Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

dopo routine e integratori

dopo routine e integratori

ragazzi,volevo sapere dopo i 6 mesi della nebbie routine cosa potrei fare dopo non so una pompa ad acqua o estensori ecc.Inoltre vorrei dei consigli sugli integratori siccome ho letto che fanno bene accostato al PE,voi cosa mi consigliate arginina o citrullina, quanta ne devo prendere al giorno e quando??

tra l’altro mi potreste dire in che consiste la pratica dell’ hadging e pumping… se si scrive così hahahah.

Gli integratori non servono per fare PE. Gli integratori integrano, colmano delle carenze nel caso in cui ce ne sia bisogno.
Un corretto stile alimentare che fornisce tutti gli ingredienti necessari al funzionamento del sistema è di per sé sufficiente per farlo funzionare al meglio.

Se si hanno dati concreti che ci sia la necessità di integrare qualche elemento, la scelta da fare andrà in quella direzione. Magari scegliendo regimi alimentari che colmino le eventuali carenze.

Se invece si ragiona come se assumere alcune sostanze possa fare chissà cosa, prescindendo dalla condizione in cui ci si trova, si finisce in qualcosa di controverso.
Spesso si legge qui di molte persone che usano zinco, arginina, vitamine di vari gruppi per migliorare le proprie prestazioni (esempi che sono facilmente leggibili), ma se non c’è dietro un bilancio biochimico chiaro si finisce in un calderone che generalizza senza tenere conto della condizione di ogni individuo.
Se attraverso l’alimentazione si ha (ad esempio) una corretta assunzione di un elemento, cosa comporterà un assunzione ulteriore dello stesso? Niente di vantaggioso probabilmente.

Se la natura non fosse intelligente saremmo già estinti; gli integratori sono un’invenzione umana, ma la natura è più intelligente di noi.
I minerali, le proteine, le vitamine, sono tutti elementi forniti dalla natura, tutto quello che viene introdotto in più non serve ad un’emerita minchia.

Per la scelta da fare sul percorso da intraprendere dopo un periodo iniziale, si potrebbe facilmente dire che non esiste una verità assoluta.
Chiedendo a 100 persone 20 diranno che hanno avuto risultati in un modo, 20 in un altro, 20 in un altro ancora; 20 diranno che non hanno trovato la loro strada e i restanti 20 diranno la loro.

Bisogna capire che non esistono ricette che vanno bene per tutti, e l’esperienza pratica e anche gli errori ci guideranno verso la soluzione migliore per ciascuno di noi, auguratamente.
Bisogna fare delle scelte, ma le scelte bisogna farle acquisendo un minimo di autonomia, non perché ci vengono dettate.

Se vuoi approfondire il discorso su integratori o scelte alimentari ti consiglio di leggere il diario di ziufranciscu, che di informazioni ne contiene parecchie.
Lui si è dimostrato informato, senza giudicare le sue scelte che sono personali.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Sono d’accordissimo su quello che hai detto su tutto,solo che fino ad ora mi sono informato soltanto sulla newbie routine e comunque lavori manuali per il PE, volevo soltanto sapere quale fossero altri strumenti che potrei utilizzare dopo che la routine mi dia guadagni, soltanto questo.😀

Tutti quelli che si leggono sul forum; il panorama di possibilità è vasto, è difficile dare indicazioni precise. Leggere le esperienze altrui aiuta a cercare il proprio modo di proseguire.

Più di questo io non so dirti…


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Length Routine Manual Stretching 1.75 Inches Gained So FarartesuaveProgress Reports106-15-2015 09:52 PM
Linear RoutineGraalDécouvrir l’Agrandissement du Pénis302-10-2013 02:04 PM
How long to do Newbie Routine? [my search result inside as well]EndowPenis Enlargement Basics911-16-2009 05:34 AM
I Gain 0.4 inches length with Frankenstein routinehorsedick99Penis Enlargement Basics707-26-2009 04:11 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:25 PM.