Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Hey

Hey

Allora sarò breve visto che non ho ancora dormito nemmeno un po’

Incomincio con

Riscaldamento= la cosa più difficile x me. Come capisco che il pene è caldo e pronto? Sono in cucina ad allenarmi, non voglio allagare tutto-fare pasticci. Pensavo quindi al metodo del riso [che non ho capito] o a fare edging 20 minuti [ho iniziato così ieri, x puro caso]

Stretching: ho paura a stretchare, sarò molto delicato e inizio con 1 minuto in tutto

Jelq oliato: 3-4 minuti totali ovvero 10 jelq

Acqua fredda 15 secondi

Ho quasi 21 anni e attendevo ad iniziare per una possibile ulteriore crescita normale

Dato che non penso proprio cresca ancora, ho deciso di cominciare l’avventura (magari cambio idea e posticipo a quando avrò più tempo e spazio).

Precedenza assoluta a sanità mentale (quindi se son ansioso o preoccupato mollo), estetica e qualità. Non voglio il glande sproporzionato o smagliature, cazzo troppo scuro e via dicendo

!

Sono al secondo giorno di routine.

Ho iniziato l’altro ieri, poi appena un momento fa ho fatto il secondo match

Non ho ancora iniziato sul serio eh..

In tutte le due sessioni, ho fatto jelqing (3 minuti e già lo vedevo affaticato) , dopo 20 minuti di edging (che sarebbe il riscaldamento, troppo pericoloso?). Infine non ho fatto il warm down, è grave?

Il mio pene tende a reagire molto e a stancarsi in fretta, anche perché le seghe che faccio sono molto lunghe. Per diverse ore dopo la routine ho il glande più roseo. Il moscio è 0.5 più lungo del solito e 0.5 più stretto del solito. Da 11x11 vado a 11.5x10.5

Ps: non ho ancora cominciato con lo stretching, mi intimorisce

Purtroppo come l’anno scorso che avevo fatto un mese e mezzo di routine, ho notato che mi si vuole ingrandire di molto il glande… Tipo a fungo. Ecco, non voglio assolutamente, a meno che, successivamente dopo il glande, aumenti tutto il resto del pene, ritornando alle proporzioni iniziali.

Ho diverse paure, vedo il moscio più sformato (non ha una bella forma e mi pare appunto più stretto, ma intendo solo il completamente moscio, non il mezzo moscio che invece lo vedo carico) del solito, ma credo sia tutta ansia.

Eg 12.5 o poco più nbp 18 o poco più. Bp non mi interessa ma credo 19.7


Ultima modifica di Giacomo77 : 06-20-2018 .

Ah

Le misure sono prese in piedi con il cazzo parallelo al pavimento, nel modo corretto insomma.

Lo stretching è importante?

Messaggio originale di Giacomo77
Ah

Le misure sono prese in piedi con il cazzo parallelo al pavimento, nel modo corretto insomma.

Lo stretching è importante?

Ciao giacomo io sono a una ventina di giorni di routine, ho letto molto sul forum, posso dirti che se non ti interessa aquisire altra lunghezza allora puoi tralasciarlo. Con i jelqels a quanto detto sul forum si cresce sia in lunghezza ( se fatto tra il 55% - 65% di erezione ) che in larghezza se fatto con erezioni piu alte ( mai farlo al 100% ).

Messaggio originale di DiscoStu69
Ciao giacomo io sono a una ventina di giorni di routine, ho letto molto sul forum, posso dirti che se non ti interessa aquisire altra lunghezza allora puoi tralasciarlo. Con i jelqels a quanto detto sul forum si cresce sia in lunghezza ( se fatto tra il 55% - 65% di erezione ) che in larghezza se fatto con erezioni piu alte ( mai farlo al 100% ).

K. Cerco di non fare jelq al cento per cento.
Cosa può succedere se fatto al 100%?

In sti giorni mi son segato tantissimo, durando molto. Ho notato che ho il pene affaticato. Pausa per un paio di giorni.

Ho fatto tre sessioni. Lo stretching l’ho iniziato a testare solo l’ultima volta e mi ha preoccupato molto, è come se allungasse il moscio ma lo restringesse.

Per il resto, sembra reagire.

Ho erezioni anziane perché ho esagerato con le seghe. Quelle erezioni molli sono un po’ paurose. Mi voglio riposare un attimo. Non ho resistito a misurarmi il cazzo per tenere sotto controllo eventuali danni. Confermo 18.5 NBP al 101% mentre EG mi sembra già aumentata, sia al tatto che a vista. Un’ora fa arrivavo a 13 cm spaccati e non era al 100 x cento, era più stretto del duro quindi al 100 x cento auspico un 13.5 cm plausibile. Con certezza non so, perché non voglio saperlo e al momento ho erezioni deboli. Solo in centro in basso è più stretto, diversamente da molti cazzi, e lì è 12 cm.

Praticamente misuro stringendo un po’ il metro, ma solo per non far sì che si creino buchi di aria. Mantengo assolutamente dritto il metro, in modo da non allungare il giro.

Son curioso di misurare al 100 x cento a mezz’asta ma non riesco al momento.

Ho il cazzo molto stanco, direi di attendere…


Ultima modifica di Giacomo77 : 06-24-2018 .
Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
heybluepenguinPenis Enlargement Basics111-02-2003 04:39 AM
Hey guys.ZurikPenis Enlargement Basics308-21-2003 04:32 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:59 PM.