Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ricominciare seriamente.

Ricominciare seriamente.

Ciao a tutti ragazzi.
Sono registrato sul forum da un po di tempo, l’ho frequentato diciamo lurkando.

Conosco il P.E da svariati anni e mi esercito in modo discontinuo da un bel po, non sono mai stato costante per
Piu di 2/3 mesi. Inizialmente facevo gli esercizi male, del tipo Jelqing sul letto con poca erezione, stiramenti che invece di tirare da sotto il glande tiravo alla base del pene e roba varia.
Si può dire che ho iniziato ad eseguire il P.E in maniera corretta da aprile di quest’anno, anche se ho fatti parecchie pause e saltato parecchi giorni.
Come da titolo vorrei ricominciare ad allenarmi in maniera corretta così ho scelto di iniziare seguendo piu o meno la “linear routine”
Iniziano da tipo 30 sec di stiramenti per ogni direzione e facendo pochi jelq, tipo 30/40, per poi incrementare nel tempo.

Voi che mi consigliate di fare? Premetto che non so se facendo gli esercizi male sia cresciuto. Ora misuro circa 17 cm in erezione (se non sbaglio con un’erezione potente ho misurato circa 17.5 cm una volta), circonferenza circa 13 cm mid staff e 14 cm abbondanti alla base. Credo che però il glande sia il mio punto piu largo. Ricordo che tempo fa misuravo circa 16.5 cm in erezione, ma sicuramente non lo misuravo bene ( non facevo un completo Bone pressing).

Grazie in anticipo

Messaggio originale di Vocalist1040
Come da titolo vorrei ricominciare ad allenarmi in maniera corretta così ho scelto di iniziare seguendo piu o meno la “linear routine”
Iniziano da tipo 30 sec di stiramenti per ogni direzione e facendo pochi jelq, tipo 30/40, per poi incrementare nel tempo.

Voi che mi consigliate di fare?

Ciao, ma se tu hai scelto di seguire quell’approccio, cosa ti dobbiamo consigliare? Inizia da lì e pian piano cerca di affinare le tecniche e di dare importanza alle risposte che ottieni come funzionamento del sistema, agli indicatori fisiologici.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Si Ricomincia SeriamenteGrip17Esercizi di base per il pene2508-25-2018 07:20 AM
Ricominciare dopo 6 mesiGfnnEsercizi di base per il pene409-21-2017 11:27 AM
Demoralizzato, vorrei ricominciare da 0PhantomPEEsercizi di base per il pene1503-01-2016 09:57 PM
Rieccomi con tanta voglia di ricominciareoregon70Esercizi di base per il pene1207-01-2013 08:37 PM
Ricominciare con il PE, consiglijempoEsercizi di base per il pene704-17-2013 04:57 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:54 AM.