Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Esercizi Con Varicocele O Idrocele

Esercizi Con Varicocele O Idrocele

Buonasera a tutti sono nuovo del forum e vorrei sapere se effettuare degli esercizi per l allungamento del pene con un varicocele o con un idrocele sia pericoloso.

Poi avevo interesse a sapere se i risultati dati da questi esercizi fossero permanenti o temporanei.

Grazie in anticipo per le risposte!

Ciao! Se a tua varicocele é quello che intendo io, cioé una cordina dura sottocutanea che si sente solo al tatto, a me personalmente si é formata facendo gli esercizi di stretching del PE (ripeto non so se sia varicocele o meno, ma ha tutti gli aspetti per esserlo). Comunque nonostante questo io sto continuando con gli esercizi e sinceramente non mi sta dando problemi questa cosa, quindi non credo ci sia pericolo (ovviamente senza sforzare troppo il pene magari). Per il fatto dei risultati, dovrebbero diventare semipermanenti dal sesto mese minimo, cosi dicono i veterani, ma é consigliata comunque una routine di mantenimento 2 volte a settimana circa per assicurarsi dei risultati una volta raggiunti. Ciao e buon allenamento!!


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Ciao e grazie per avermi risposto subito.

Il mio è un lieve varicocele formatosi dopo lo sviluppo e che sta lì fermo da anni… Quanto è stato il tuo miglioramento fino ad ora?? È da quanto stai facendo gli esercizi?

Grazie ancora e aspetto risposte da i più esperti!

Idrocele e varicocele sono due cose molto diverse per quanto ne so. Se puoi avere rapporti sessuali il PE non dovrebbbe essere un fattore di rischio, ma più di questo senza indicazioni più precise è difficile dire.

Io ho iniziato gli esercizi a fine settembre. Questa cordina dura mi si é formata dopo un mesetto circa, a inizio novembre. Quindi ovviamente il PE non migliorerà la situazione. Io all’ inizio ero preoccupatissimo ma dato che é passato piu di un mese e il pene é perfettamente funzionante ora sto molto piu tranquillo. Quindi vai sereno, il PE per quanto mi riguarda non ti migliorerà la varicocele, ma se fai attenzione ai movimenti non avrai danni. Ciao, facci sapere come va!


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Per miglioramento non intendevo al varicocele ma all’ aumento delle dimensioni in lunghezza e circonferenza.

In lunghezza per ora ho avuto un incremento di 0,8cm, mentre per la circonferenza ho fatto l’ errore di non misurarla e me ne sto pentendo, ma un incremento c’ é stato di almeno 0,3 cm.


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Edging para retardar la eyaculación ?EPCaSalud Sexual del Hombre102010-20-2020 01:25 PM
Masturbazione e esercizi con pumpingFallochimicoEsercizi di base per il pene403-21-2014 09:54 PM
Ejercicios Manuales BásicosmaferoAgrandamiento del Pene010-19-2003 12:36 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:52 PM.