Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

HELP: cordoncino sul pene

HELP: cordoncino sul pene

Ciao a tutti ragazzi! Ho fatto jelq in maniera discontinua l’anno scorso, ho solo preso un pò di confidenza con la materia (anche troppa evidentemente) e poi decisi di mettere via il tutto per quando sarei stato più libero. Giusto qualche gg fa , essendo ultimamente un pò più libero da impegni, ho deciso di riprendere a fare PE per cercare di incrementare un pò le misure. Avevo intenzione di farlo fino a fine anno per poi appunto a fine dicembre andare a misurare i risultati. Ho cominciato con una seduta di jelq senza stiramenti, previa riscaldamento adeguato di 5 minuti con calzino molto caldo, ho fatto circa 100 jelq oliati e fin qui tutto bene. Devo ammettere di aver effettuato anche 7-8 volte un ballooning che è una tecnica appresa sul forum americano: con entrambe le mani presa ok si pompa il sangue verso il centro dell’asta (con una mano dal glande verso la radice, con l’altra dalla radice verso il glande) e qui credo di aver fatto la cazzata. Qualche gg dopo (ieri) mentre la mia ragazza ci stava giocando nota sull’asta del pene un cordoncino rigido, un paio di cm sotto il glande, sul corpo cavernoso di sx, orizzontale, lungo circa un paio di cm e spesso 2-3 mm. Un cordoncino rigido che si sente anche da flaccido e aumenta di dimensioni a pene eretto. E’ leggermente dolente e soprattutto molto aderente all’albuginea, non scivola come le vene sottocutanee della pelle. Ora la mia domanda è… Che cacchio ho combinato? Non so se si tratti di una vena trombizzata, di un vaso linfatico o di una lesione che mi sono creato nella albuginea… Sto cacato sottissimo, mi aiuteresti a capire cosa posso essermi procurato? Nel frattempo riposo totale e astensione sia dalla masturbazione che dal sesso per almeno 1 week… Qualcuno ha avuto qualcosa di simile? Cosa posso fare?

Fatti vedere da un andrologo che é la cosa migliore da fare.


Start: 01/01/2018

BPEL:14.5cm NBP:12.5cm EG:11cm

1st GOAL: BPEL:16cm

Ciao! Forse due mesi fa capitó anche a me.

Stesso problema per colpa del cock ring portato tutto il giorno e tutta la notte per una settimana. Si era formata la stessa cosa sull’asta del mio pene alla base.. Dopo due settimane di riposo è sparito tutto.. Adesso è rigido e ti provoca fastidio… Prova a fare riposo per un po’ e se è solo quello ti passerà!

Io mi voglio augurare che si tratti di un fatto vascolare o linfatico, e non che si tratti di una lesione sella tunica albuginea. Il fatto che il cordone si irrigidisca con l’aumento dell’erezione mi fa pensare che si tratti di una lesione della tunica, però se così fosse ci sarebbe una sorta di ematoma visibile (che non c’e, è tutto di colorito normale. Nelle lesioni della tunica da frattura si pene per esempio si hanno ematomi evidentissimi) Di contro però è vero che l’erezione comporta un aumento del volume delle vene e dei vasi linfatici, per cui potrebbe trattarsi di un fatto venoso o linfatico… Sono fortemente preoccupato sinceramente

Kikko nel mio caso è leggermente dolente e forse un po’ infiammato (è più calda la zona) anche nel tuo caso era così?

Ciao,ora come stai?

Messaggio originale di Kikko77

…cock ring portato tutto il giorno e tutta la notte per una settimana.

Voi siete fuori di testa! Ma come si fa anche solo a pensare una cosa del genere??

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Duda sobre medicionjelqmaster98Agrandamiento del Pene para Novatos607-07-2017 09:25 AM
No me gusta medirme BPELSoymessiAgrandamiento del Pene para Novatos207-03-2017 03:31 PM
Encuesta: Sobre el alargamiento del penepene39Agrandamiento del Pene5705-10-2013 05:29 PM
Pene manualjosespainAgrandamiento del Pene para Novatos1111-04-2009 05:20 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:36 AM.