Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Erezione riacquistata

Erezione riacquistata

Ciao ragazzi scrivo perche’ sono stato molto in ansia riguardo il troppo affaticamento da jelq, e lì’impotenza da stress.

Sono stato in ansia per 2 lunghe settimane senza far niente in pratica.
Oggi finalmente ho avuto il pene molto meno indolenzito ed ho avuto una quasi egregia erezione, finalmente.
Ma rimane il dubbio che faccia male questa tecnica, comunque dopo vari mesi, nulla di nulla.
Sono 6 mesi che eseguo la routine di base senza aver nessun effetto.
Che faccio compro una pompa? Un estensore?

Ma che significa questo titolo?

Che ho avuto paura di aver pèerso le erezioni, e mi serviva qualche consiglio e se vi qualcuno che ha avuto il mio stesso disagio

E appunto per questo che non avevi erezioni buone, ricorda che è tutto un fattore mentale quindi se sei ansioso e preoccupato peggiori le cose.

Comunque, come hai eseguito - nei dettagli - il jelq in questi 6 mesi? Sicuro di non aver sbagliato o esagerato in qualcosa?


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Ma no tutto regolare riscaldamento con acqua calda 15 minuti e sessioni di kegel, poi 30 minuti di jelq con erezioni 80% e 90% poi metto l’lelastico attorno per il clamp, con riposo a volte 10 gioni si 1 no.
Non e’ che mi e’ rimasta molta voglia di fare jelquing ,anche se provero per altri 6 mesi poi basta. Vorra’ dire che a me non serve.
Forse per chi ha gia una struttura molto ampia, mettere un cm vien facile, e anche matematico, ad esempio far prendere un cm ad una palla da basket e piu’ facile che farlo prendere ad una da tennis, anche per il fatto di consistenza, quella da tennis e piu dura, come piu’ dura la tundra mi pare che si chiami che avvolge i corpi cavernosi, e meno elastica.

Io sono in passato e forse anche un po ora tentato dalla faloplastica, ma purtroppo so che e solo una perdita di tempo con un rischio troppo alto, infatti la lasciero come ultimissima spiaggia tra forse un anno quando arrivero’ al limite e rischiero’.
Tagliar il legamento puo’ portare a sbandieramenti e impotenza. Troppo invasivo e quindi proprio da escludere.
Ingrossarlo invece e difficile per la variazione di rigidità’.

Mi sono tanto documentato in questi anni sulla fallo-plastica aspettando il miracolo che infine non e avvenuto o quasi.
Vedo ad esempio uno come Penny e sinceramente provo invidia, diamine 16 cm di circonferenza con un BP di 20 cm. Credo e correggimi se sbaglio, il fatto di sapere che hai un buon pene nella vita ti dia soddisfazione, buona vita sessuale, stima in te stesso sicurezza e via dicendo, ed io invece come tanti altri mi sento sfigato, poiché’ non mi sento tanto virile.
Ragazzi non sono stupidate, e una cosa che abbiamo nei geni, e tutto un collegamento di emozioni e sensazioni e stati d’animo che formano il pensiero l’essere umano nella sua strana natura che e’.
Purtroppo e nella natura umana essere attaccati al concetto ove tutto e fallocentrico, non scherziamo il cazzo lo ha stampato in testa la donna, e anche più’ l’uomo.
Grandezza uguale virilita’.

Innanzitutto, secondo me hai un po esagerato con il jelq: lo facevi fin dal primo giorno per 30 minuti? Stretching ne facevi?

Avere un pene di grandi dimensioni, non preclude necessariamente la presenza di stress, delusioni, poca sicurezza e quant’altro.
Ci sono tanti - troppi - elementi che risultano fondamentali per la serenità della nostra mente e della nostra vita in generale.
Sarebbe anche inutile da dire, ma un grande pene non basta ad avere tutto. Ma proprio per niente.

P.S. l’esempio della palla da Basket/Tennis, credo sia poco calzante; io penso che un pene più “piccolo” abbia più possibilità di risultato, nonché maggiore potenziale da aggiungere.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Non credo di pensarla come te amico mio. Che nella vita poi vi siano anche altri fattori non e’ escluso e solo un dato di fatto, ma io non intendevo dire che avendo il pene grosso sei realizzato.
E’ un punto fermo di partenza una sicurezza in piu’ in questa vitaccia. Soddisfazioni che si prendono durante il crescere, mentre gente come me ci sta un po male a non fare esperienze e sentirsi poco UOMO.
Comunque detto questo io ripeto vedo i migliori risultati in chi gia’ ha una circonfernza ben sviluppata, e come fai a dire che la mia teoria non e ’ esatta lo e’ invece amico mio.

Metti pinco e pallino che vanno in palestra. Pinco e alto 1.5 m e molto scarno , mentre Pallino e’ alto 1.90 gia messo bene in muscolatura.
Vedrai che dopo un anno Pinco avra messo qualche muscoletto insignificante e Pallino che era gia’ ben predisposto sara’ diventato Hulk.
Quindi la mia teoria non fa acqua, fa solo rabbia.

Tempo fa vidi un post di mariera con link sui disastri della fallopalstica. Ve ne era uno che parlava di un certo Alati Altari non ricordo, era un forum con tante testimonianze.
Come posso recuperarlo? Potreste postarmelo?
Vedete io ormai sono rassegnato e inutile prendersela, c’e’ gente che sta peggio di me sulla sedia a rotelle e vive una vita felice, questo maledetto pene e ’ la rovina dell’uomo.

I paragoni tra pene e muscoli lasciano sempre il tempo che trovano, amico mio.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

E be, e logico il mio era un esempio , so che il pene di muscolo non ha quasi niente. Pero’ per me e cosi’ viva la liberta di pensiero.

Tu personalmente in quato tempo hai preso quel beato cm?

Di sicuro non in poco tempo. Un anno o poco più (per la circonferenza).

Però, ci sono da dire un paio di cose: non ho mai fatto dry jelq (solo provato qualche volta), né clamping, né usato pompe o cose del genere.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Quando hai cominciato?, per quanto tempo lo hai fatto? Lo fai ancora?

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Perdita di erezione e meno libido...a voi è successo?Mike91Salute sessuale maschile2303-11-2020 12:56 PM
Erezione e PosizioneTango73Salute sessuale maschile3111-29-2014 12:00 AM
Prima volta, consiglio erezioneRicky88Esercizi di base per il pene1104-28-2014 07:42 AM
Livello di erezione per i jelqredwindEsercizi di base per il pene210-16-2013 10:05 AM
perdita di erezione durante gli esercizivale63Esercizi di base per il pene2910-20-2012 09:03 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:36 PM.