Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Dubbi su alcune metodiche

Dubbi su alcune metodiche

Buongiorno ragazzi, da dove cominciare?

Ho provato tutte le metodiche e si sono presentati da subito dei problemi che mi hanno spinto a interrompere un pò di volte e riprendere.

Il problema principale è legato ai jelq oliati, alla prima sessione forse li ho fatti con una percentuale troppo alta di erezione e già la prima volta si sono presentati due punti sul glande e sull’asta che ancora a distanza di mesi non vanno via.

Ho capito da questo che dovevo andarci più piano e così ho fatto, ho fatto per un paio di giorni dei jelq con un intesità davvero ridicola, ma nonostante ciò ho avuto piccoli versamenti scuri un pò dappertutto. Molti di questi versamenti sono scomparsi, altri sono diventati molto più chiari, ma ormai questi piccoli segni sono indelebili.

Non mi darebbero troppo fastidio se il mio pene fosse cresciuto, ma visto che non cresce mi sento che sto facendo qualcosa di inutile e anche parzialmente antiestetico. Come devo fare? Ho provato varie pressioni, mi sono sempre riscaldato e comunque periodicamente mi compaiono queste ” cicatrici del PE”. Poi ho riflettuto sul riscaldamento con acqua calda a fine sessione e sono giunto alla conclusione che forse sia deleterio. Qual’è la ragione di acqua calda a fine sessione? Così facendo si ampliano solo i versamenti perchè si produce una vasodilatazione diffusa e aumento della pressione nei vasi che fa si che il liquido nell’interstizio non possa che aumentare e non diminuire. Non sarebbe meglio dell’acqua fredda? Esattamente come si fa se si ha un bel livido? In seguito ad un livido si mette acqua fredda per questo motivo e non so se avete presente il fenomeno in cui in seguito ad acqua calda si gonfiano i piedi. Cioè l’acqua calda tende solo a causare versamenti, non a ridurli. Scusate la lunghezza e il disturbo, comunque vorrei solo dei consigli e fare riflettere su alcune cose considerate giuste nel PE che secondo me invece possono non esserlo, il tutto per aiutarci collettivamente a crescere.

Comunque ormai saranno 3 mesi che faccio PE di cui 1 quasi di pausa per via di questi segni. Da quando ho ripreso però e ho scritto questo messaggio ho iniziato a fare jelq più numerosi e pesanti del solito (250-300 a seconda dei giorni). Il risultato per così pochi giorni è stato interessante, nell’erezione quasi al massimo il pene sembra aumentato in circonferenza un pò, anche se sembra una cosa instabile, mentre nelle erezioni complete( duro come roccia) sembra uguale a prima. Dunque il problema delle cicatrici è una cosa credo superata, vi vorrei chiedere quindi, quanti jelq si possono fare al massimo al giorno? Quanti me ne consigliate dopo 2 mesi di PE? La newbie non è solo per due mesi?250-300 jelq 5 giorni a settimana possono essere troppi?

Ciao Mister, anche io é un po di tempo che sto combattendo con questi puntini che a me si presentano solo sul glande le sto provando un po tutte, sto applicando una crema a base di arnica montana che ho letto aiuti a recuperare più in fretta, sto prendendo anche un integratore per rinforzare i capillari, questo perché credo molto nel PE e detesto dovermi fermare dall’ allenamento.

Comunque ad oggi sono all’ undicesimo giorno di stop e ancora non sono andati via del tutto anche se interessano una piccolissima parte del glande. Per me non sarebbe nemmeno troppo un problema se questi puntini diventassero delle cicatrici permanenti da PE , a me interessa di più crescere e cercare di non farmi male, adesso però il mio problema è capire proprio questo se sono guarito e quelli sono i segni rimasti o se ancora non sono guarito e riprendendo peggiorerei le cose. A te sono rimasti?

Per quanto riguarda il riscaldamento credo che quello che dica tu non sia sbagliato se si ha già un problema come il nostro anche se da quello che ho letto sul forum in seguito ad infortuni anche più gravi consigliano massaggi con acqua calda e bendaggi caldi. Pero non mi sento in grado ne di dare giudizi ne consigli su questo argomento per quanto riguarda i tuoi jelq invece credo che se fatti bene 200 / 250 per sessione siano sufficienti e anche un po pesantucci con due mesi di PE certo poi che questo dipende anche da persona a persona.

Io ho fatto uno stop lungo un mese e dalla settimana che ho ripreso non ho avuto nessun infortunio nonostante le pressioni anche alte esercitate.

Ho letto per caso un articolo sul forum in inglese che diceva che c’è questa fase iniziale in cui ci si infortuna con niente, ma superata la fase è molto più difficile infortunarsi, infatti nuovi puntini o altro non mi sono spuntati

Quindi a chiunque legga e sia newbie dico ” andate pianissimo per almeno il primo mese” tanto col tempo il pene si abitua, infatti io ora sto constatando da questa settimana, potrebbe essere un caso magari, che sono molto più resistente agli infortuni. Comunque purtroppo credo che mi rimarrano a vita, sembrano nei :D

Mi rincuora molto quello che mi dici e spero di riuscire a superare come te la cosa, anche perché come già ti ho detto non riesco proprio a stare senza PE , magari prolungando un po lo stop sperando di non perdere ciò che ho guadagnato. Per i puntini fregatene tanto non credo siano poi così giganti no.

Perché non provate a prendere integratori a base di mirtillo, che irrobustiscono le pareti dei vasi sanguigni?

Io Jelq oliato non l’ho mai fatto, anzi a dire la verità non ho mai fatto seriamente PE e non sono il massimo esperto in materia… Però come primo consiglio mi viene istintivo suggerirvi questo.

Sì infatti é quello che sto facendo io per adesso sto prendendo venoruton in compresse che mi é stato consigliato in farmacia per rinforzare I capillari, avevo già intenzione di aggiungere anche un integratore al mirtillo, ma aspetto di finire la scatola di questo che sto già prendendo.

Ragazzi quasi tutti questi prodotti fitoterapici( per conoscenza personale) sono vicini all’inutilità più totale. Non voglio dire che le piante non abbiano le loro propietà, ma di solito in Italia in questi integratori mettono il minimo indispensabile di principi attivi e non hanno completamente effetto farmacologico. Un consiglio vivo che mi sento di dare se volete rafforzare capillari e vasi che certamente può funzionare è quello di non fumare e di fare esercizio fisico. Penso che così, alla lunga anche i capillari del pene si rafforzeranno

E al limite mangiare i mirtilli, direttamente loro intendo!! :mutley:

In ogni caso se si fuma provare a smettere non fa male :D

Più mirtilli per tutti!!! Ahahaha

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Indicadores Fisiologicos para el agrandamiento de tu PeneDr. zeroAgrandamiento del Pene para Novatos206-02-2015 09:54 PM
LA HISTORIA DEL QUERIDO MÉTODO JelqJpmmmAgrandamiento del Pene2405-13-2015 10:48 PM
Aparece su región púbicathe great khaliAgrandamiento del Pene para Novatos904-23-2015 04:52 PM
Dudas de principianteSirius IIIAgrandamiento del Pene para Novatos5111-02-2010 05:16 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:17 PM.