Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Finalmente si inizia

Finalmente si inizia

Ciao a tutti gli aspiranti treppiedi di Thunders place!

Oggi ho finalmente iniziato con PE. Dopo mesi di studio e riflessioni mi sono deciso e sono partito seguendo la routine di base alla lettera. Non ho riscontrato alcun problema negli stiramenti, jelq, con l’erezione (che andava e veniva, ma non mi impediva il “maneggiamento”) o altro. Solo il kegel mi ha dato problemi. In particolare rimango contratto con grande fatica per i sei secondi necessari. È come fare esercizio fisico, credo. Vabè probabilmente col tempo sarà più facile… Non riesco nemmeno a rilassare gli altri muscoli e contrarre solo il PC. Cosa suggerite?

Mi preoccupa seriamente solo la costanza. A proposito, oggi ho iniziato di sera. Domani eventualmente posso farlo la mattina? (non credo ci vogliono sempre almeno 24 ore di riposo vero?). Ma se dovessi, a suo tempo, guadagnare un cm, come faccio a farlo rimanere? Non è che se smetto torna come prima?

Comunque parto con un 14,5 NBP (15 BP) per 13 di circonferenza. Speriamo bene. Un’ ultima cosa: è possibile raddrizzare le curvature? A me curva verso il basso e non è il massimo.

Che fortuna aver trovato questo sito! Non vedo l’ora di crescere sempre di più ed essere più soddisfacente. Va bene che si dice che le dimensioni non contano, ma se permettete, mettendo da parte l’amore come sentimento che fa sorvolare, ma le tette sono meglio grosse che piccole e quindi….

Credo che mi farò anche il diario…

Ok cari vi ringrazio per le eventuali risposte e vi saluto augurandovi buon PE!

Paragrafiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Scusa Marinera! Prometto che non farò più questo tipo di errori. Mea culpa! Per punizione andrò a schiaffeggiarmi i testicoli! :-)

Vabbhe non esageriamo. In ginocchio sui ceci può bastare.

Vai, inizia, che la Madonna t’accompagni :) ! Io ho iniziato 3 mesi fa e sono molto soddisfatto dei risultati. Fai bene a tenere un diario di allenamento, anche io ogni sera annoto tutto in modo quasi maniacale!

Non è facile raddrizzare la curvatura ma ci si può lavorare. Ci vorranno parecchie ore di estensore, ADS e jelq.

Piano piano, stai tranquillo, forse è meglio iniziare con la routine iniziale e dopo almeno un paio di mesi puoi iniziare a valutare.

Gli amici del forum ti daranno i migliori consigli.

Buon lavoro!


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
a tutti gli italianiroute76Pene più lungo e largo951005-23-2012 06:07 PM
Finalmente pude comprar 'cable clamps'SchmerzAgrandamiento del Pene908-02-2006 08:04 PM
Finalmente me he decidido a empezar.MarceloAgrandamiento del Pene611-03-2004 01:43 PM
Finalmente que es...?AnibalAgrandamiento del Pene304-03-2004 04:28 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:23 PM.