Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Estensore...meglio solo o con il PE?

Non hai avuto nessun guadagno? O_O non posso crederci…

Leggendo in giro nessuno in 6 mesi ha preso meno di 2 cm… Cavolo mi fai appaurare cosi.
Io vorrei fare 9 ore al giorno di estensore per i prossimi 7-8 mesi almeno e contemporaneamente integrare delle pillole a base di erbe e un integratore a base di arginina zinco e vitamine del gruppo b che aviutano molto per la crescita secondo me.
Essendo che le mie erezioni a causa di ste fisime che ho in testa non sono piu quelle di 2-3 anni fa credo che queste potranno aiutarmi e credo che possano aiutare la crescita dei tessuti.
Ricordo che tre anni fa quando lo misuravo superava i 15’5 NBPEL mentre oggi per arrivare a 15 devo stare mezz ora… E sembra anche meno voluminoso e credo che tutto questo dipenda dalla libido che se ne scesa a causa del fatto che mi sento sotto dotato rispetto a chi ha 20 cm.
Inizio con l’estensore e vedo… Poi mano mano aggiungero jelq per bene.
Ma secondo voi uno che parte da 15 NBPEL e 12’5 circonferenza in due-tre anni puo arrivare a 20x15?
Il mio primo obiettivo e arrivare a 18x14 in sei mesi forse e impossibile ma faro di tutto per riuscirci… L obiettivo per stare bene con me stesso e’ 20x15 il sogno e 22x16 ma penso che se e possibile arrivarci ci vogliono almeno 5-6-7 anni costanti utilizzando di tutto.

Niente è impossibile, ma ti consiglio di porti obiettivi alla portata, ovvero andare avanti di mezzo cm in mezzo cm, io ho sempre fatto così dall’inizio. :)

Per l’estensore, dipende, su di me non ha funzionato, ricordo soltanto che mi causava un dolore cane.
Ma puoi provarlo tranquillamente, la maggior parte di chi lo prova cresce. :up:

Per le dimensioni, conosci qualcuno che c’è l’ha 20 NBP e l’ha misurato davanti a te? Perchè le chiacchiere se le porta via il vento. :)


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

No no non vado in giro a misurare i piselli XD

Semplicemente mi guardo il mio e lo immagino con tre dita in piu di lunghezza (quasi 5 cm) e un dito di larghezza ( cioe credo 3 di circonferenza) e immagino quante cose potrei fare e che sensazioni potrei dare ad un eventuale partner.

Sinceramente credo che sotto i 17x14 non puoi far provare delle sensazioni vere ad una donna… Su questo ne sono convinto… Con circonferenza 15-15’5 credo che vedono il paradiso e con 20-21 di lunghezza oltre a poter fare molte posizioni in piu e a rempirgli x bene tutta la figa quando lo vedono pensano “maro’ e che bellu pisellon” e si eccitano e ti fanno cose che mai farebbero a uno di 15.

Per ora lo immagino poi se crescero di grandezza lo verifichero’

Speriamo bene.

Onestamente non la vedo così.

Si questo è vero, quando una maialona vede una bestia non capisce più nulla. :D
E si lasciano andare molto di più, anche questo è vero…perchè un pene grosso eccita, poca da dire!
Per noi, tra un culo piatto ed uno bello formoso non cambia niente? Tra una prima ed una quarta di seno non cambia niente? Ecco, è a livello mentale che le dimensioni contano, anche se ci sarà sempre quella a cui non fanno ne caldo ne freddo.

Io non sono d’accordo solo sul sotto i 17x14 non provano niente, perchè se è vero che un pene del genere è quasi il massimo, che un 20x15 riempie, è vero anche che un 15x12 comunque fa la sua porca figura, almeno a livello sensoriale, se usato ovviamente da uno convinto di se stesso, e che ci da dentro come un toro!
Quando avevo 12 e rotti NBP, con la mia ex bella in carne :D , non potevo fare la pecorina ad esempio, perchè per farglielo sentire dovevo praticamente incollarmi a lei, appena mi staccavo un secondo usciva fuori…quindi era uno strazio e si optava sempre per altre posizioni, tipo missionario e smorzacandela, dove riusciva a sentirlo bene ed era molto felice! :)
Lo smorzacandela è ideale per chi ha tanto fat pad, perchè in quella posizione lei fa tanta pressione, e quindi si va a sfruttare non dico tutta, ma quasi tutta la BP.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Messaggio originale di sattanturz

