Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Dopo 3 mesi di routine

Dopo 3 mesi di routine

Ciao ragazzi, forse la mia è una domanda stupida, ma ho provato a vedere un po’ nel forum e non ho trovato e ben capito nulla al riguardo.

Come da titolo, mi stavo chiedendo dopo aver finito i 3 mesi di routine di base cosa occorresse fare. Io pensavo di continuare con la routine e dopo un mese volevo provare a misurare per vedere se ci sono guadagni o meno. Voi dite che bisogna continuare con la routine di base o aggiungere/modificare gli esercizi?

E poi tocca allungare i tempi o è meglio continuare sui tempi che faccio adesso? (5 minuti stiramenti e 10 di Jelq più riscaldamenti).

Inoltre mi chiedevo se se è meglio fare una pausa (e se sì di quanto) alla fine dei 3 mesi, oppure continuare con la routine.

Grazie in anticipo a tutti!!

Ciao, io ti dico cosa ho fatto. Io ho proseguito con la routine di base, nel senso che ho continuato (e continuo) a fare solo stiramenti e jelq.

Però ho incrementato i tempi, già nei primi tre mesi, progressivamente sono arrivato a fare 15 minuti di stiramenti e 15 minuti di jelq.

Mi baso sulle risposte che ricevevo dall’allenamento, nel senso di risposte positive o meno, per capire come procedere. Alla fine è soggettivo, ma se rispondi bene agli esercizi manuali ci sta di aumentare un pò i tempi. Sempre ascoltando I feedback che ricevi.

Ho capito, in pratica occorre vedere se il pene si stressa troppo e lí fermarsi? Io con questa routine sto andando veramente da dio nonostante i primi tempi ero sempre in sovrallenamento e quindi non so se aumentare o continuare con questa. Penso che continuerò cosi fino a fine novembre dove avrò concluso 2 mesi e se non vedo che le misure si sono incrementate aumenterò i tempi. Per ora penso di lavorare in maniera ottima fortunatamente.

Se ti trovi da dio e prima andavi in sovrallenamento direi che la cosa migliore è continuare con quello che stai facendo, secondo me.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Fine mese pausa dope 6 mesi di PE. Illusione di essere cresciuto?KilsEsercizi di base per il pene1407-03-2015 09:38 AM
Routine di base e stiramentiNessuno123Esercizi di base per il pene911-22-2014 05:06 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:01 PM.