Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Erezione intermittente - PE iniziato da un mese circa

12

Erezione intermittente - PE iniziato da un mese circa

Ciao ragazzi.
Dopo un inizio scoppiettante e con erezioni più forti e un ingrossamento sensibile della circonferenza del mio pene, mi ritrovo ad avere erezioni intermittenti durante il rapporto e, mi sembra, una diminuzione della lunghezza.
Metro alla mano, tutto si affloscia talmente tanto da non poter misurare e verificare nulla.
Avevo misurato 17 cm dall’osso pubico, 13,5 cm di circonferenza subito dopo lo scroto, e tra i 12.5 e i 12.8 sul glande. Pratico la newbie rutine due giorni si e uno no.
Le erezioni notturne ci sono, ma da qualche giorni sono molto meno vigorose…
Ho letto sul web che molti medici sconsigliano il PE… Ora il dubbio che mi viene è: non starò rovinando il mio pisello?
Provo a fermarmi qualche giorni e vedo che succede.

Attendo vostri consigli o impressioni in merito.

Grazie in anticipo.
Laika

Ciao Laika, lascia stare cosa leggi sul web, se fosse vero qui saremmo tutti col pisello flaccido e così non è, sicuramente hai fatto troppo o hai fatto male, nel PE bisogna essere molto, molto delicati nell’eseguire gli esercizi di jelq e stiramenti, quindi sappi che se la pressione che imprimi supera quella fisiologicamente accettata dal tuo tessuto connettivo, si instaura un meccanismo di difesa volto a proteggersi da eventuali strappi, per uscire da questo stallo occorre riposo fino alla scomparsa del sintomo da te evidenziato e quando riprenderai dovrai ridurre la forza impressa sia nei jelq che negli stiramenti dal momento che non sai dove hai commesso l’errore!!

Un saluto😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Laika , ho un problema simile sul quale apriró a breve una discussione (erezioni spontanee rare , erezione difficoltosa che va via non appena termina la stimolazione salvo quando a stimolarmi é lei ) .Riguardo alla tua situazione : attendi che tutto si risolva e , con calma , riprendi facendo molta attenzione al grado di erezione e alla forza esercitata (che deve appena aumentare la pressione presente nel pene normalmente eretto ) .

É una richiesta rompiscatole , lo so , vorrei che scrivessi che routine segui , se capita che ne trascuri alcune parti , come la esegui , quanta forza metti (e tutto quello che credi possa essere utile dire ) .


Start: 08/2016 NBPEL 15cm EG 12,5(?)

Now: NBPEL 16.5 cm EG 13.4cm

Goal: NBPEL 17cm EG 15cm

Rieccomi.
Scusate per l’attesa. Allora la routine che seguo è questa:
1) riscaldamento con acqua calda
2) stiramenti da 20 secondi ciascuno verso il basso, verso destra, verso sinistra e per ultimo verso l’esterno con il pene parallelo al terreno. Il tutto ripetuto per 5 volte
3) Jelq umido perché fatto sotto la doccia. Mungiture da 6 secondi ciascuna. Fatto per almeno 5 minuti. L’erezione non è facile da mantenere.
4) kegel da 6 secondi ciascuno con una pausa di 3 secondi tra una e l’altra. Fatto per 4 minuti almeno.

E’ un periodo un po’ caotico, sia dal punto di vista sentimentale che dal punto di vista lavorativo. Le erezioni notturne a volte spariscono a volte ritornano vigorose.
Di sicuro noto una cosa: il mio pene flaccido è molto più grosso e più lungo di una volta: lunghezza 13/14 cm, circonferenza 11 cm.
In erezione non noto grosse differenze.
La misurazione che sono riuscito comunque a fare qualche giorno fa sono queste:
- circonferenza 13 cm
- circonferenza alla base vicino allo scorto 13.5 cm

Per la lunghezza è un problema. Il mio pene è molto curvo verso l’alto. Non mi è possibile raddrizzarlo e fargli assumere una posizione parallela al terreno quando è un piena erezione.
Quindi:
- dall’osso pubico alla punta del glande seguendo la curvatura interna (quella rivolta verso l’addome) la lunghezza è di 17 cm e poco più.
- la curvatura esterna invece misura 20 cm e poco più.
- cercando di raddrizzare il pene, la lunghezza dall’osso pubico alla punta del glande tenendo il metro da sarta diritto (senza seguire la curvatura del pene) è di 15 cm. Se l’erezione cala, il pene si raddrizza e la lunghezza arriva a circa 17 e la circonferenza ovviamente a 11.7/12 cm

Credo che lo stato delle mie erezioni sia una cosa tutta psicologica. Le erezioni notturne, ripeto, sono a volte davvero dure e questo accade quando sono meno stressato.

Ciao, il jelq “umido” non esiste.:)
Perché o lo fai oliato, cioè usando un lubrificante e facendo scorrere la mano sulla pelle, o lo fai secco, cioè usando lo spostamento della pelle come se fosse un lubrificante. Cosa intendi con jelq umido?

Per il resto io penso che la risposta alle tue domande sia racchiusa nell’ultima frase che hai scritto. Però potresti prenderti qualche giorno di pausa, per sicurezza. Aggiungere stress allo stress non è solo inutile, è controproducente.
Un saluto.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Per Jelq umido intendo a mani bagnate perché lo pratico sotto la doccia. Ho fatto comunque un po’ di riposo in questi giorni.Vediamo.Grazie per i consigli.

