Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

I guadagni in FL sono premonitori di quali altri guadagni?

I guadagni in FL sono premonitori di quali altri guadagni?

Salve a tutti.
Purtroppo non mi sono mai misurato circa due anni fa quando iniziai il PE.
E anche adesso non mi “fisso” sulle misure…sono normodotato anche se mi vedo male, sottodotato ovviamente, se no non sarei qui…
Allora detto questo, vi dicevo che le misure non sono il mio forte…fin’ora l’occhio è stato il mio “amico fidato”…
Il suo verdetto è stato che in questi anni di PE il vero progresso è stato quello di vedermi aumentare la lunghezza da flaccido, (non la quantifico perchè non
vorrei incentrare la discussione sulle misure)
Comunque allo specchio vedo che oltre alla lunghezza da flaccido l’altro progresso è stato quello della circonferenza e del volume totale…
e qui mi affido oltre che all’occhio anche al palmo della mano…che lo sente più pieno, gonfio e voluminoso rispetto a quando iniziai il PE.

Fatta questa -doverosa- premessa..vorrei domandare ai veterani questo:
I guadagni in FL (Flaccid Lenght) anticipano che tipo di guadagno…?
In larghezza prima e poi in lunghezza…o solo una delle due…?

Nel mio particolare caso evidenzio “solo” guadagni in larghezza/circonferenza/volume…ma ahimè non vedo a distanza di 2 anni alcun aumento se non forse di 2-3 mm in lunghezza…(ho i miei dubbi)

Nei primi 6 mesi di PE ho usato estensore…(2-3 ore al giorno) insieme ai jelq prevalentemente…poi ho smesso un paio di mesi…ho reiniziato l’estate scorsa solo jelq senza streching…
Mi rendo conto che non ho seguito la routine all’inizio ma ho fatto un pò a casaccio…

Solo due mesi fa da quando ho iniziato a fare il riscaldamento come si deve (5 minuti con bicchiere ed acqua tiepida) e fare la routine di base,ho evidenziato questo cambiamento da flaccido…ed in generale questo
maggior aumento della circonferenza/diametro/volume è andato evidenziandosi più velocemente…
Sembra paradossale ma quando facevo il PE un pò a casaccio il mio occhio mi diceva che stavo aumentando in lunghezza (NBPL)…

Comunque le domande sono due:
1) I guadagni in FL (Flaccid Lenght) anticipano che tipo di guadagno…?
2) Il guadagno in circonferenza/diametro/volume di quanto anticipa un eventuale guadagno in lunghezza (NBPL)?
Grazie e scusatemi per la prolissità del mio discorso…
Un saluto a tutti…

Phallo

Almeno io non ho la sfera magica :) , main ogni caso un aumento della lunghezza da flaccido (dopo che hai eseguito correttamente la routine..) e’ normale ed e’ un buon segno ma soprattutto vuol dire che in questa ultima fase hai eseguito una buona routine , che non hai evidentemente eseguito allo stesso modo nei periodi precedenti .

Quindi mi sento di dirti di continuare e non fermarti come hai gia’ fatto , e ti consiglio di misurare adesso per poter successivamente avere dato dei tuoi guadagni,poiche’ ,senza offesa per il tuo “occhio” per esperienza ti dico per certo che se anche sei aumentato 1 cm guardandoti il pene tutti i giorni 50 volte al giorno non te ne puoi accorgere :) .

1) Misura e conserva le misure tutte .

2) Se sono gia’ diversi mesi ,aumenta un po i jelq anche 250/300 a sessione ed esegui la routine correttamente.

I guadagni arriveranno e li misurerai col metro :) .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Io mi sono accorto di aver guadagnato perchè da eretto era più grosso di mezzo cm in un mese,non l’avevo guardato in quel mese per questo me ne sono accorto.

Comunque si l’aumento da flaccido è di sicuro un buon segno :) .


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Phallo, ormai credo che riprendere con la newbie routine alla lettera non sia più l’opzione ottimale, ma sicuramente, fare per almeno 3 mesetti lo stretching in minisessioni e 200/300 tirate di jelq per 4/5 volte alla settimana, credo che al momento sia la soluzione più adatta a te per conoscere le sensazioni che ti fanno capire quali siano gli esercizi migliori.

