Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

I miei primi passi nel mondo del PE

Ragazzi, c’è nessuno?

Ciao lupin io direi che per riprendere la tua routine va benissimo, dimezzerei però gli stiramenti a 5 e toglierei la domenica. Se ti accorgi che non hai per nulla fatica e dopo un mese non hai incrementato neanche di 1 mm includi poi anche la domenica.

La routine che vuoi seguire va bene. La sosta domenicale programmala come preferisci, se non ti va di allenarti di domenica salta altrimenti falla. Il PE deve essere un’attività divertente, mai diventare un peso!

In bocca al lupo.

Perfetto ragazzi, grazie mille per le risposte :)
Credo che opterò per la pausa domenicale anche per una questione psicologica, poi dovessi aver voglia di allenarmi lo farò. Ormai manca davvero poco per ricominciare. Vi terrò super aggiornati come sempre :)

Fatemi un grande in bocca al lupo perché ne ho bisogno :D

Vai tranquillo Lupin III, questa volta riuscirai a rubare ciò che vuoi!!

🤑😄😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Messaggio originale di Parto da 16
Vai tranquillo Lupin III, questa volta riuscirai a rubare ciò che vuoi!!
🤑😄😜

Lo spero veramente Parto da 16, grazie mille! :)

Cari ragazzi,
aggiorno il mio diario con un paio di giorni di ritardo. Come preannunciato, lunedì ho finalmente ripreso l’allenamento :)
Ovviamente, domenica ho ripreso le misure: 16,8 cm, non ho perso neppure un millimetro per fortuna :)
Credo proprio che riprenderò le misure tra due mesi, giusto per evitare i soliti millimetri fantasma.

Riscrivo nuovamente la routine che sto seguendo (ho apportato qualche piccola modifica):
- 5 minuti di riscaldamento (fatto fasciando il pene con una benda bagnata con acqua a circa 45 gradi - bagno la benda ogni 30 secondi circa);
- 7 minuti di stretching classico (Sì, ho ridotto i minuti ancora di più per andare sul sicuro);
- 5 minuti di wet jelqing (cercando di “spremere” il più lentamente possibile e nella maniera più delicata);
- 5 minuti di kegel;
- 5 minuti di riscaldamento.
Aumenterò stretching e jelqing di un minuto ogni quindici giorni.

La misura che sogno di raggiungere e quella di 18 cm, sicché posso dire di essere a circa un centimetro dal mio traguardo personale :)
Dopodiché mi piacerebbe dedicarmi per bene alla larghezza. Spero di farcela :)

Ovviamente, chiunque volesse dare suggerimenti sulla routine o su qualsiasi altra cosa è ben accetto. Vi terrò aggiornati :)

Prova lupin; non ti do un suggerimento ma ti dico cosa farei io al posto tuo: tra il minutaggio dello stretching e quello del jelq invertirei i due. Ma è solo cosa farei io, quindi se la tua ti sembra la strada giusta seguila.

Prova ad aumentare il parametro “tempo” prima di quello “forza esercitata”.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Messaggio originale di Ypsilon
Prova ad aumentare il parametro “tempo” prima di quello “forza esercitata”.

Certo, per l’intensità continuo sempre a seguire il consiglio di crek del “punto in cui il pene si ritrae”. :)
In base alla mia esperienza nel PE posso dire che la troppa intensità mi ha portato solo danni, inizio persino a pensare che gli Inverted-V non abbiamo portato i risultati sperati proprio perché penso di averli eseguiti tirando troppo il pene.

Cari ragazzi,
il 27/04 si è concluso il primo mese dal giorno in cui ho ricominciato l’allenamento. Come avevo preannunciato, non ho ancora preso le misure, cosa che farò quando si sarà concluso anche il secondo mese. Tutto ciò che posso dire è che nelle prime tre settimane dall’inizio dell’allenamento ho notato un miglioramento della mia EQ, che si è però stabilizzata al termine di questo periodo (forse è anche un po’ calata). Purtroppo però si tratta di cose che non posso misurare e quindi di cose delle quali non mi fido. Per il resto bisognerà aspettare.

Vi terrò aggiornati, incrociamo le dita :)

In bocca al lupo :)

Cari ragazzi,
oggi, allo scadere quasi dell’ottava settimana di allenamento (ho iniziato il 27 marzo scorso) ho finalmente deciso di riprendere le misure. Non so se questo possa essere considerato un risultato accettabile, nel senso che mi ritrovo nella solita situazione: prendendo più misure della lunghezza, alcune continuano a riportare 16,8 cm, altre portano ad oscillazioni di 1 o 2 mm in più, cioè tra i 16,9 e i 17 cm. Il punto, come al solito, è che è veramente difficile capire se si tratti di semplici oscillazioni o se si tratti di veri guadagni.

Attualmente, la mia routine è questa:
-5 minuti di riscaldamento;
-10 minuti di stretching;
- 8 minuti di jelqing;
- 5 minuti di kegel;
-5 minuti di riscaldamento.

Cosa pensate che debba fare? Dovrei continuare in questo modo? Dovrei aumentare durata e/o intensità degli esercizi, dovrei provarne di altri? Dovrei prendere un’altra pausa più lunga?

Io aumenterei a 10 minuti i jelq. Per il resto secondo me va bene, un’altra pausa la escluderei. Hai provato gli stiramenti con il fulcro?

Messaggio originale di Jordanxxx
Io aumenterei a 10 minuti i jelq. Per il resto secondo me va bene, un’altra pausa la escluderei. Hai provato gli stiramenti con il fulcro?

Ho provato gli stiramenti con fulcro alcuni mesi fa, fino al momento in cui ho iniziato il decon break. Diciamo che è grazie a loro se sono passato da 16,4/16,5 cm ai 16,8 cm in circa tre mesi.

Il punto è che non riesco davvero a capire dove sbaglio, ragazzi. La mia routine è troppo breve? Faccio stiramenti con troppa poca intensità? Gli stiramenti classici mi hanno dato tutto ciò che dovevano darmi ed è quindi arrivato il momento di provare con altri esercizi? Sono arrivato al mio limite fisiologico? E spero naturalmente che la risposta non sia quest’ultima…

Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi :/

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:26 PM.