Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ho Bisogno Di Risposte

12

Ho Bisogno Di Risposte

Buonasera a tutti! Per prima cosa vi chiedo scusa se ho aperto 2 discussioni in un giorno solo, ma purtroppo ho tante lacune sul mondo del Jelq quindi approfitto delle vostre conoscenze ed esperienze per ottenere risposte.

I miei dubbi principali sono sullo “Stretching”.

Io non ho mai fatto stretching tranne quest’ultima settimana (nella quale ho provato ma senza riuscirci), quindi ora vi espongo i miei dubbi:

-non capisco come farli a glande scoperto! Nel senso, scopro il glande, procedo con la presa OK inversa ma non riesco a stirarlo. Dopo poco mi scappa o comunque la pelle del glande torna a coprirlo. In più nei video dove fa vedere come fare mi sembra che li faccia a glande coperto.

-a glande coperto riesco a farli un pochino meglio ma dal momento che dev’essere scoperto non va bene come cosa.

Venerdì fa un mese che ho iniziato i Jelq, dopo procederò ancora un paio di mesi con la routine iniziale!

Spero di riuscire ad imparare a fare questi benedetti stiramenti, altrimenti farò la routine senza lo stretching.

Chiedo nuovamente scusa per la questione delle 2 discussioni ma ho bisogno di queste risposte per poter andare avanti.

Ultima gentilezza, se potete ovviamente, mi fareste un favore spaziale se rispondeste a questa e anche all’altra discussione.

Grazie a tutti ragazzi

Ciao ! Allora per quanto riguarda gli stiramenti vanno fatti a glande scoperto, farli a glande coperto è inutile. Il glande deve essere totalmente scoperto in modo tale che puoi mettere le mani nella parte che si crea fra la parte del prepuzio retratto ed il glande stesso (non so se mi sono spiegato). Nel caso non riesci a tenere la presa e ti scivola usando un pezzetto di carta risolverai tutti i problemi ! ;)

Non ricordo se il “modello” usato per il video degli stiramenti è lo stesso che viene usato per il video di spiegazione dei jelq, fosse lui è circonciso. Mi sembra di aver risposto a tutto quanto, spero che con questi consigli risolverai il problema dello stretching, buon PE ! :)

Ti ringrazio moltissimo per le risposte, non ho solo capito la cosa del pezzo di carta, a glande scoperto devo metterlo sotto ed intorno alla pelle?

La carta devi metterla nel punto in cui applichi la presa, come sei più comodo. Sicuramente se ci provi poi capirai da solo. Io intendevo di posizionare le dita nello spazio appena sotto il glande nel caso non utilizzassi nulla appunto per non perdere la presa; se usi un pezzetto di carta puoi applicare anche una presa direttamente sul glande a contatto con la carta stessa che farà attrito. Se decidi di utilizzare una presa direttamente sul glande fai con molta delicatezza che è una parte molto sensibile e basta veramente una presa leggera affinché non ti scivoli. Un ultimo consiglio quando fai stretching, probabilmente già lo sai, non devi esagerare nel tirarlo altrimenti non ottieni nulla, solo tempo perso ! Spero di averti aiutato !

Si sei stato gentilissimo e mi hai dato molte informazioni, grazie davvero!

Oltre alle utili informazioni che ti ha dato Jordan ti dico che devi scappellarlo completamente per fare gli stiramenti, e devi afferlarlo da completamente scappellato nella zona in cui normalmente è ricoperto dal prepuzio, sotto il glande.

Se lavi bene mani e pisello con una saponetta il più naturale possibile, il grip lo trovi. Io usavo una striscia di cotone per avere ancora più grip, tipo un ritaglio di una vecchia maglietta, ma se lavi e asciughi bene può non servire, aiuta ma non è necessaria.

Grazie mille anche a te Ypsilon!

Farò sicuramente in questo modo graze!

Ragazzi ultima cosa!

Io essendo destro quando faccio i jelq uso quasi unicamente la mano destra. Spiego meglio.

Nella prima parte faccio jelq normale ed invece di usare una mano e mentre sto arrivando alla fine partire con l’alta io faccio tutta la spremuta, poi lascio la pelle così torni nella sua posizione e sempre con la mano destra riparto subito!

