Messaggio originale di Parto da 16
Ciao Samann2211, come ho già detto nel post #12: “”………Naturalmente se le cose non dovessero migliorare una visita da un andrologo sarebbe inevitabile.”“
Devi darti un termine ultimo, un breve periodo, (considerando che è da circa 2 settimane e 1/2 che sei in questa situazione), oltre il quale se non noti miglioramenti devi organizzare una visita medica specialistica!!
Diciamo che aspetti ancora 1 settimana, nella quale non devi assolutamente fare nulla che assomigli al PE, nemmeno masturbazione, nulla di nulla, solo un riscaldamento serale con acqua non molto calda. Nei tuoi post si legge che hai fatto jelqing con erezioni alte, intorno a 80/90%, sicché è molto probabile che ti trovi in una fase di infiammazione/contrazione dei corpi cavernosi, a questo aggiungi anche i kegels oltre misura….. e la risposta del tuo organismo, era inevitabile!!
Quando iniziai a fare PE, una cosa molto simile mi è capitata, e forse anche peggio, rigidità dei CC e irritazione di terminazioni nervose che mi procurava un dolore così forte che il pene si sgonfiava in pochissimi secondi, il doloro lo avvertivo solo quando raggiungevo la massima erezione. Risolto con riposo totale!!
Un saluto.😜

Parto.. È sempre confortante leggere le tue risposte perché ogni volta riesci ad andare nel vivo della questione toccando i tasti giusti, anche se devo ammettere che prima di essermi fatto capire è passato qualche messaggio però cercherò di fare tesoro dei tuoi consigli come sempre.
infatti non avevo capito di astenermi da qualsiasi attività riguardi il mio amico (l’unico strappo che farò sarà fare l’amore con la mia ragazza senza però fargli usare le mani nei preliminari ahahah), in questi giorni ho provato a fare qualche riscaldamento più volte al giorno come da te consigliato, e la sera a causa delle erezioni involontarie ho sempre finito per fare edging, anche oggi.. ho solo notato un leggero miglioramento al glande che ha ripreso un Po più di durezza(Ma poco) ma il corpo del pene È sempre intorpidito e non è un gran che .. quindi smetterò di toccarmi e simili facendo soli riscaldamento, intanto provo a cercare un andrologo dalle mie parti..
Grazie mille ancora Parto😀😀