Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Domanda sui benefici del PE

123

Messaggio originale di cippino

……..Però a questo punto io mi chiedo, se la lunghezza è influenzata dall’allungamento delle fibre di collagene, invece i guadagni in circonferenza dove vanno ad impattare anatomicamente? Poiché si è detto che queste fibre di collagene non devono crescere in larghezza.

Ciao Cippino, i foglietti interni, uno per lato che si fondono insieme in zona centro-ventrale in modo da saldare i due CC in un unico blocco, sono formati da fibre collagene disposte in modo circolare, sicché forzando la loro espansione si sta agendo in realtà sulla loro lunghezza, e solo il jelqing è in grado, con un solo gesto, di forzare la lunghezza dello strato esterno di fibre longitudinali e la circonferenza dello strato interno di fibre circolari o per meglio dire la loro lunghezza!!

Questo modo di disporsi le fibre è per noi solo un bene perché se fossero disposte tutte nel verso longitudinale avremmo perso per sempre la speranza di poter crescere anche in larghezza, di una cosa si ha però la certezza che madre natura ha girato le fibre, nel verso circolare, non per farci un piacere ma per rendere la struttura molto più resistente allo strappo, infatti le fibre così disposte creano un effetto magia e la resistenza è di tipo reticolare!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Messaggio originale di YukioM
Perché sostieni che ciò che conta è la larghezza non lo capisco poi, intendi visivamente o funzionalmente?

Quando una donna sta per partorire, la testa di un neonato esce verticalmente , non orizzontalmente, proprio perché la vagina si estende di più verticalmente, verso il basso. Una vagina ai lati non puoi allargarla molto, per questo motivo se hai un pene largo c’è più attrito .
Nel cinema porno le doppie penetrazioni vaginali sono verticali, con questo non voglio dire che lei sente solo la larghezza, perché non è vero, le donne godono anche nella parte verticale della vagina, ma i nervi più sensibili sono posti orizzontalmente.
Che poi con alcune donne basta un dito per farle godere stimolando il punto G, è un altro discorso.

mammamia cippino, quanti tecnicismi e dettagli… io non capisco a cosa servano tutte queste informazioni… secondo me le donne tutte ste pippe mentali non se le fanno proprio.


22,3 Nbp

17,4 Eg

24,2 Bp

Messaggio originale di Christian69

mammamia cippino, quanti tecnicismi e dettagli… io non capisco a cosa servano tutte queste informazioni… secondo me le donne tutte ste pippe mentali non se le fanno proprio.

Concordo in pieno con Cippino, è sempre meglio sapere che non sapere nulla dell’altro, informarsi sul dove una donna è più sensibile o sul come si provoca un orgasmo, è un atto dovuto ad entrambi in una sana relazione di coppia, dove non conta per l’uomo dimostrare di essere un galletto e la donna solo un involucro per il nostro piacere, ma insieme partecipare per un unico fine, che è il piacere reciproco che culmina nell’orgasmo, questo evento però non rappresenta solo il culmine del piacere individuale, ma la dimostrazione di tutto il nostro interesse e sentimento reciproco.

Il sesso così acquista anche un valore sociale, perché dal sapersi donare, nasce il sentimento della solidarietà, della partecipazione, dell’altruismo….

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su
123

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:16 PM.