Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Hola

12

Hola

Ciao tutti
Ho iniziato il PE da un mese, cioè da quando ho scoperto questo forum. Ho letto molti dei vostri post e guardato i video per imparare le tecniche. Ho iniziato ovviamente con la routine di base anche se la prima metà del mese non sono stato molto costante per due motivi, il primo perchè voglio imparare bene la tecnica e il secondo perchè non riesco a tenere il ritmo dei 2x1 3x1 al secondo giorno di allenamento il pene non risponde bene agli stimoli, è poco elastico (forse anche perchè lo stresso parecchio durante il giorno lo tiro sempre anche mettendomi le mani in tasca.. Per strada, a lavoro… :) ).
Comunque resoconto finale di questo primo mese, ovviamente nessun guadagno in lunghezza; erezioni più potenti e più frequenti già dai primi giorni di PE; presenza di tre grosse vene prima non visibili, una centrale e le altre due ai lati.
Adesso mi sono fermato 5 giorni perchè sono un pò in paranoia, dopo l’ultimo allenamento il pene mi si è rimpicciolito ed è diventato duro dopo 10 minuti (cosa che non è mai capitata prima, anzi mi restava gonfio ed elastico in stato di flaccido anche il giorno successivo all’allenamento). Adesso in stato di flaccido schiacciandolo noto che all’interno i tessuti sono duri,tesi, non so se sono i corpi cavernosi, le vene o i nervi, comunque mi da la sensazione di essere poco elastico e non mi va neanche mentalmente di stirarmelo con il PE.
A qualcuno è mai capitato? E’ dovuto al fatto che nell”ultima sessione ho fatto jelq con erezione al 90% ed esagerando un pò nel dare pressione? Ho al pre e post riscaldamento fatto male?

Sono in paranoia.

Rilassati e impara che se fai un allenamento, poi lo devi lasciare riposare. Anche il discorso di continuare a toccartelo, con le mani in tasca, eccetera, non è cosa buona. Per intanto stai ricevendo un chiaro segnale di sovraffaticamento e quindi per un’altra settimana ti converrebbe non guardarlo nemmeno; poi riprendere con la routine di base, facendo quella e basta così gli lasci il tempo di recuperare lo stress che subisce quando lo alleni.

Benvenuto.

Grazie per il benvenuto,

Ok mi rilasso per una settimana e poi riprendo, speriamo di recuperare, mi sono dimenticato di dire anche che ho come dei piccoli dolori nella parte sinistra, come delle punture di ago ma che stanno lievemente attenuandosi con il passare dei giorni.

Penso che tu lo abbia tirato un po’ troppo. Quando fai stretch, inizia a tirare e continua progressivamente fino a che il membro ha come una contrazione spontanea, quello è il momento di allentare leggermente la forza di trazione e mantenere la posizione per 30 secondi (1 minuto o quanto preferisci a seconda di come hai impostato la tua routine di allenamento).

Messaggio originale di N0z_
Grazie per il benvenuto,
Ok mi rilasso per una settimana e poi riprendo, speriamo di recuperare, mi sono dimenticato di dire anche che ho come dei piccoli dolori nella parte sinistra, come delle punture di ago ma che stanno lievemente attenuandosi con il passare dei giorni.

Pene duro dopo sessione?

Facciamo due settimane, abbondanti anche.


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Due settimane? E’ grave come cosa?

Tecnicamente che mi sta succedendo?

Se continui rischi una condizione che si chiama pene duro da flaccido. Nel caso di chi pratica PE è una condizione al 99% temporanea che scompare dopo mesi di riposo. In altri casi è una condizione provocata dalla sindrome della tensione pelvica, che per esempio, può nascere da chi pratica ciclismo con selle non adeguate.

Per farla breve, se non riposi come si deve quella sensazione di rigidità di tessuti sarà una condizione presente tutto il giorno, che durerà almeno un mese, ma in alcuni caso può risultare permanente senza adeguato trattamento, che può variare dall’assunzione di leggeri antinfiammatori a delle sedute di frigger point dal fisioterapista.

Durante questa condizione le tue erezioni saranno scarse, difficili da ottenere e sopratutto sgonfie, oltre al disagio psicologico e al leggero dolore che perdura durante l’arco della giornata.

Fonti? Esperienza personale.


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Ok grazie del consiglio, mi fermo due settimane prima di combinare casini.

Quando riprenderò farò tutto con tranquillità e senza esagerare, meglio fare poco ma con costanza che strapparsi il pene e poi rimanere fermo 15 giorni.

Ottimo, riduci tutto quello che stai facendo mi raccomando, parti con calma.


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Spero solo che ritornerà elastico come prima, non solo perchè finirebbero le speranze di un pene più lungo, ma in più la beffa del pene che non funziona.

Questa sensazione di rigidità è molto probabilmente causata alla contrazione della muscolatura liscia diffusa nei tessuti del pene, specie a livello delle trabecole del tessuto spongioso e cavernoso. Se la muscolatura resta contratta il pene difficilmente si espande come al solito e risulta più duro e meno elastico


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Si, infatti toccandolo riesco a sentire proprio i corpi cavernosi induriti.. Ho provato a piegarlo leggermente ai lati ma niente è come se fosse congestionato.

Questo capita di più quando sono alzato, da sdraiato sembra acquistare un minimo di flessibilità, sembra più rilassato.

Una cosa che ricordo dopo quella sessione di allenamento che mi ha causato il problema è che la continuazione dell’uretra che si addentra (non so come si chiama) era durissima.

Scusate ma il fatto che mi sono devastato il pene può anche essere che facevo jelq senza fermarmi prima del glande ma continuavo per tutta la lunghezza del pene?

Perdonatemi se continuo a postare ma vorrei capire bene cosa ho sbagliato per non ripetere l’errore fra un mese quando ricomincerò.

No. Non c’entra.


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Fermati prima del glande.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Hola Soy NuevoBaklaoAgrandamiento del Pene para Novatos209-12-2006 02:15 AM
Hola a todosBelrosAgrandamiento del Pene para Novatos312-02-2005 08:00 PM
Hola a todossantiyo27Agrandamiento del Pene para Novatos710-16-2005 12:20 AM
hola otra vezmexicanAgrandamiento del Pene106-12-2003 08:45 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:08 PM.