Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ho bisogno di consigli

Ho bisogno di consigli

1.Dopo una sessione di PE tendo ad avere un pene più piccolo e compatto da floscio, non capisco il perché e questo mi spaventa. A cosa può essere dovuto?
Ho paura che la cicatrizzazione delle lesioni create tendano ad accorciarlo, sopratutto se dopo un allenamento per questioni di tempo lo si infila in una mutanda, comprimendolo un po.. Bisognerebbe tirarlo leggermente di tanto in tanto? O che consigli potete darmi? .

2.Quando effettuo il jelqing oliato la seconda mano deve afferrare l’asta prima di lasciare con la prima?

3.Nel riscaldamento con getto di acqua calda fa male coinvolgere anche lo scroto? Non so come evitare di mandare l’acqua sui genitali e quindi in ogni sessione mi ritrovo a mandare il getto anche li.

4.Leggendo e rileggendo quante più cose posso, si dice di allenarsi finché non incominciamo a notare meno risultati, io purtroppo di risultati non ne ho ancora visti dopo un mese di PE e vorrei sapere per quanto tempo continuare prima di prendermi una pausa?
L’unica cosa che ho notato è maggiore visibilità di vene sull’asta, per il resto ho le stesse identiche misure e riscontri negativi sul pene da flaccido come detto all’inizio. La misura da flaccido è una delle cose che mi interessano di più e in secondo piano la circonferenza che come mi hanno già detto dovrò aspettare un po prima di iniziare a fare cose serie per essa. Per ora eseguo la newbie routine 1 giorno si e un giorno no.

Per favore rispondetemi confido in ognuno di voi per uscire dalla mia brutta condizione psicologica che ormai mi blocca la vita. Mi avete donato una speranza che non vorrei bruciare sbagliando. Saluti

Ciao, io non ti do consigli perché non ne ho la competenza.

Leggendo il forum, l’effetto che tu descrivi si chiama turtle, normalmente è che il pene ci comunica che lo stiamo stressando troppo. Forse sbagli nell’ intensità, tiri troppo o premi troppo, oppure lo fai troppo a lungo.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Considerando che è un mese che ti alleni, puoi tranquillamente fare gli esercizi 2 giorni si/1 no


Start 10/4/2015: BPL 14cm EG 11,7cm

18/6/2015 and FIRST GOAL: BPL 16cm EG 12cm

2nd GOAL: BPL 18cm EG 13cm

Io ho sentito che mettere a contatto lo scroto con caldo per tempi prolungati non sia l’ideale .

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Hanging 101 Traduzioneno-pain-no-gainPesi e estensori per il pene1808-07-2021 12:39 PM
Routine di base e presentazione, più qualche dubbioAle17Esercizi di base per il pene1401-11-2014 02:08 PM
Sono appena arrivato, sono ignorante ed ho bisogno di voibarney94Esercizi di base per il pene510-13-2013 09:31 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:06 AM.