Dolore Attaccatura Destra Del Pene

Ciao ragazzi,

Ho 24 anni e ho ri-iniziato il mio percorso di Penis Enlargement circa un mese fa dopo circa due anni di interruzione da un allenamento durato circa un anno..

In questo mio “secondo percorso” , chiamiamolo così per capirci, dopo sole due settimane ho incominciato ad avvertire un dolorino nell attaccatura destra del pene, così sono due settimane che sono fermo per farlo passare ma non cessa a farlo, e la cosa mi preoccupa un po’, anche se non ho problemi per erezione o eiaculazione, ma questa mia preoccupazione non mi fa consentire di continuare ad allenarmi e ho paura di far danni.. Questo dolore lo avvertivo anche nei primi mesi del mio “primo percorso” che dopo un po’ di mesi è svanito da se..

Voglio inoltre aggiungere che ho iniziato la prima settimana in maniera un po’ azzardata facendo 50 secondi ogni stiramento e 200 jelq, per il resto tutto normale, faccio riscaldamento prima e dopo con olio e phon per 5/6 minuti e 100/200 kegels tra gli stiramenti e il jelq. Dopo la prima settimana, ho diminuito i secondi a 30 ogni uno per gli stiramenti e 100 jelq ma continua a farmi male. Voglio aggiungere inoltre che durante il riscaldamento prima e dopo gli esercizi di stiramento e jelq , suggestionato da i video porno che utilizzo per farmelo diventare duro al 100% mi tirò un segone senza venire. Solitamente la mattina non ho voglia di alzarmi a fare pipì e la trattengo. Secondo voi qualcosa di ciò che ho detto è influente al mio dolore? Consigli? Qualcuno ha sentito il mio stesso dolore?

Grazie in anticipo

Giorgio


Giorgio Rossini