Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Dolori causati dall'estensore

Dolori causati dall'estensore

Buona sera a tutti.

Sono nuovo di questo forum e sono felice di aver trovato una community dover poter condividere esperienze su questo argomento piuttosto delicato ma importante.

Ho iniziato da poco con l’utilizzo di un estensore, marca Andropenis, e devo dire che all’inizio ero davvero contento, poiché riuscivo ad usarlo agevolmente anche al lavoro, senza eccessivi fastidi. L’ho indossato per circa setto otto giorni di fila, portandolo senza problemi anche cinque ore al giorno. Il guaio è che l’ultimo giorno ho cominciato a sentire dolori alla zona lombare della schiena uniti ad un continuo stimolo ad andare in bagno. Ovviamente mi sono spaventato ed ho cessato l’utilizzo, facendomi anche visitare da un andrologo. Il dottore non ha trovato nulla di fuori posto e i disturbi dopo pochi giorni sono cessati, mi ha anche ordinato un esame di urine e sangue del quale sto ancora aspettando i referti. Volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze analoghe con gli estensori; io mi sono un po spaventato e non ho più ripreso ad usarlo per evitare di complicare le cose, ma dall’altra parte è anche un peccato poiché riuscivo bene a sopportarlo ed avevo la possibilità di fare un buon percorso, non mancandomi la costanza e la perseveranza già di carattere. Grazie per l’attenzione. Saluti a tutti.

Marcovaldo.

Ciao Marcovaldo, benarrivato e ti auguro di ottenere una buona crescita sia in lunghezza che in circonferenza, ovviamente!!

Non sono d’accordo però, per chi inizia il PE, di indossare un device come Andropenis, per due motivi, primo l’estensore porta guadagni solo unidirezionali, quindi solo in lunghezza privandosi così di una crescita più omogenea di tipo tridimensionale, secondo motivo, i device dovrebbero essere indossati come aiuto al PE nel tentativo di aumentare lo stimolo impresso, perché divenuto insufficiente a stimolare la crescita.

Mi chiedo, perché privarsi di guadagni facili con il minimo sforzo??

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ciao Parto da 16, grazie per la risposta.

In effetti il mio è sempre stato più un problema di lunghezza, in quanto come larghezza tutto sommato rientro nella norma (sono attorno ai 13 cm di circonferenza, naturalmente sarà bene che incominci a misurarmi regolarmente sia in lunghezza che in circonferenza per monitorare i risultati); detto questo non mi spiacerebbe aumentare sia l’una che l’altra. Tu quindi cosa mi consiglieresti, esercizi manuali coadiuvati dall’andropenis?

Ciao e grazie per l’attenzione

Messaggio originale di marcovaldo

Ciao Parto da 16, grazie per la risposta.

……….Tu quindi cosa mi consiglieresti, esercizi manuali coadiuvati dall’andropenis?

Ciao e grazie per l’attenzione

Ciao Marcovaldo, il PE è una tecnica autosufficiente, agisce sulla lunghezza, sulla circonferenza e se ben eseguita con prudenza (usare il buon senso per evitare infortuni), costanza (continuità negli allenamenti) e gradualità (adeguamento progressivo dello stimolo per evitare di irrobustire il tessuto prima che cresca), cura e regala erezioni di buona qualità, per adattamento sistema circolatorio locale!!

Io aspetterei ad aggiungere un device in questo momento, sfrutterei prima tutte le potenzialità del PE!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Grazie mille.

Sapresti indicarmi una sorta di tabella di marcia per un principiante come me?

Messaggio originale di marcovaldo

Grazie mille.

Sapresti indicarmi una sorta di tabella di marcia per un principiante come me?

Ciao Marcovaldo, leggi con attenzione questa discussione, qui troverai la risposta ai dubbi che hai oggi, quelli che forse ti verranno, sulla routine………..insomma, molte informazioni che per chi inizia il PE, fa piacere avere!!

Problema causato dalla pelle

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Grazie per le informazioni, per ora sto cominciando a fare sessioni molto soft di alcuni esercizi, per abituare i tessuti ad andare in tensione. Naturalmente non ci sono ancora risultati apprezzabili per quanto riguarda le misure, ma certo è già cambiato il modo di “sentire” il pene, un po come fosse più in forma diciamo. Speriamo in bene, a presto.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Dolori bathmateDiglett94Esercizi di base per il pene506-17-2016 10:33 AM
DolorifrancescordEsercizi di base per il pene003-29-2015 09:17 AM
P.E, dolori e andrologoZibibbo86Salute sessuale maschile2402-20-2015 03:14 PM
Dolori allo scroto e al penefamelicoSalute sessuale maschile1005-01-2013 10:14 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:40 PM.