Sì, ho capito che tu intendi umido perché sei sotto la doccia, ma ripeto che umido non significa nulla, perché puoi benissimo fare jelq secco con le mani bagnate e l’acqua della doccia che scorre sul pisello. Non si capisce se lo fai secco o lubrificato, a meno che non pensi di usare l’acqua come un lubrificante. Magari sbagli qualcosa nel farlo.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

La curvatura é data da un indurimento della tunica nel lato interno della curvatura. Quando ti sei ripreso ti consiglio di aggiungere lo stretching con fulcro verso il lato opposto rispetto la curvatura. Come fulcro puoi usare anche 2 dita. Se lo aggiungi, riduci di pari ammontare un altro esercizio.

Mungiture di 6 secondi per iniziare mi sembra troppo


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

@Ypsilon: uso solo magni bagnate. Niente olio.Noto però che con le mani bagnate l’attrito è inferiore e quindi l’azione è meno stressante per la pelle.

@Rastapano: a dire il vero, la mia curvatura ha sempre riscosso successo. Senza che io chiedessi nulla, mi è sempre stato fatto notare che andava a stimolare in modo intenso diversi punti durante il rapporto. Non avrei intenzione di modificarla. Spero però di poter aumentare comunque di qualche cm in lunghezza. Proverò a ridurre a 4/5 secondi le mungiture.

Grazie per il supporto ragazzi ;)

Ah ok perfetto!
In genere molti vengono quì e chiedono come risolvere la curvature, avevo dato per scontato fosse anche la tua intenzione. Si effettivamente se la avessi anche io la terrei, per i motivi che dici tu, se non eccessiva. Mi sembrava di aver capito che la tua fosse accentuata, vista la differenza in centimetri tra lato esterno ed interno, quindi pensavo fosse poco funzionale, da quì il mio consiglio ;)

Anche io l’ho fatto sotto la doccia per un mese, poi però lasciai perdere perchè usavo il bagnoschiuma e non volevo si infiammasse a lungo andare. Allo stesso tempo senza bagnoschiuma non mi scivolava tanto bene, a meno che non lasciavo l’acqua scorrere.


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

Messaggio originale di laika
@Ypsilon: uso solo magni bagnate. Niente olio.Noto però che con le mani bagnate l’attrito è inferiore e quindi l’azione è meno stressante per la pelle.


Comunque l’acqua non è un lubrificante, anche se tu senti poco attrito. Porta pazienza ma con una premessa così:

“…mi ritrovo ad avere erezioni intermittenti durante il rapporto….Ho letto sul web che molti medici sconsigliano il PE… Ora il dubbio che mi viene è: non starò rovinando il mio pisello?”

io ti consiglio di attenerti a modalità di esecuzione classiche, sia per la durata delle mungiture (come ti è già stato detto) che per il tipo di lubrificanti da utilizzare, tra cui ribadisco che non rientra l’acqua non essendo un lubrificante.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ma è tanto difficile seguire alla lettera tempi e modalità riportate nella routine di base? L’esperienza servirà pure a qualcosa.

Non è difficile crek88. A volte manca tempo per fare 200 mungiture. Quindi ho pensato di aumentare un pochino i secondi a fronte di un numero di mungiture che non riesco a raggiungere. Tutto qui.
Credo fortemente che 200 mungiture non riesca a farle nessuno con disinvoltura. Né un tabagista sedentario con 16 kg di troppo, né un 20enne carico di testosterone che alla trentesima mungitura finisce per avere un orgasmo.
Se poi mi confermi che quei secondi in più sono la causa del mio problema, ti ringrazio moltissimo. Diminuirò i secondi e proverò ad arrivare a 200 mungiture, anche se mi pareva di aver letto questo: “Questo è un concentrato della routine di base per l’ ingrandimento pene. E’ soltanto un modello da adattare alle specificità di ognuno.”

Grazie a tutti e buona giornata :)

Probabilmente non hai letto il resto dei commenti e delle correzioni che si sono succedute negli anni. 200 ripetizioni sono un assurdo. Parti con 50 e alzale di 10 a settimana con un massimo a regime di 100-120, usando mungiture da 3 secondi.

Avere allungato il tempo a 6 secondi non credo sia riconducibile ai tuoi problemi. Controlla sempre i tuoi indicatori fisiologici, è quello il senso di adattare la routine al proprio corpo.

Buon PE !

Messaggio originale di crek88

Probabilmente non hai letto il resto dei commenti e delle correzioni che si sono succedute negli anni. 200 ripetizioni sono un assurdo. Parti con 50 e alzale di 10 a settimana con un massimo a regime di 100-120, usando mungiture da 3 secondi.

Avere allungato il tempo a 6 secondi non credo sia riconducibile ai tuoi problemi. Controlla sempre i tuoi indicatori fisiologici, è quello il senso di adattare la routine al proprio corpo.

Buon PE !

Quindi 200 sono troppe?

Mi sono fidato della routine di base e ho eseguito 200 wet jelq da 3 secondi l’uno.

Chi ha ragione?

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
The Chemical PE ThreadDoubleweenerMale Supplements78001-26-2024 07:13 AM
Primo mese di PEJepsonEsercizi di base per il pene7406-04-2014 06:01 PM
Perdita Di Erezione Dopo Il Primo Mese Di PECurios66Esercizi di base per il pene912-12-2013 08:43 PM
Propecia Erezione e PEMattiax1984Esercizi di base per il pene6310-17-2013 12:10 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:41 PM.