Nella seconda parte uso entrambe le mani dato che faccio (alternando) jelq verdo sx e verso dx. Infine nella terza parte faccio jelq con presa OK inversa, e anche lì, come prima, uso la tecnica di prima.

Io mi trovo molto bene così e non vorrei cambiare, ma se non serve farlo in questo modo cambierò sicuramente!

Niente da fare, ho provato a fare stretching a glande scoperto ma appena tiro il pene la pelle scivola e torna a coprirlo.

Forse dirò una cavolata enorme, ma secondo voi centra il fatto di avere difficoltà nel farlo dato il frenulo intatto rispetto ad una persona che non lo ha?

Marco io ho il tuo stesso problema. Prova a sfruttare la pelle per tirare, leggi le mie risposte in questo thread dove spiego il mio modo alternativo di fare stretching: Rapidi guadagni in circonferenza da manipolazione inusuale


PAST: 0 RESULTS IN YEARS OF BAD TRAINING - RESTARTING PE AFTER THUNDERPLACE: (1 May 2016): 17.5cm BPEL | 13.6cm EG - NOW : 18cm BPEL | 14.1cm EG

NEXT TARGET: 19cm BPEL | 14.5cm EG - DREAM'S TARGET: 23cm BPEL | 15.5cm EG

Messaggio originale di Marco368

Niente da fare, ho provato a fare stretching a glande scoperto ma appena tiro il pene la pelle scivola e torna a coprirlo.

Forse dirò una cavolata enorme, ma secondo voi centra il fatto di avere difficoltà nel farlo dato il frenulo intatto rispetto ad una persona che non lo ha?

Avere o non avere il frenulo non fa differenza. Prova ad utilizzare una strisciolina di pelle di daino (anche sintetica) utilizzandola come sistema antiscivolo per realizzare la presa.

Scusate ragazzi ma ho avuto problemo con connessione e cavolate varie e non riuscivo a rispondere!

Allora, per prima cosa volevo ringraziarti dreamingdeep per i consigli… Quindi per fare stretching va bene quello che hai spiegato tu?

Io anche all’inizio provavo a fare così ma non sapevo se andasse bene.

Vediamo se ho capito. A pene flaccido (glande coperto) prendo la punta del prepuzio e la tiro fino al punto per fare stretching e tengo per 30 secondi?

Seconda cosa grazie Crek88 per il consiglio, ci proverò sicuramente!!

Ultimissima cosa, qualcuno ha mai fatto come me soltanto 3 giorni alla settimana?

Vorrei incrementare i giorni, ma dal momento che ho un po’ “paura” di questa pratica (dal momento che non sono esperto) e dato che non risco a svolgere ancora lo stretching non so cosa fare.

Lo stretching NON si fa a glande coperto. In quella maniera scarichi la forza di trazione sulla pelle e non sul pene.

Lo so ma da quanto ho capito (che sicuramente non avrò capito) dalla spiegazione di dreamingdeep sembra così…è possibile allegare una foto nel commento per far vedere se ho capito?

O comunque allegare una foto da qualche parte che possiate vederla.

Messaggio originale di crek88

Lo stretching NON si fa a glande coperto. In quella maniera scarichi la forza di trazione sulla pelle e non sul pene.

Occhio a tirare la pelle Marco. Come leggi sopra, se tiri la pelle la forza di trazione si scarica sulla pelle. Gli stiramenti hanno due tessuti come obiettivo, dipendenti dalla direzione e dal tipo di stiramento: i legamenti e la tunica albuginea. Così ho sempre letto sul forum, e ha una logica.

Realisticamente, se si tira la pelle cresce la pelle; a meno che non sia ricercato, non è un effetto desiderato. Può creare inestetismi, anche spiacevoli.

Se non riesci a fare gli stiramenti probabilmente non hai capito bene come farli, hai bisogno di pazienza e pratica. Se li fai bene non scivola niente.

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo8812-29-2022 11:32 PM
Ho bisogno di consigliJhonnyPEEsercizi di base per il pene309-05-2015 09:15 PM
Gelosia del passato.Ditemi che voi siete riusciti a superarlaMike91Pensieri e parole2410-11-2014 07:46 AM
Primo mese di PE. Impressioni e guadagni.HattoriEsercizi di base per il pene405-04-2013 11:49 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:33 PM.