Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Domande da neofita

Domande da neofita

Ciao ragazzi, mi sono imbattuto in questo portale qualche giorno fa e mi ha subito appassionato, perciò dopo una lettura informativa a grandi linee sul contenuto generale ho iniziato la routine base, e sono al terzo giorno. Ci sono dei dubbi che però non ho ancora chiarito, e vi chiedo cortesemente aiuto:

1) ho una curva verso sinistra e leggermente in alto, come devo procedere per le misurazioni? Chiedo questo per il principio matematico della corda sottesa ad un arco di circonferenza… Vien da se che le mie misure sono molto variabili: se faccio il BP mi viene 15 (non potendo schiacciare il righello per compensare la forma) , se misuro lateralmente la lunghezza per così dire “effettiva”, spalmandomi sul coso un righello morbido, essa supera i 16.5. Insomma quanto ce l’ho lungo? :D Vorrei conoscere questa informazione perché credo che per lo stesso principio di prima circonferenza e corda non crescano proporzionalmente, poi magari mi sembra di vedere troppi o troppo pochi guadagni.

2) sto impostando la routine di 10 minuti di jelq cercando di variare presa ogni qualche minuto, però diciamo che ho delle preferenze: la inversa mi viene molto più facile, forse perché non pizzico la pelle con pollice e indice e mi permette un movimento più diritto che con la presa ok non riesco a effettuare, dovendo assecondare leggermente la piccola curvatura. Inoltre, con la presa ok, mi resta bloccato tra pollice e indice il lembo di pelle che unisce il pene allo scroto , ed effettuando la tirata quest’ultimo scorre in avanti finché dopo qualche centimetro scivola fuori dalla presa e sento che la tirata sta facendo effetto (spero di aver reso l’idea). Un modo che utilizzo è fare una v con indice e medio della mano, tra cui infilo il pene, in modo da tenere la pelle quanto più tirata indietro possibile (non sono circonciso), per poi procedere alla tirata con la presa inversa dell’altra mano. Le sensazioni sono positive, ma ovviamente viene a mancare la componente di fluidità che caratterizza l’esercizio normale, a quanto mi è sembrato di capire. Posso andare a sensazioni o sbaglio qualcosa?

Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi!

1) Se la tua curvatura non è esagerata, raddrizzalo e misura con righello rigido.

2) Usa la presa più comoda. Evita la pressione sull’uretra in ogni caso, sulla parte inferiore del pene.

Messaggio originale di Drako93
1) Se la tua curvatura non è esagerata, raddrizzalo e misura con righello rigido.
2) Usa la presa più comoda. Evita la pressione sull’uretra in ogni caso, sulla parte inferiore del pene.

Ciao, grazie per la risposta!
La mia curvatura non credo sia esagerata, alla vista da sopra non sembra che io ce l’abbia “storto”. Eppure se lo guardo dal lato sinistro, o di fronte immaginandomi di stare con gli occhi all’altezza giusta (prospettiva pomp**o :D ) ovviamente in erezione, è molto ben visibile perché tende leggermente verso l’alto a partire da 1/2 cm sotto il glande, e il glande per via della curva appare ruotato di qualche grado (come se puntasse a sinistra leggermente). Ad ogni modo no, non posso assolutamente riaddrizzarlo mentre sono in erezione.
PS domanda fuori luogo è possibile che questa forma sia più stimolante per le partner? Tutte le ragazze con cui sono stato venivano in continuazione e io non ho affatto queste enormi dimensioni (EG intorno a 13 e qualcosa) :D

Sfogliando qualche pagina del forum mi sono imbattuto in un thread che a sua volta mi ha reindirizzato ad un altro del forum francese in cui ci sono le foto e i guadagni di un ragazzo con una curva tipo la mia, ve lo linko

Les photos de raptor6

Al post 3 c’è la foto della situazione pre PE, e dannazione ce l’ha esattamente uguale al mio, se mettessi una foto sarebbe come postare quella (Posso ambire a certi guadagni anche io allora :D )! Consigli sulla situazione? Purtroppo non parlo francese e non riesco a seguire il discorso.

La curvatura stimola maggiormente, è come avere circonferenza maggiore.

Non la raddrizzerei se come dici tu le ragazze godono perché cambiare?

Infatti non è un obiettivo che mi sono posto, mi interessavano pareri esperti per ciò che riguarda la curvatura in relazione a ciò che ho scritto nel primo post (misurazione e difficoltà nella presa ok), per il resto va bene così. :)

Allora stai lontano da estensori e stiramenti con fulcro oltre che pumping in cilindro stretto.

Con cilindro largo invece la curvatura può aumentare.

Sicuramente, seguo la routine di base e ho intenzione di continuare quella finché mi da risultati, è piacevole e non comporta dispendio di denaro ne tempo.

Buongiorno ragazzi! Sono al giorno (riposo) e ieri mentre stiravo mi è venuto un dubbio. Perché non si possono fare gli stiramenti a pene eretto? Se la logica dello stiracchiare è tirare il pene per fare stretching sui legalmenti in modo da farli allungare, mi sembra corretto invece di applicare una presa e tirare in giù farselo venire duro e semplicemente spingere sul dorso in modo che punti in giù, con l’asta dura che fa da peso/ leva. Vale anche per quelli laterali, non per quelli per la tunica, lì bisogna tirare. Che ne dite?

L’intento dello stratching è stirare la tunica albuginea, non il legamento.

Messaggio originale di fvecchio79

L’intento dello stratching è stirare la tunica albuginea, non il legamento.

Grazie fvecchio! Dato che nella routine di base mi sembra che tra gli stiramenti consigliati ai neofiti l’unico per la tunica sia quello verso l’alto, mi consigli di soffermarmi su quello? Ci sono un po’ di pareri discordanti in effetti e da novellino non riesco ad orientarmi benissimo…

Tutti gli stiramenti lavorano sulla tunica!! Dimentica il legamento, quello sta bene così com’è, il PE lavora principalmente sulla tunica. Gli stiramenti migliori per guadagnare in lunghezza sono quelli verso il basso e dritto avanti.

Fvecchio cosa ne pensi degli stiramenti di Bennet8? brevemente, si tratta di fare stretching su settori limitati del pene, facendo numerose sessioni giornaliere ma molto brevi.

Ad esempio, si usa una mano per fare leva, con l’incavo della mano, alla base del pene, mentro con l’altra si tira; poi si fa lo stesso spostando la mano che fa leva a mezz’asta, poi più su, poco sotto il glande. Fatto nelle direzioni Su, Giù, Lato Destro, Lato Sinistro, per 5-10 minuti, 3-6 volte al giorno.

Si potrebbero inserire in una newbie routine?

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Nuovo utente, qualche domanda da principiantevader_Esercizi di base per il pene2802-21-2014 01:13 PM
E se un giorno ti chiedesse un appuntamento proprio una tipa da film?Davor JelqPensieri e parole11912-29-2013 11:54 AM
Da Grower a Shower o I rimedi per la ritrazione del penefamelicoEsercizi di base per il pene809-12-2012 05:26 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:13 PM.