Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Esecuzione Jelq

Esecuzione Jelq

Ciao a tutti, oggi dopo tanti anni di jelq ho notato una cosa. Il modo in cui lo faccio è: presa con una mano e “mungo” fino sotto al glande, poi faccio la presa con la seconda senza staccare la prima, appena sto per partire con la seconda lascio prima. Questa tecnica mi ha dato sempre discrete sensazioni. Oggi invece ho fatto la stessa cosa ma invece che partire dalla base sono partito 1,5cm staccato dal pube, e le sensazioni sono state ottime, sentivo il movimento migliore e più “malleabile” la tunica. Continuando così secondo voi potrei minimizzare i risultati? Oppure potrei ottenere una forma a mazza di baseball? (che a me piace perché diviene più slanciato)

Non so come possa essere migliore la sensazione partendo più avanti,perchè sposti oggettivamente meno sangue in tutta l’asta e nel glande.Io non provo perchè ho già un effetto mazza da baseball,però se ti ci trovi bene tanto vale provare per un po’.

Magari senti spostare meglio la pelle del pene perché eviti quella dei testicoli?


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Messaggio originale di Nuyte

Magari senti spostare meglio la pelle del pene perché eviti quella dei testicoli?

Nono perché mentre con una inizio con l’altra appena la stacco poi tengo ferma la pelle alla base e sto attento a non prendere quella dei testicoli. Semplicemente quando chiudo la presa alla base senti più resistenza della tunica e devo imprimere maggior forza, mentre già qualche cm dopo la base la tunica mi rimane molto più facilmente malleabile.

Io quando effettuo un jelq cerco sempre di andare anche più a fondo della base stessa del pene.Cerco fin da subito di catturare sangue ma senza troppa pressione,la presa non dove essere troppo stretta,ma ovviamente deve essere molto ma molto salda,sennò catturi poco sangue.Molti scambiano la saldatura della presa con la forza con cui eseguono un jelq,ecco perché non guadagnano poi.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Duda importante! Cambiar a jelq seco?jomarAgrandamiento del Pene para Novatos212-25-2015 09:20 PM
Un jelq maravilloso, ¿nueva técnica? no me suenaGeniusxXAgrandamiento del Pene para Novatos610-04-2014 02:39 AM
Jelq Second IndexEquine RoosterPenis Enlargement702-08-2008 03:01 PM
Jelq questionsdudeis2coolPenis Enlargement Basics109-14-2005 03:33 PM
Jelq SticksBattleHymnPenis Enlargement005-26-2003 10:20 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:13 PM.