Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

effetto paradosso

effetto paradosso

Salve a tutti. Ho ripreso circa un mese fa e non sto seguendo dei protocolli in particolare. Solo jelq con un elevato grado di erezione una ventina di minuti al giorno. So che non è il massimo della disciplina. Ho cominciato a prendere delle vitamine per la stanchezza ma pur non avendo risolto la stanchezza ho più libido. Parecchia di più. Il problema è che in erezione noto che è più duro di prima, ma mi sembra più piccolo e il glande in alcuni momenti meno irrorato. E’ possibile che sbagli a mungere in certe condizioni di erezione? Non ho dolori, al limite piccolissimi fastidi.

Elevato quanto? Secondo me ottimale è intorno al 60-70% (se si sta parlando di jelq lubrificati).

A occhio non si capisce se è più piccolo o più grande, dovresti misurarlo. Se ti sembra più duro sei sulla buona strada. Ma un pò di stiramenti?

chiarimenti

Grazie della pronta risposta. Allora, in effetti vado molto a sensazione e sono poco disciplinato. Confermo l’aumento nettissimo della durezza (ma c’entrano anche le vitamine e i minerali che assumo). Stiramenti non ne faccio. Secondo te sono fondamentali? La lunghezza aumenta solo con gli stiramenti?

Se sei interessato alla lunghezza gli stiramenti li devi fare. Vitamine e mineralli non ti fanno nulla all’erezione a meno che non hai gravi deficit (piuttosto difficili da verificarsi in paesi evoluti).

Le tue misure?

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo8812-29-2022 11:32 PM
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo2703-19-2014 12:03 AM
effetto vac..? o cosaMr. FantasticSalute sessuale maschile1608-08-2013 09:46 AM
Glande InfiammatomarcopacSalute sessuale maschile4112-13-2012 10:04 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:19 AM.