Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

ho scoperto il segreto per la crescita del pene

Tutto questo mi sembra anormale,sono proprio curioso di vedere.


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Messaggio originale di Accro

Attendi le foto che ce famo due risate.

Eheh.. Hai ragione :)

Incredibile come l’uomo sia arretrato e non creda a nulla…200 anni fa sarebbe stato impensabile il fatto di creare delle pastiglie che potessero farti mettere kg e kg di massa muscolare.. Invece nel 2016 ci siamo arrivati..200 anni fa era impensabile un trapianto di cuore o di fegato.. Ma ci siamo arrivati.. La vostra mentalità è vecchia e arretrata…. La mia scopertà rischia di mettere fine al vostro forum perchè quando si scoprirà che il CLOSTEBOL ACETATO se spalmato sul pene ne aumenta la lunghezza e la grossezza.. Beh tutti i vostri esercizietti diverranno inutili e il forum fallirà :) io sono un rivoluzionario.. Sono come colombo che ha scoperto l’america..voi continuate pure a vagare nel buio e a infortunarvi tirandovi il pene per prendere mezzo cm..:)

Sì ma appunto, rendici partecipe di questa meravigliosa scoperta postando le foto della tua crescita che poi fare un salto in farmacia è roba da niente.

Stiamo aspettando.

Se davvero questa cosa fosse vera.. Questo sito sarebbe inutile.. Carica delle foto che sono molto ma molto curioso!

L’unica cosa che mi preoccupa é il fatto di mettere degli ormoni nel tuo corpo anche se in piccole dosi (dato che é in pomata), ma che dopo quando si smette di prenderli può causare grandi problemi.. Come la disfunzione é rettile a vita! Beh!

C’è anche da dire che essendo una pomata é impossibile che faccia male dato che é per le scottature, se fosse cosí chi la userebbe avrebbe problemi di disfunzione erettile dopo il suo uso. Quindi potrebbe non causare neanche problemi.

Come hai avuto l’idea di metterla sul pene?

Non puoi caricarle oggi scusa? Haha

Non carica nulla perché non ha nulla da dimostrare, non acquistate creme ne fatene l’uso che presumibilmente questa persona ha fatto senza prescrizione del medico.

Oltre il fatto che è stato dimostrato tante volte come le creme al testosterone sul pene non producano alcun effetto.

Se anzi fate una veloce ricerca su google della sostanza che questo utente consiglia, noterete che diverse persone hanno avuto diversi problemi anche gravi proprio al pene dopo l’utilizzo locale.

Lasciate perdere, ve lo dico per la vostra salute.

Si sicuramente è una bufala! Sarebbe troppo bello e facile!😂


Misure 1° agosto 2016 :17.3 npb 18.4 pb 12.7 EG

Obbiettivo 18npb 14eg

Magari gli ormoni aiutano la crescita ma non mi fido comunque dei possibili effetti collaterali


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

E quindi? Niente foto?😂

A quanto ne so solo IGF1 oppure MGF possono fare qualcosa a livello locale anche sul pene. Eh comunque esiste un thread sul PE chimico nel forum americano.

In Italia comunque è tutto vietato.


Starting 15/02/14 NBP 16,5 EG 12 Today BP 20 NBP 17,5 EG 12,7 Goal NBP 19,5 EG 14,5 DREAM NBP22EG15

A me spaventano gli effetti collaterali, poi sul fatto che sia una bufala non mi esprimo, perchè se si parla del PE ai medici, risponderebbero con la stessa ironia e scetticismo che potrebbe avere un iscritto di questo forum alla lettura di una discussione del genere, e tutti noi sappiamo che il PE funziona.

Questo non vuol dire che funzioni. Le foto avrebbero dato una solida dimostrazione, peccato.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Messaggio originale di alexetti

Cristian69 lo sai vero che il nostro pene cresce grazie agli ormoni? Tu davvero mi stai dicendo che tirandolo come un elastico cresce mentre assumendo potenti ormoni no? Mi prendi in giro? Io ho voluto solo riportare la mia esperienza.. Lo sai cos’è il clostebol? è molto piu potente del dht e del testosterone..è uno steroide anabolizzante conosciuto anche come turinabol…. Ripeto siete liberi di non credermi.. Ma chi mi ascolterà rimarrà stupito e cosi potrete smetterla di tirarvi il pene dalla mattina alla sera

Ma sì, infatti tutti i vari Schwarzenegger, Columbu e Ferrigno sono diventati così spalmandosi creme, non facendosi iniezioni… Hai scoperto l’acqua e nemmeno troppo calda, Alex!!

Il Clostebol ha effetti anabolizzanti pari a quelli del testosterone con l’unica differenza che non viene aromatizzato (convertito in estrogeni). In età puberale il DHT ha molto più effetto sulla crescita del pene, ma solo in età puberale, perché nel tessuto esistono determinati recettori che controllano la moltiplicazione delle cellule.

Altri tipi di anabolizzanti servono a far crescere altro! e non solo in età puberale.

A Alexetti:se mi fai vedere le foto del prima e dopo me ne compro un bancale!!!


Start 13/11/2015:BP 17cm (6,69in);EG 12cm (4,72in)

Now 25/03/2016:BP 18cm (7,02in);EG 12,5cm (4,92in)

NEXT GOAL:BP 18,5cm (7,28in);EG 13cm (5,12in)

Pur essendo molto scettico questa cosa interessa molto anche a me. Gli effetti collaterali se ho capito bene sono solamente una crescita dei peli che si risolverebbe con l’ interruzione del trattamento. Di disfunzione erettile non mi pare aver letto nulla, ma non si sa mai. Te Alex come va? Non hai avuto effetti collaterali? Tienici aggiornati!


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, ho comprato la pomata, non ho capito dove metterla, esternamente o direttamente sul glande??

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:02 PM.