Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Glande durante il jelq

Glande durante il jelq

Ciao a tutti, oramai è un anno e mezzo che pratico pe e vorrei chiedervi una cosa. Non so per quale motivo durante il jelqing il mio glande non si gonfia come in realtà si dice che dovrebbe accadere, a voi si gonfia o no? Può dipendere dal grado di erezione? (io faccio i jelq con un basso livello di erezione)

A questo punto ho iniziato a farmi mille domande, pensando magari di poter aver danneggiato qualcosa i primi tempi; ricordo agli inizi (gennaio dell anno scorso) svolgevo un riscaldamento a volte non troppo preciso e soprattutto iniziai con i dry jelq perché non volevo sporcarmi con l’olio. Svolgevo gli esercizi con un basso livello di erezione perché i primi tempi ero un po’ timoroso di farmi male, però una sera ricordo che mentre guidavo appena finita la routine sentii una forte fitta sul glande come un ago che mi stesse pizzicando e ebbi questa sensazione per tutta la serata. In seguito ricordo non riuscivo a raggiungere una buona erezione ma sapevo già che era solo un fattore psicologico dovuto allo spavento della sera prima, ed infatti presi una pausa dal PE e dopo qualche settimana tornò tutto nella norma.

Ancora oggi ho erezioni molto forti tali da non permettermi di abbassare il pene parallelo al suolo(non forti come quelle pre pe, però forse è normale che da giovane ai tempi del liceo sia di marmo), però riscontro sempre questo problema del glande che non si gonfia durante il jelq.

Vostri pareri? Cosa ne pensate?

Ciao Jordan, a me personalmente si gonfia tutto quando mungo, dal punto in cui inizio la mungitura al glande; sento proprio una pressione interna.
Magari prova a modificare la presa, o ad aumentare un po’ il livello di erezione.

Io con livello troppo basso di erezione non sento nulla, mi sembra di non essere efficace; con livello basso di erezione li faccio solo quando il pene pur se ammosciato è bello pieno. Però ne faccio pochi, solo quando mi cala il livello che io interpreto come ottimale per fare jelq, poi mi fermo e recupero quel livello.

Potresti provare anche a fare un kegel prima di effettuare la mungitura e vedere come va.

Secondo me per ottenere un riempimento del glande durante una mungitura una certa quantità di sangue ci deve necessariamente essere, cioè un livello di erezione diciamo almeno del 50%; da lì il livello ottimale diventa soggettivo secondo me.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Edging para retardar la eyaculación ?EPCaSalud Sexual del Hombre102010-20-2020 01:25 PM
Guia: JelqLennyGlobal Penis Enlargement007-20-2016 06:54 PM
Duda durante el JelqsevillanoAgrandamiento del Pene para Novatos712-12-2015 09:32 PM
Hanging RoutineDickstructionPenis Hangers902-07-2006 03:18 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:21 PM.