guadagnato in molti 2 o 3 cm…quindi con anni di sacrificio e lavoro 3 cm in lunghezza li puoi guadagnare, ovviamente con fatica ma ci puoi arrivare. Dai 3 in su invece é molto piu difficile, ma c’ é gente che ce l’ ha fatta. Tienici aggiornati!! Buon PE! :)


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Ciao Ale jelq, allora se ci si può arrivare io mi impegnerò per raggiungere i miei obbiettivi! Adesso inizio per tre mesi tutta la rutine di base,però mi rifarò vivo perché la basi le ho capite ma per esempio il clumping, o esercizi più complessi non li ho proprio capiti.

Buon PE e da oggi sono motivato più che mai per raggiungere i 5 centimetri!

Mi potete postare alcuni utenti che hanno raggiunto più di 5 centimetri di lunghezza? Ovviamente con foto!

Penso che Hope abbia raggiunto 5cm, ma non ne sono sicuro…però basta vedere il suo diario per accertarsi. Comunque non voglio scoraggiarti ma 5 cm in piu di lunghezza non tutti ci riescono, devi farlo per anni e comunque devi essere predisposto anche un po’…io se fossi in te punterei ad un obiettivo piu basso tipo 2cm in piu! Poi con gli anni di allenamento vedrai se potrai raggiungere il risultato tanto desiderato. Io te lo auguro! :)


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Si ma per due miseri centimetri (lo so che sono tanti ma parliamoci chiaro, se li hai o no non penso cambi qualcosa) non penso valga la pena tirarmi il pene dalla mattina alla sera. Poi io conto sul fatto che ho 19 anni e quindi posso cominciare presto ma se mi dici cosi mi scoraggio davvero. Il mio pene (non so se può essere una predisposizione) è molto elastico, infatti se da flaccido lo tiro tipo stretching si allunga di parecchio. Io vorrei arrivare a 4 centimetri sicuri ma se questa è una cosa non certa allora non ne sono più sicuro di voler iniziare a fare PE (non rispondermi con le solite frasi che ho letto nelle altre discussioni).Vorrei obbiettività massima!Grazie

Messaggio originale di il saggio
Si ma per due miseri centimetri (lo so che sono tanti ma parliamoci chiaro, se li hai o no non penso cambi qualcosa) non penso valga la pena tirarmi il pene dalla mattina alla sera. Poi io conto sul fatto che ho 19 anni e quindi posso cominciare presto ma se mi dici cosi mi scoraggio davvero. Il mio pene (non so se può essere una predisposizione) è molto elastico, infatti se da flaccido lo tiro tipo stretching si allunga di parecchio. Io vorrei arrivare a 4 centimetri sicuri ma se questa è una cosa non certa allora non ne sono più sicuro di voler iniziare a fare PE (non rispondermi con le solite frasi che ho letto nelle altre discussioni).Vorrei obbiettività massima! Grazie

Vuoi obiettività massima? Se questo è l approccio lascia perdere.. 1 perchè parti da dimensioni oltre media e 2 perchè serve dedizione e impegno applicati alla fisiologia che ognuno di noi ha propria e unica.. Non è possibile predirre l allungamento prima ancora di aver fatto qualche settimana e capire se è una cosa che banalmente riesci a gestire anche solo a livello di tempo

Una persona deve sapere se ne vale veramente la pena, io ho chiesto semplicemente se riesco a raggiungere i 20 centimetri tutto qui.

Se mi tiro il pene per un anno e il guadagno è di mezzo centimetro probabilmente me la prenderei con me stesso perchè quel tempo lo potevo usare per cose più importanti.

Ovvio se qualcuno mi confermerebbe che a 20 ci posso arrivare (mi accontento anche di 19 dai) io metterei massima dedizione, comprerei la pompa, farei esercizi con pesi, userei l’estensore ecc ecc.

Ma prima devo affrontare la rutine di base, ma se non posso raggiungere queste misure tanto vale che lascio perde.

Il mio consiglio è quello di provare, magari senza stare per forza un’ora, ma 20 minuti puoi dedicarli. Anche io sono sempre stato molto scettico, ma dopo molte volte in cui ho abbandonato dopo aver iniziato, adesso ci sto mettendo costanza ed impegno. Non importa se prenderò 1 o 5 cm, l’iportante è continuare e vedere fin dove arrivo, poi se non cresce amen.

Ciao kakashi22 (bel nome) io voglio delle certezze, ho visto che con un estensore in un anno 3 centimetri li puoi prendere,però un po tutti mi state dando risposte deludenti riguardo a i guadagni che vorrei. Davvero non so se iniziare il PE.

Perchè le dimensioni del pene non sono una fissa per me ma se mi dovessi allenare, il fatto di perdere tempo e magari rimanere deluso mi deprime molto.

Messaggio originale di Sandyx2015
Non è possibile predirre l allungamento prima ancora di aver fatto qualche settimana e capire se è una cosa che banalmente riesci a gestire anche solo a livello di tempo

Mi sento di essere d’accordo. Già solo gestire il fatto di riuscire a fare una routine solida per diversi mesi, incastrandola con tutto quello che le giornate ci richiedono, facendo combaciare il tutto, può essere un problema.

Effettivamente prima di pensare a quanti centimetri si possono guadagnare in un dato periodo, bisogna capire come riuscire a trovare il tempo per farlo, e provare a proiettare le cose nel tempo.

Comunque nessuno può avere la garanzia di possibili guadagni, questo è un dato di fatto.

Tranquilli che per incastrare la routine nelle mie giornate non dovrebbe essere un problema, anche perché per una settimana l’ho fatta ma poi mi sono chiesto se il mio obbiettivo fosse realmente concreto e come vedete ho lasciato perdere.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Ingrandire il pene : come e perchèmarineraPene più lungo e largo91ieri 01:52 PM
Tecniche meccaniche per ingrandire il penemarineraPene più lungo e largo504-13-2020 11:56 PM
Falloplastica di ingrossamentopicchioPene più lungo e largo16408-13-2018 07:01 PM
Tutto sulla tunica.MartelloPene più lungo e largo1611-19-2012 02:20 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:30 PM.