Sinceramente credo che sotto i 17x14 non puoi far provare delle sensazioni vere ad una donna… Su questo ne sono convinto…

Se ne sei convinto tu, ne sei convinto tu.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Messaggio originale di sattanturz
Sinceramente credo che sotto i 17x14 non puoi far provare delle sensazioni vere ad una donna… Su questo ne sono convinto… Con circonferenza 15-15’5 credo che vedono il paradiso e con 20-21 di lunghezza oltre a poter fare molte posizioni in piu e a rempirgli x bene tutta la figa quando lo vedono pensano “maro’ e che bellu pisellon” e si eccitano e ti fanno cose che mai farebbero a uno di 15.

Probabilmente ti manca quel po’ di esperienza che serve ad aprire gli occhi. Col tempo capirai.

Raga ieri abbiamo fatto l’amore… In varie posizione per parecchio tempo, credo 40-45 min senza contare i preliminari, dopo un periodo buio del rapporto ieri dopo tempo siamo stati bene e si e visto.
Sono stato rilassato senza pensare a niente come qualche annetto fa ed e uscita fuori na meravigliosa scopata… E lei e stata soddisfattissima… Bhe forse e vero che anche un 15x12’5 se usato bene le fa godere per bene :-D ieri grazie anche a voi mi sn rilassato ho pensato “fanculo il righello i cm e le misure” so stato tranquillo come non succedeva da tempo ed e stato bellissimo… All aria aperta… Nella natura…davvero bello.
Ed ho notato anche una cosa:

Prima di questa raga con altre non ho mai avuto problemi di eiaculazione precoce, sono attivo sessualmente da 9 anni (ne ho 24) e sono stato con 11 raga per il sesso completo… Ho sempre avuto il problema di eiaculare troppo tardi.
Con questa raga con cui sto da 4 mesi e quella prima invece mi capita di arrivare dopo 10 min senza volerlo tranne ieri e un altro paio di volte dove mi senrivo sicuro e toro con autostima alle stelle.
Ne deduco che a parte chi ha problemi organici il resto dei spedygonzales per quanto possa sembrare strano arrivano presto perche tesi e poco sicuri di se.
Sara’ che sbaglio ma per me e stato cosi e me ne accorgo.

Detto questo vi ringrazio e comunque rimango dell’idea che un pene piu grande piace di piu ed e migliore entro i 20x15 e il mio obiettivo rimane quello.

Grazie

Ti sei tranquillizzato ed è andato tutto bene! D’altronde la mente gioca un ruolo fondamentale nel rapporto sessuale.

Raga stasera ci rivediamo e credo che andra’ bene lo stesso.

Se qualcun altro ha provato l’estensore mi faccia sapere.

Grazie

Riguardo l’estensore

All’inizio pensavo di comprare l’andropenis (200 e passa euro), visto che un sexy shop nelle distanze l’aveva disponibile sul proprio sito on-line, non avendo paypal, ho contattato per e-mail il negozio ed era disponibile a prenotarlo e portarlo in sede;
Poi tramite le ricerche sul forum e in rete ho deciso di posticipare l’acquisto, e di concentrarmi sulla routine manuale per tot mesi, visto che usando l’estensore prima della routine avrei abituato il pene a tensioni eccessive e continue rallentando la cresita; intanto cercavo in rete altre informazioni e ho scoperto con rammarico che l’estensore non è poi tutto questo granchè, coloro che l’hanno usato hanno ottenuto in media 2cm di lunghezza e 1/2 in circonferenza, devi tenerlo sotto i vestiti per circa 6 ore e non è possibile usarlo di notte, e scomodo quando ci si siede, fa male quando si hanno le erezioni (e che cos’è un cb da BDSM) e ti danneggia il glande facendoti sentire del male, te lo densibilizza facendoti poi godere di meno nel sesso e nella fellatio, inoltre la tensione massima esercitata è di 1.5kg, non ho un dinamometro ma penso che le mie braccia durante lo strech applichino una tensione maggiore, esiste una tecnica chiamata hanging che esercita tensioni superiori al 1.5kg.
Dopo tutte queste ricerche e nuove informazioni ho bocciato l’acquisto dell’estensore, e ho deciso che per questi primi 6 mesi di PE ci andrò di routine manuale, poi l’anno prossimo penserò all’acquisto di una pompa ad aria.


