Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Eccomi "anche" tra di voi...

12

Eccomi "anche" tra di voi...

Ciao ragazzi, vi sto seguendo molto ultimamente, sono un nuovo iscritto, ma non penso di poter essere ritenuto un “novizio”…per il semplice motivo che pratico già da un po di mesi il PE.
L’ho scoperto grazie ad un sito interamente in italiano, PENEINFORMA… Che ho trovato ottimo, esauriente e completo, tutto ciò mi ha permesso di iniziare nella maniera più giusta, con prudenza e soprattutto senza aver alcuna fretta!

Per quanto riguarda l’allenamento in se, in pratica sono 4 mesi circa di allenamento EFFETTIVO…
Sono partito con un’ottima base di 17,5 cm BP e 15 cm in circonferenza… Ma lo sappiamo tutti che quasi nessuno è realmente e/o pienamente soddisfatto delle proprie misure, anche se quest’ultime sono molto al di sopra della media… Quindi preso da questa “insoddisfazione” personale ho deciso di intraprendere questo cammino…
Eh dopo i primi come già detto 4 mesi, sono arrivato a 19,2 cm BP e 15,5 cm in circonferenza… Non sarà un miracolo di chissà quale santone, ma sono ovviamente molto soddisfatto di ciò :-)
Tengo a precisare che queste misure le ho prese in totale riposo, non subito dopo la routine giornaliera (che può momentaneamente “falsare” le misure), inoltre sono le ultime in ordine cronologico, ma nel frattempo credo di essere già migliorato ulteriormente…
Ma vi terrò informati in seguito.

La mia filosofia del PE è una sola o quasi, cioè, più si sanno usare le MANI e più diventano poco “competitive” le altre soluzioni (pompe, estensori, pesi ecc…) …
Infatti io sono totalmente orientato sugli esercizi esclusivamente “manuali”, con questo però non voglio assolutamente dire che altri metodi non abbiano efficacia, sia ben chiaro… Ma voglio solo dare una MIA personalissima opinione in materia, che sta nel dire semplicemente che gli esercizi manuali sono il modo più efficace, veloce, rilassante e meno rischioso in assoluto. Opinione SOGGETTIVA.

Detto questo, vi mostro la “routine standard” (così la chiamiamo noi) con cui ho iniziato:

Hot wrap (lo chiamate in un altro modo) di 7/8 minuti circa.

Distensioni (stretching) 3 serie da 1 minuto per tutte le direzioni (ma non sempre) soprattutto verso sinistra, destra e in basso (mi danno maggiori sensazioni positive).

Hot wrap nuovamente, per preparare il pene ancora meglio, rendendolo maggiormente elastico ed espanso, in modo da poter “assimilare” al 101% quello che segue.

Jelq (oliato) per 10 minuti, niente di più…ultimamente anche 7.

Hot wrap finale per altri 10 minuti.

Ah dimenticavo, eseguo tanti ma tanti KEGEL, cosa che in QUESTO forum non sento spesso. A mio avviso sono importantissimi se non fondamentali, oltre che per l’erezione ed il maggior controllo sessuale, anche per i risultati dimensionali!!! NON SOTTOVALUTATELI!!!
STOP!

Ecco con questa semplice e comoda routine “standard” ho ottenuto i miei risultati, e sono sicurissimo che ne verranno ancora tanti :-) ……
Credetemi, i soli esercizi manuali sono ciò che di più completo ed efficace ci possa essere per il nostro pisellone…
Mi sono dilungato un po troppo (spero anche il pene:-) ) come mio solito.

Volevo solo rendervi partecipi oltre alle tante altre, della mia personale esperienza nel PE, se volete rispondere per qualsiasi vostro pensiero o considerazione, fatelo pure, anzi ve ne sarei grato…è sempre utilissimo scambiare opinioni con altri che praticano la stessa “disciplina” ;-) …
Sarò poi sicuramente molto partecipe all’interno del forum, anche perché alcuni di voi sono parecchio simpatici, oltre che superdotati :-D

Saluto il caro amico GECO (che già conosco bene) e MartelloDiThor (minkia che nome lungo) che mi ha risposto in privato ad alcune domande. GRAZIE ANCORA! A PRESTO!!!

Ciao penny20 , ti rispondo io qui il sabato se la squagliano tutti,beh martellodithor ha non solo il nome lungo…. :) , si gli esercizi manuali sono la strada maestra non c’è dubbio , anche se ritengo sia la più lunga ma questo potrebbe essere un punto positivo , risultati più lunghi / più reali e stabili ,certo .

Parti da misure ottime se sei predisposto a crescere potrai raggiungere misure ottime , super direi .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Ciao Penny20, benvenuto! Anch’io sono un fan della routine manuale,ma per motivi pratici. Però quando sarò a 21bp gli darò giù di clamp!


starting sept.2012: 17,4 nbpel, 19,4 bpel, eg 14,8

nov.'12: 18 nbpel, 20 bpel, eg 15

goal: 21,5 bpe, 16 eg

Grazie per la veloce risposta Mr. Fantastic… Sono contento di sapere la tua opinione in merito… In pratica quasi 2 cm li ho già presi in lunghezza, in circonferenza mezzo cm… Quel che viene dopo è ORO COLATO!!! Ci sentiamo…

Attendo altre risposte eh…ovviamente, quando potranno.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Ciao penny :D

Sono d’accordo con te, anche io ho sempre pensato che la routine manuale sia la migliore!
Direi che sei messo molto bene e puoi affrontare il pe tranquillamente :) credo che la tua come altre testimonianze deve essere un esempio per chi inizia e per sfiducia nel manuale, o forse perchè pensano sia più difficile, si buttano subito sull’estensore.

