Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

fastidio vena destra coronale

fastidio vena destra coronale

Ciao ragazzi sento come un piccolo fastidio alla palpazzione e tipo indolenzimento al pene. La fitta e’ partita durante un jelq e lo sentita partire dalla base del pene, nei giorni successivi sentivo fastidio ma pensavo fosse il testicolo e invece sentendo bene e’ la vena coronale destra sotto al glande. Forse e’ trombizzata. Il fatto e’ che da moscio non si nota nulla e anche al tatto niente nessun nodulo invece in alta erezione si nota e anche nella parte sinistra ma non sento dolore e toccando e schiacciando non si sentono strani indurimenti o noduli nella vena. Io queste vene lo notate spesso gonfie anche durante rapporti o masturbazioni ma non cio mai dato cosi tanta importanza. Credo che sono uscite quando facevo jelq 5 anni fa ma non mi hanno mai dato fastidio in questi anni solo adesso… Secondo voi come mi devo comportare? Ora sono due giorni che sto fermo sembra migliorare

La parte destra e’ stata sempre piu gonfia lo sempre notato come nelle foto che ho visto delle vene del pene trombizzate ma da moscio non si nota questo e’ il fatto.. Secondo me sono uscite 5 anni fa durante i molti jelq…

vene infiammate

Qualcuno conosce una crema che e’ possibile comprare in farmacia senza ricetta medica da poter applicare sulle vene infuammate del pene??

terzo giorno di riposo

Oggi al terzo giorno di riposo il dolore si e’ spostato sulla base del glande quando lo tocco il resto del pene sta bene almeno penso. E’ un segno di miglioramento?

Non aprire più di una discussione sullo stesso argomento per piacere.

Se nessuno ti risponde chiediti il perchè. Non hai nulla sei solo ansioso. Se il PE ti terrorizza tanto lascia stare dedicati a qualcos’altro.

Ansioso? Non penso proprio marinera.

Hai avuto un piccolo fastidio. Dopo di che, solo vene più gonfie di prima. Le vene gonfie non sono nulla di anormale, significa che c’è maggiore circolazione sanguigna in quella zona, quindi di per se un buon segno. E al posto tuo non utilizzerei la bathmate, non hai la conoscenza del tuo corpo richiesta per farne un uso utile.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Fastidio all'asta dopo prime 4 sessioni di routine baseterzoeroeEsercizi di base per il pene001-26-2015 08:52 PM
Vena dorsalLove_OFFAgrandamiento del Pene para Novatos302-03-2012 08:07 PM
Ayuda Con VenakaizenAgrandamiento del Pene510-02-2004 08:46 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:22 AM.