Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Dubbi all'inizio del PE

12

Dubbi all'inizio del PE

Salve a tutti, complimenti per il fantastico forum. Vengo subito al dunque, il mio problema è la lunghezza del pene flaccido, sono invece soddisfatto per la lunghezza in erezione. In pratica è identica abbastanza corto e resta molta pelle al di là del glande, ho iniziato ieri la routine di base e ho dei dubbi. Va bene per il mio problema o devo cambiare qualcosa? Nel wet jelq dopo circa un minuto perdo l’erezione, devo fermarmi e riacquistarla o continuo? Ho provato ieri e oggi ma il risultato finale non è il pene come nella foto, o almeno non dura qualche ora come c’è scritto, dopo pochi minuti, cioè durante i kegel, torna alla normalità. Grazie a tutti.

Ciao,
devi tener presente una cosa: ci vuole tanto tempo.
Non intendo che devi allenarti 3 ore, intendo che… per fare un paragone: se oggi vai in palestra, puoi anche ammazzarti di lavoro, domani sarai identico, non vedrai nulla di diverso.
Per vedere qualcosa ci vole come minimo qualche mesetto, ricorda che il corpo ha i suoi tempi !

Spero d’averti aiutato a vedere la cosa con un po’ più di obiettività,
buona giornata.

L’avevo immaginato, però voglio provarci, per me è un grande problema. Cioè durante l’erezione arrivo quasi a 15 cm quindi per me va benissimo, il problema è da flaccido. Saranno più o meno 5-6 cm, non la vedo una cosa normale, ho visto che di solito con 15 cm in erezione si possono avere anche 10-11 cm da flaccido. A che risultati posso sperare? Diciamo nei primi sei mesi…

Sinceramente non mi sono mai posto problemi o interrogativi sulle mie dimensioni da flaccido (e devo dire che le stesse sono alquanto ridotte)..

Al posto tuo mi preoccuperei di più di avere addominali scolpiti, polpacci possenti e braccia gonfie, colpisce molto di più.

Ad ogni modo, vedrai che facendo stretching e jelq anche le dimensioni da flaccido aumentano, anzi pure in tempi minori rispetto alle misure da eretto.

Impossibile comunque quantificare.

Capisco, vorrei aumentare le dimensioni da flaccido proprio per poter andare in palestra senza timori, andavo al mio paese e facevo la doccia a casa, ora nella palestra dell’università le docce sono aperte, ma mi vergogno. Se me ne torno a casa a fare la doccia faccio la stessa brutta figura, vorrei tanto trovare una soluzione, raggiungere giusto il minimo della decenza!

Le dimensioni da flaccido dipendono essenzialmente dallo stato di rilassatezza della muscolatura liscia, e dunque da quanto sangue affluisce al pene da flaccido, e dall’elasticità della tunica. Gli esercizi per lo spessore sono utili per aumentare le dimensioni da flaccido, ma anche gli stiramenti aiutano perchè diminuiscono l’elasticità. Chi fa PE per molto tempo tende ad avere incrementi più da flaccido che da eretto.

Perfetto! Grazie delle informazioni, cercherò di essere costante negli esercizi :)

Ciao, io in ormai 11 mesi son passato da flaccido da 8 cm a minimo 10cm, ultimamente sempre piu spesso è 11, anche se credo sia ancora fluttuante come risultato. Di circonferenza da flaccido sono aumentato molto di piu.
Da eretto ho messo un +2cm.
Morale della favola: non preoccuparti, i guadagni vanno di paripasso, sia da flaccido che da eretto.

Sono d’accordo con Marinera, nel senso che ho notato anch’io un aumento del pene da flaccido grazie agli esercizi per la circonferenza, in particolar modo il dry jelq.

Stai tranquillo, tutto arriva a chi lo sa aspettare.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Sto avendo problemi col wet jelq, non riesco a mantenere l’erezione, dopo 5-6 jelq l’erezione scende di molto

Fermati, aspetta la giusta erezione e riprendi a mungere, tutte le volte necessarie. All’inizio è difficile per tutti.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

OK, grazie

Ancora due domande: 1° posso fare gli stretching dopo il wet jelq o devo seguire l’ordine? 2° è normale che le dimensioni alla fine dell’allenamento siano le stesse?

Sì, alcuni (non tanti) eseguono lo stretching dopo il jelq, anche se solitamente andrebbe fatto dopo quest’ultimo… Comunque, un’ulteriore fetta di utenti si trova bene nel dividere totalmente i due esercizi. Per esempio, il jelq la mattina e lo stretch la sera.

Comunque, indipendentemente da ciò che sceglierai, ricordati sempre di effettuare un adeguato riscaldamento iniziale e finale! ;)

Per quanto riguarda le dimensioni post-seduta, sarebbe meglio notare un ingrossamento (non esagerato) del pene allo stato flaccido e non solo, ma se ciò non accade, non significa necessariamente che non è stato fatto un buon lavoro. Se però, non noti proprio alcuna differenza, allora potrebbe darsi che l’intensità che metti nell’allenamento è davvero bassa. Confermi?


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Proverò a fare prima i jelq e poi gli stretching e ad aumentare leggermente l’intensità, così vedo se vado meglio.

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Occam's Razor & PEwadzillaPenis Enlargement8811-07-2019 11:59 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:35 PM.