13/07/14 EG 12.8cm (5in) BPEL 16.5cm (6.5in) NBPEL 14cm (5.5in)

13/07/15 EG +0.8cm (5.4in) BPEL+2cm (7.3in)

Presentazione e diario del Machete

Scusami hai detto che l estensore esercita tensione eccessiva condizionando il pene e poi che le tue braccia esercitando più di 1,5 kg, qualcosa non mi torna :D


metodo estensore (1453 ore): Start 01/10/2013 BP 14,7 NBP 12,9 EG 12,8. end 10/07/2014 BP15,9 NBP14,6 EG13,2

Metodo hanging(45ore)+estensore(103ore) Start 25/08/2014 end 15/10/2014 BP16,5 NBP15,2

Messaggio originale di rapsody
Scusami hai detto che l’estensore esercita tensione eccessiva condizionando il pene e poi che le tue braccia esercitando più di 1,5 kg, qualcosa non mi torna :D

Non ho un dinamometro, perciò non posso sapere la tensione (in kg) che esercitano le mie braccia durante lo strech, ciò che intendevo e che il pene con l’estensore potrebbe abituarsi a rimane ad una tensione continua di 1.5kg, mentre con lo strech o l’hanging (che mi riservo in futuro) avrebbe questa tensione solo per un periodo limitato, e quindi un riposo molto più lungo rispetto all’ estensore.
Da quello che ho letto in giro nel forum il rapporto guadagni/durata dell’allenamento è migliore per chi ha usato routine manuali rispetto a chi ha usato l’estensore.


13/07/14 EG 12.8cm (5in) BPEL 16.5cm (6.5in) NBPEL 14cm (5.5in)

13/07/15 EG +0.8cm (5.4in) BPEL+2cm (7.3in)

Presentazione e diario del Machete


Ultima modifica di Il machete : 09-23-2014 .

Io ho letto molto sull’estensore, e secondo me non e come dici machete, ma poi alla fine per sapere la verita’ bisogna usarlo.

Quelli che hanno avuto guadagni di 1-2 cm (che sembrano pochi ma ci metterei la firma in sei mesi 2 cm) l’hanno usato 4-6 ore e non bene bene come si dovrebbe.

Io credo che se un pene e’ preddisposto a questo tipo di allungamento in 9-12 mesi fatti bene cioe tutti i giorni con massaggi dopo ogni seduta di un paio d ore e portandolo sopratutto verso l alto per 9-10-11 ore al giorno e aggiungendo gli assi come dice il manuale si possono ottenere 3 cm in lunghezza piu o meno in 9 mesi o forse anche piu.

In circonferenza non saprei ma credo che in 9-12 mesi un cm si possa ottenere e credo che un’altro utile strumento da affiancare siano le pillole a base di erbe, che magari non fanno crescere il pene ma sicuramente insieme ad un trattamento di arginina ornitina zinco e vitamine rilassano i tessuti e raddoppiano quasi il flusso sanguinio dopo qualche mese aiutando i tessuti ad allungarsi.

Riguardo al fatto di fare PE prima perche dopo aver usato l’estensore sarebbe nullo sono contrario, anzi credo sia l’inverso ma anche in questo caso non si puo sapere.

Ho aperto questa discussione proprio per chiedere se era meglio iniziare entrambi o solo l’estensore perche avevo letto che alcuni l’avevo fatti insieme dall’inizio e dopo tolto l’estensore il PE non dava molti guadagni perche si era abituato ad un pene crescente a causa dell’estensore.

Io tra una settimana inizio solo l’estensore e abbinero’ delle pillole naturali alle erbe e poi dopo un po delle pillole di arginina e vitamine che rilasciano in modo naturale azoto nel sangue che e indispensabile per rilassare i tessuti di tutto il corpo.

Dopo qualche mese in base a dei risultati iniziero a fare jelq e stiramenti con un pene (spero) piu grande grazie all estensore e quindi avere subito dopo dei guadagni grazie al jelq.

Se penso 8 mesi o piu di estensore = 2-3 cm lunghezza

Poi dopo jelq 6 mesi piano piano= 1-2 cm lunghezza 1 circonferenza

In un anno e mezzo aggiungendo anche dopo molto clamping e stiramenti manuali di circa 30-45 min al giorno credo che si possano ottenere da un minimo di 3x1 ad un massimo di 5x2 che e’ il mio obiettivo.

Forse sono sogni ma

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:43 PM.