La flaccid da comunque un indizio importante, ma è chiaro che anch’essa dipende da altri fattori, se comunque noti che è aumentata nel lungo periodo, stai sicuro che anche l’EL è superiore.

Il guadagno in circonferenza potrebbe non anticipare nessun guadagno in lunghezza, fai stretching ma dividili in più sessioni, e se non li hai mai provati, direi di fare anche i BTC che sono a mio parere molto efficaci.

Misura ora quali siano le tue dimensioni, vacci dentro per un po’ senza fermarti, fai 3 mesi di PE e alla fine di questo periodo, riprendi nuovamente le misure.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Vi ringrazio per i vostri suggerimenti…credo di continuare almeno per altri due mesi questa routine che ho iniziato da un mesetto circa, praticamente la classica routine di base (più leggera)
- 5 minuti di warm-up
- 5 minuti di streching (ogni stirata non arrivo mai a 30 secondi…arrivo si e no a 10 secondi, massimo 15 perchè facendoli oliati mi scivola il pene dalle mani) quindi mediamente
faccio una ventina di stirate.
- 50 jelq sempre oliati con la mano destra tirando con la sinistra la pelle che abbonda (non sono circonciso)

Per fortuna proprio adesso per caso ho ritrovato vecchi appunti che presi dopo i primi mesi che iniziai a fare PE, purtroppo non sono le misure iniziali…

NBPEL 14.5/15.0
BPEL 16
EG 13
FL 10.5
BPFL 11.5
BPFSL 15
FG 10.7

Dovrei è vero sin da ora riprendere le misure…mi pesa sta cosa…ho paura di verificare che il mio occhio si sta sbagliando..sarebbe dura digerirlo…quasi quasi preferisco vivere illudendomi…
Però è giusto quello che mi avete suggerito…
Per quanto riguarda le microsessioni di streching suggeritemi da Martello…(non ho ben capito la quantità e la qualità di queste microsessioni) potrei intercalarle prima o dopo la routine…

IMPORTANTE: mi sono dimenticato di un altro dato che appare da qualche mese in qua ai miei occhi..e cioè la larghezza del prepuzio che è andata aumentando sia da flaccido che da eretto.
Da flaccido poi questa cosa mi è molto più evidente,essendo più larga la cappella che la base del pene!!!

Saluti a tutti!

Phallo

Ciao Phallo, sinceramente non capisco il senso di fare lo stretching oliato :confused: , comunque, prima di iniziare lo stretching lavati e asciugati bene le mani, metti un pezzetto di carta igienica appena sotto la corona del glande, in modo da creare il giusto attrito, e tira energicamente senza però esagerare.

Le minisessioni sono sessioni da 5 minuti di stretch da effettuare per 4/6 volte al giorno. Una mini sessione può essere così composta:

1 tirata da 30” o 1 minuto a destra, a sinistra, in basso a destra e in basso a sinistra, tra i glutei.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Come dice il bro martello stretching non oliato, non ha senso. Tirate da almeno 30 secondi l’una, dividendo in mini sessioni si affatica di meno :D e sei anche più pronto per il jelq :)


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Grazie a tutti…in effetti oliarsi il pene è più una cosa mia psicologica…in effetti mi impedisce di fare una presa ferrea…rivedrò la metodica..

Un’altra cosa che non ho mai digerito è quella di farli con il prepuzio scoperto…dovrò rivedere anche questo…? Il rischio è che non scappellandomelo quando

faccio gli stiramenti invece che allungare il pene allungo la pelle…?

Mannaggia…sono sfiduciato…

Grazie ancora a tutti per il sostegno…mi impegnerò meglio sulla tecnica..

La cappella più grossa comunque è un dato di fatto…da moscio sembra quasi un inestetismo…ma forse sono io incontentabile…azz..

Saluti a tutti..

Phallo

Bhoo

Serve mantenersi la pelle con l’altra mano durante il jelq?

O non fa differenza?

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:30 AM.