Mr fantastic: magari fosse anche spesso :D comunque stasera ti faccio compagnia, sono un pò influenzato e visto il tempo sto a casa!


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Messaggio originale di pumpadmirer
Ciao Penny20, benvenuto! Anch’io sono un fan della routine manuale, ma per motivi pratici. Però quando sarò a 21bp gli darò giù di clamp!

Ciao pumpa, io sono fan della routine manuale per motivi pratici ma soprattutto per motivi di efficacia…

Comunque hai davvero grandi misure, complimentoni!

Messaggio originale di MartelloDiThor
Ciao penny :D

Sono d’accordo con te, anche io ho sempre pensato che la routine manuale sia la migliore!
Direi che sei messo molto bene e puoi affrontare il PE tranquillamente :) credo che la tua come altre testimonianze deve essere un esempio per chi inizia e per sfiducia nel manuale, o forse perchè pensano sia più difficile, si buttano subito sull’estensore.

Mr fantastic: magari fosse anche spesso :D comunque stasera ti faccio compagnia, sono un pò influenzato e visto il tempo sto a casa!


Infatti, credo che non ci sia cosa più frettolosa e sbagliata di avventarsi senza pensare troppo, su di un estensore… Anche se non ne ho mai usati personalmente, penso possano essere anche controproducenti, se indossati senza conoscerne l’esatto modo di utilizzo…

MartelloDiThor lungo di nome… E di FATTO! ;-)

Ah ragazzi, come cavolo si mettono ste maledette emotion??? Non sono riuscito a capirlo!


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Benvenuto Penny, io sono Alessandro, il primo pisellino che commenta il tuo topic, dato che qua la media è di 20 centimetri! ahah

Credo proprio che stasera la passerò con i miei due amici Assenzio e Montenegro.

Comunque bando alle ciance, volevo dirti innanzitutto ottime misure,e poi complimenti per la routine, semplice,corta e efficace…

Per quanto riguarda i Kegel tu quanti ne fai al giorno?Credi davvvero siano cosi importanti per l’aumento delle dimensioni?


Start: 3/11/2012: 14.3 BP 13 NBP 11.6 EG

Today: 26/2/2014: Non so BP 15.6 NBP 12.3 EG

Quando scrivi un messaggio in basso a sinistra trovi scritto regole di scrittura, cliccando si apre un menù, se clicchi di nuovo dove c’è scritto “smilies è attivo” trovi la lista con i simboli per inserire tutte le emotions :)


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Ciao alessandro, piacere di conoscerti…
I kegel per me sono molto importanti perché danno una marcia in più a tutto il pene, in termini di erezione (qualità e durata), di controllo sessuale… E tutto questo porta innanzitutto ad avere un pene ad esempio da flaccido, molto espanso e tonico, che raramente può ritrarsi a livelli indecenti.. Indi si ha una migliore circolazione del sangue all’interno del pene, sollecitando ancora di più i corpi cavernosi… Eh tutto questo non può far altro che ossigenare continuamente, più del solito le cellule danneggiate dagli esercizi, aiutando così a rigenerare i tessuti in generale, incrementando così i possibili aumenti futuri…
Io ne faccio moltissimi durante la giornata (quelli veloci), però i più efficaci sono i kegel “forti”, che consistono in una stretta prolungata (da ripetere più volte) per esempio di 30 sec. Aumentando il tempo ogni qual volta ci si sente pronti, e così via… Spero di essere stato chiaro.

MartelloDiThor grazie per la tua disponibilità:wave:


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

I migliori kegel si fanno durante il jelq , si arriva a un livello che paragonato al modo normale di farli è di gran lunga superiore , durante la mungitura quando la mano è a tre quarti dell’asta o a metà anche si contrae già il muscolo al massimo , e lo si lascia lentamente solo dopo che la seconda mano ha già afferrato la base del pene,provate , a fine sessione per le prime volte vi farà male la muscolatura pelvica .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Messaggio originale di Mr. Fantastic

I migliori kegel si fanno durante il jelq , si arriva a un livello che paragonato al modo normale di farli è di gran lunga superiore , durante la mungitura quando la mano è a tre quarti dell’asta o a metà anche si contrae già il muscolo al massimo , e lo si lascia lentamente solo dopo che la seconda mano ha già afferrato la base del pene, provate , a fine sessione per le prime volte vi farà male la muscolatura pelvica .

Ottimo Mr. Fantastic, interessante… Molto spesso anch’io durante il jelq eseguo delle strette, così facendo si dà al pene un ulteriore stimolo e si incamera maggior sangue per la pompata successiva…

Alcune volte capita che durante la pompata jelq faccia appositamente scorrere lentamente o quasi per nulla la mano, e con il solo movimento “kegel” riesco con dei veri e propri piccolo scatti a far salire la mano fino in cima… Insomma è davvero un’ottima cosa unire i due esercizi contemporaneamente :-,

Ciao Penny benvenuto! Grande partenza e grande guadagno :D


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:10 PM.