Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Diminuzione In Circonferenza , Piccolo Aumento In Lunghezza

Diminuzione In Circonferenza , Piccolo Aumento In Lunghezza

Ciao ragazzi,

Il titolo dice tutto . Ad occhio Il mio pene ha perso circa 0.5 in tutta l’ asta tranne alla base che ne ha perso secondo me circa 1.5 cm . In lunghezza è aumentato di 0.5.

Il pene è più duro di prima, con le vene in maggior rilievo. È incredibile la diminuzione in circonferenza. È a vista d’ occhio e a tatto. Boh. Se non altro ho smesso il PE quando stavo avendo risultati in circonferenza. Un giorno dopo PE era molto più largo del solito in erezione. Ma comunque prepe , un giorno, avevo avuto un erezione potentissima e si era slargato parecchio. Ora come ora sono molto combattuto. Da un lato mi interessa poco di aumentare le dimensioni ma da un altro lato , se penso ai possibili guadagni , ho voglia di allenarmi il pene. Un 22 BP 20 NBP con meg a 15.5 è il pene che vorrei. La lunghezza è lì quasi ma la circonferenza è molto improbabile. Il mio sogno si avvererebbe con un +2.5 in lunghezza e probabilmente un +2.5 in circonferenza. Navharro ha fatto +3 , no pain+2.5 . Che dite, ci riprovo?

Aggiungo una cosa importante: Ho fatto edging per un oretta in piedi e devo dire che dopo aver eiaculato il pene per un giorno e mezzo è rimasto molto affaticato, con meno vene e meno pieno del solito. Però mi è aumentato la libido. Sono dell’ idea che l’edging senza eiaculazione sia ottimo se non si va ad affaticare il pene per l’ aumento della velocità di erezione e potenza in generale.

Il punto focale della discussione però è la perdita di circonferenza.

Edging tutta la vita , ieri ero a 20 BP . Ho fatto le foto.

Messaggio originale di Giacomo77
Aggiungo una cosa importante: Ho fatto edging per un oretta in piedi e devo dire che dopo aver eiaculato il pene per un giorno e mezzo è rimasto molto affaticato, con meno vene e meno pieno del solito. Però mi è aumentato la libido.

Da quello che ho capito, leggendo sugli endocannabinoidi ed endorfine prodotte durante eventi stressanti, si può assistere al paradossale e disarmante aumento della libido con problemi erettivi (a quanto pare anche la masturbazione compulsiva è abbastanza stressante per l’organismo)… cioè, hai voglia di scopare ma il cazzo non si rizza come dovrebbe… Un vero supplizio di Tantalo https://it.wikipedia.org/wiki/Tantalo_(mitologia)

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Aumento circonferenza mezza astaKen in vacanzaEsercizi di base per il pene311-12-2016 12:11 PM
circonferenza grande 14\15 cm = meno guadagni in lunghezza?KilsEsercizi di base per il pene601-22-2016 09:21 PM
Circonferenza e guadagni in lunghezzasintagmaPene più lungo e largo2104-07-2015 10:17 AM
Aumento circonferenza Meno lunghezza?KilsEsercizi di base per il pene012-19-2014 07:40 PM
Aumento circonferenza.AlphaHadelEsercizi di base per il pene510-02-2013 03:04 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:17 AM.