Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Forza jelq

Forza jelq

Buonasera,questi giorni sto facendo un po troppo domande, ma sto trovando un sacco di gente utile e disponibile, e ne approffitto! A parte gli scherzi, vorrei 2 informazioni, ma innanzitutto allego la routine:
5 o piu minuti di riscaldamento con acqua calda e bendaggio
5 minuti di stiramenti(che sto pensando di rimuovere, o di ridurre, non mi sembrano una cosa naturale)
10 minuti o anche piu di jelq
Masturbazione e kegel

Ora, volevo sapere,come faccio a sapere con quanta forza stringere il mio arnese durante il jelq? (Facendo palestra e lavori manuali, non vorrei fare troppa o poca pressione non rendendomi conto, quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per stabilirlo)…e inoltre, come faccio a concentrare la mia routine nella larghezza? E’ cio che mi interessa di piu attualmente, e volevo sapere se puo fare la differenza il jelq secco da quello oliato per la mia causa! Grazie in anticipo!

Ciao , io sono iscritto dall’anno scorso ma solo ora mi sono fatto coraggio e sto iniziando questa avventura , ma anche io come te ho molte domande , soprattutto una su cui ho molti ma molti dubbi, per questo ti chiedo come fare per postare una domanda.
Per quanto riguardo la tua di domanda ti dico che secondo me gli stiramenti servono tantissimi, oltre , se fatti nella maniera giusta , darti un senso di piacere, devi sapere che all’interno abbiamo dei legamenti abbastanza corti, questi stiramenti , dovrebbe allungare e stirare appunto questi legamenti, dando al pene più lunghezza, tutto sta nel non aver dolore quando si fanno, deve essere una sensazione piacevole e non dolorosa.
Io faccio una verso il basso , destra, sinistra e in altro, tutto per 30 secondi a stiramento, ripeto tutto questo 3 volte.

Comunque parla uno che ha fatto solo 3 volte il jelq , per questo dico che sono come te , ho molte domande e soprattutto molta paura.
Secondo me la masturbazione dopo l’allenamento può indurre al sovrallenamento per il troppo stress dei corpi cavernosi, e per la forza di consiglio una forza media dato che sei all’inizio pure tu .
Ripeto, puoi dirmi come poter postare una domanda ?

Per fare una domanda vai qua -> Esercizi di base per il pene e vai su nuova discussione… Comunque sia,gli stiramenti vanno bene, ma non mi sembra una cosa poi cosi tanto naturale… Sara un impressione mia! Meglio sicuramente il jelq!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
jelq invertido?NessFitAgrandamiento del Pene para Novatos412-01-2013 11:55 AM
Routine con jelq alternati....che ne dite?Davor JelqEsercizi di base per il pene403-25-2013 01:26 PM
Power Jelq or Jelq device vs Manual Jelqjay9incherPenis Enlargement Basics112-09-2012 04:54 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 06:39 AM.