Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Domande su PE e Kegel

Domande su PE e Kegel

Salve a tutti, non ancora inizio a sperimentare in modo corretto e costante il PE ma volevo porvi una domandina relativa alle dimensioni, quella acquistata resta permanente? Leggevo anche delgli esercizi Kegel e li trattandosi di allenare un muscolo mi pare ovvio debba essere tenuto sotto esercizio ma per il PE?

Una delle difficoltà che riscontro è il mantenere un certo grado di erezione durante gli stiramenti e il jelq, c’è qualche tecnica particolare o è una cosa che verrà con il tempo?

Altra cosa che non ho ben capito è se gli esercizi Kegel vanno fatti con una percentuale di erezione particolare oppure la cosa è indifferente? Su alcuni siti non parla minimente di erezione!

Perdonatemi ma sono nella fase di raccolta dati tentando di capire bene cosa fare e cosa non fare cercando di valutare bene cosa è più adatto per me.

La crescita rimane permanente dopo un periodo che l’hai acquisita. Ovvero se tra un mese hai guadagnato 0,5 cm e il giorno dopo smetti di fare pe la perdi, ma se continui per un periodo la crescita sarà definitiva. Però anche quando e se raggiungerai i tuoi risultati sarà sempre meglio non smettere con il pe ma allenarsi ogni tanto anche di rado.

Per l’erezione è una cosa che riuscirai a controllare più avanti, ma ricorda che solo i jelq si fanno con un determinato grado di erezione, gli stiramenti si fanno a pene flaccido.I kegel sono una contrazione del muscolo, mentre fai pipì prova a bloccare l’urina contraendo il muscolo. Ecco questo è un kegel e non importa il grado di erezione del pene.

Ti consiglio di leggere tutti i diari di bordo, li ognuno fa domande sulle proprie routine e molti dei tuoi dubbi saranno chiariti li.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Grazie, risposta molto soddisfacente!

Messaggio originale di Bartowski
Altra cosa che non ho ben capito è se gli esercizi Kegel vanno fatti con una percentuale di erezione particolare oppure la cosa è indifferente? Su alcuni siti non parla minimente di erezione!

Salve Bartowski

Attualmente i esecizi Kegel, com’era ben spiegato ante, si possono benissime fargli senza erezione.
E molto utile per arrivare ad un livello di EQ alto.

Io faccio i miei esercizi nel treno quando vado al lavoro. Un poste ben pubblico…
A parte che sono “quel tipo che quarda sempre la sua orologgia” e rimane silenziose perche mi sono concentrando nessuno ne prende nota.

E il livello di EQ si cambia gia dopo poche settimane, posso farne testimonianza!

Saluti dal Nord

Richard65


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Occam's Razor & PEwadzillaPenis Enlargement8811-07-2019 11:59 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:55 AM.