Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

esercizi erezione

esercizi erezione

Ciao a tutti, sono nuovo, sono un ragazzo di quasi 24 a cui piace tanto ascoltare rock, metal, rap e giocare a calcio.

Ho notato che dalla scorsa estate ad ora, mentre faccio sesso, mi stanco notevolmente, mi viene il fiatone che mi costringe a fermarmi per stanchezza fisica(ovviamente si ammoscia anche il pene). La cosa è molto strana dato che ho una resistenza polmonare sopra la media, faccio anche palestra e soprattutto sto mangiando molto meglio rispetto agli anni passati. Dite che dovrei fare qualche esercizio in particolare per il pene o dovrei fare allenamento di resistenza a livello di braccia etc..?

P.S. Il mio pene misura 15,5x14,5

direi molto strano,più che altro bisognerebbe capire se ti stanchi presto anche con altre attività fisiche,se ti capita solo col sesso non trovo altra spiegazione ad un fattore psicologico

A calcio ho una resistenza sopra la media, le mie braccia non sono mai state allenate, però è strano che dopo 6 mesi di allenamento per le braccia mi stanchi, anche perché l’ultima volta che ho fatto sesso venivo da 14 giorni di riposo per le braccia.

Per quanto riguarda il fattore psicologico, è da settembre che ho cercato di diminuire con la pornografia e diciamo che ho dimezzato le volte in cui ne faccio uso, il problema è che mentalmente non riesco ancora ad eccitarmi tantissimo.

In ogni caso, perdo l’erezione a causa della stanchezza fisica, dopo qualche minuto riesco a riprendere, ma mi stanco nuovamente.

Ciao, certamente la diagnosi la dovrebbe fare un medico. Secondo me, probabilmente, anche se a te non sembra, sei sovraallenato per via dello sport che fai. È errore diffuso associare a priori l’attività fisica alla salute. L’attività fisica per la salute, come sostiene anche il prof. Alessandro Gelli, docente alla Sapienza di Roma, deve essere dosata come si fa con le medicine, tenendo in considerazione dell’anamnesi del soggetto.

Anche essere conviti di seguire una dieta sana mi incuriosisce parecchio: ci sono tante teorie in merito e, molto spesso, si va a simpatia (BIAS https://it.m.wikipedia.org/wiki/Bias_(psicologia)). Conosci con sicurezza il tuo fabbisogno calorico? Conosci con precisione la ripartizione dei nutrienti o fai ad istinto?

Che percentuale di grasso corporeo hai? Sotto il 12% si sta andado verso l’inedia! Il super six pack, tanto ambito da noi maschi, non ha nulla a che vedere con la salute.

Ho letto da poco un articolo che dice che chi si allena troppo ha poco desiderio sessuale, però si parlava di allenamenti da professionisti. Per dieta più sana intendo mangiare più pulito, prima mangiavo tante merendine, patatine fritte ecc.. Ora mangio molta più frutta e verdura, meno carne ed altro. Comunque veramente un bel commento, grazie.

Figurati, grazie a te!

I campioni sono per l’appunto campioni; e, come tali, sopportano quello che noi persone comuni non sopportiamo! Per di più, siccome fanno solo quello, hanno anche più tempo per recuperare e hanno anche uno staff medico che gli segue.

Vedi, cosa ti fa pensare che aumentando l’introito di frutta e verdura, a discapito della carne, sia una scelta salutistica? Anche quando si decide di eliminare totalmente gli alimenti di origine animale, bisogna sempre cercare di mantenere un buon introito di proteine complete. Gli unici vegetali che conosco, fonte di proteine complete, sono il lievito di birra inattivato, certe alghe azzurre e i semi di canapa. Legumi e cereali non sono fonti complete di proteine; si possono mischiare fra loro migliorare l’indice biologico ma hanno comunque troppi carboidrati e troppi antinutrienti. Per i vegetariani le uova sono la fonte migliore di proteine nobili, grassi buoni, vitamine e minerali. Comunque, è per questo che ti ho fatto la domanda sul fatto se coscevi la ripartizione dei nutrienti della tua dieta o se andavi ad istinto. Se fai sport, anche a livello amatoriale, devi impegnarti a fornire al tuo organismo tutto il necessario perchè, come dice Giovanni Cianti, “Non è l’esercizio che da il risultato, è solo ed esclusivamente il cibo che da salute e forma fisica. Il lavoro fisico, l’allenamento aiuta, ma lo possiamo effettuare in modo produttivo ed efficiente solo se adeguatamente nutriti.”

È normale sentirsi stanchi se si mangia meno nutrienti, sopratutto se ci si allena anche in quelle condizioni!

Confermo tutto quello che dice Ziu, quando praticavo sport agonistico (sollevamento pesi) avevo grossi problemi a raggiungere erezioni post allenamento e nelle settimane più dure il desiderio sessuale era bassissimo, poi ovviamente potrebbe esserci dell’altro, non so come e quanto ti alleni ma non è un fattore da sottovalutare.


Dati di partenza 17.2 BP 12.5 EG

22/05/2020 19.5 BP 15 EG

Obiettivo: 21 BP 15 EG

Va bene, grazie tutti, vediamo cosa si può fare :)

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Guida Veloce Agli Esercizi ManualimarineraPene più lungo e largo402-22-2017 04:41 PM
Livello di erezione durante gli eserciziComing5Esercizi di base per il pene606-14-2014 10:11 AM
perdita di erezione durante gli esercizivale63Esercizi di base per il pene2910-20-2012 09:03 PM
rebus:come sapere se gli esercizi sono fatti beneMr. FantasticEsercizi di base per il pene506-10-2012 05:21 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:51 PM.