Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Effetti post allenamento

Effetti post allenamento

Ciao ragazzi è da un po’ che non visitavo il sito , anche perchè a causa di vari impegni avevo abbandonato il PE. Volevo ripartire con l’allenamento con le attuali misure che sono 18,5x14 . Prima facevo 8 min. Di stretching e 15 min. Di dry jelq da 4-5 secondi per mungitura. Il mio obbiettivo era principalmente la circonferenza anche se voglio raggiungere 20x15 , però la lunghezza resta un obbiettivo secondario e non so se con questa routine sia possibile avere questi guadagni . Comunque il problema principale è che adesso nonostante il riscaldamento , dopo l’allenamento il pene non dico che diventa piccolo però non resta bello gonfio , ciò vuol dire che non sta crescendo o secondo voi sto ottenendo lo stesso i risultati , qualcuno di voi è cresciuto nonostante questo problema ? Premetto che i dry jelq li faccio a 90-100% perchè avevo letto che così i guadagni in circo sono massimi , può essere l’eccessiva erezione il problema ?

I jelq non farli ad erezione così alta, specialmente all’inizio.

Comunque io ho guadagnato anche avendo in genere dimensioni post esercizi non sempre pompate.

Ho notato che se non faccio stretching la qualità dell’erezione migliora , mentre quando lo faccio ottengo sempre l’effetto contrario.

Sì, lo stretching può peggiorare la EQ.

Ma sono io che sbaglio oppure è tendenzialmente così?

Non esagerare con la forza.

Dipende comunque da quanto tempo ti dura questo calo.

Io direi di separare i due esercizi; il primo va sulla lunghezza, il secondo sulla circo quindi puoi farli in due momenti distinti;)

Senza offesa ragazzi ma vorrei il parere di qualcuno più esperto che si possa basare su un arco di tempo maggiore. Grazie comunque :)

Non esistono “professionisti” riconosciuti ufficialmente, cerca solamente di non esagerare nelle distensioni che vai ad eseguire e nella tempistica.

Non hai, tra l’altro, specificato nei dettagli il tuo modo di fare stretching, eh.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Lo faccio da seduto e prevalentemente verso il basso . Diciamo in basso ,in basso a destra , in basso a sinistra e uno frontale . Due volte per direzione e per un minuto.

Comunque dopo il peggioramento dell’EQ ho sostituito i dry con i wet e dopo l’allenamento finalmente è ritornato bello gommoso e allo stato flaccido resta gonfio per un po’ di ore, il problema è che temo che così facendo migliori troppo la lunghezza a discapito della circonferenza e non mi piacerebbe perchè anche se non è lunghissimo i miei 18,5 cm non riesco a metterli tutti perchè qualsiasi ragazza inizia a sentire male.

I jelq asciutti sono molto più stressanti dei lubrificati.

Da quanto tempo ti alleni?

mi sono allenato da dicembre 2013 fino a aprile-maggio 2014 e adesso ho ripreso.

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:54 AM.