Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Dimensioni, dismorfofobia e depressione

Dimensioni, dismorfofobia e depressione

Salve ragazzi, mi sono iscritto a questo forum per ricevere consigli e cercare di risolvere questo mio problema, almeno psicologicamente.

Sono sempre stato un ragazzo sensibile e questa mia caratteristica nel corso degli anni mi ha portato a sviluppare vari problemi di ansia… In aggiunta la natura mi ha dato un pene piccolo di cui mi sono sempre vergognano molto.

Ho 25 anni e sono fidanzato con la mia prima e unica ragazza diversi anni. Sessualmente non abbiamo avuto problemi , anche perché ho saputo compensare con altro rispetto alla penetrazione… Non sono soddisfatto al 100% ma considerando che il sesso non è tutto ho accettato la situazione e probabilmente anche lei… Nonostante questo ogni tanto qualche paranoia che possa cercare del gran sesso da un altro mi viene e sinceramente posso dolorosamente capirlo.

Il mio problema principale però è la dismorfofobia, da circa 8 anni ho chiuso con lo sport agonistico e non mi sono mostrato nudo davanti a nessuno, temo il confronto con gli altri, probabilmente perché l’ho sempre perso.

Il mio pene in erezione misura 13 cm in lunghezza e 12 cm in larghezza, piuttosto curvo all’insù, quindi misurando in “linea d’aria” senza seguire la curvatura pare ancora più corto.. Ho pochissimo grasso sul pube e sono già magro, non c’è niente da perdere per mostrarne di più. Oltre questo soffro al 90% di varicocele ( non mi sono fatto ancora visitare per vergogna) e di fimosi che per il momento non mi crea problemi.

Da non eretto le misure sono variabili, con l’ansia o il freddo arrivo anche a 3-4 cm di lunghezza.

Questo problema insieme ai miei psicologici mi stanno mandando sempre più in depressione, tanto da aver considerato il suicidio come “soluzione ” definitiva. Vorrei frequentare palestre e piscine normalmente e tranquillamente… Ma al solo pensiero mi viene il mal di stomaco.

Ci sono controindicazioni per il jelquing avendo varicocele e fimosi? E per la mia curvatura? Quanto potrei guadagnare?

Conosco il forum da diversi anni qualche ma mi sono sempre rifiutato di iniziare qualunque routine , vista la mia situazione però potrei anche provare anche se non so come ritagliarmi il tempo visto che vivo con i miei e la mia ragazza

Consigliateni ragazzi

Devi andare dal medico.

Devi risolvere la fimosi e il varicocele prima di fare PE.


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Messaggio originale di obelisco
Devi andare dal medico.
Devi risolvere la fimosi e il varicocele prima di fare PE.

Come immaginavo.
Per il momento lascio perdere tutto, sono finito sotto i ferri un anno e fortuna per un intervento in locale dove sono rimasto sveglio e in mutande, non ho assolutamente intenzione di farmi operare finchè non strettamente necessario
Misurandolo in piedi mettendolo perpendicolare a terra sarà 12 cm e qualche millimetro… I 13 sono da seduto, non so per quale motivo.
Continueró a far finta di niente e tirare avanti lasciando perdere palestre e piscine, non voglio rischiare un attacco di panico in uno spogliatoio.
Per quanto riguarda la mia ragazza dopo 7 anni sembra che iniziamo a essere stanchi l’uno dell’altro…se finirà quando finirà non so davvero cosa faró.

Ciao tuttoedipiu, non puoi diagnostocarti da solo un varicocele, vai da un medico; non c’è nulla di cui vergognarsi da un medico, è lì per quello, non per farsi pensieri sul tuo pisello.

Se usi la funzione ‘cerca’ e metti come parola fimosi o varicocele ti vengono sicuramente fuori delle discussioni, così magari ti fai un’idea dall’esperienza di altri utenti.

Ci sono degli utenti sul forum che sarebbero felici di partire da una circonferenza come la tua, o che la hanno come obiettivo. Per cui, quando sarai pronto, con una buona routine manuale potrai aumentare il volume del tuo pisello, e questo forse ti aiuterà a sentirti più sicuro di te nel sesso.

Non farti troppi film mentali su cosa pensa la tua ragazza, ti portano solo ad avere più confusione ed ansia. Non sto sminuendo le tue sensazioni, ma le paure le devi affrontare nella tua testa, così come vale per me e per tutti. Lavorandoci un pò e con costanza, le cose migliorano.

E avendo appena letto il tuo post (stavamo scrivendo contemporaneamente), quando una storia importante finisce, si attraversano momenti bui, ma poi si assapora di più la luce, si cresce e si migliora (si spera).

In bocca al lupo!:)


Ultima modifica di Ypsilon : 02-10-2016 .

Ciao.. Al di là del fatto che sarebbe una cosa positiva risolvere la fimosi e verificare la varicocele, ci tengo a dirti che non sei l unico che soffre cosî tanto per questo..
Il mio pene misura 13cm per 11,5 di circonferenza da eretto e 4/6 da moscio.. Questo mi ha portato negli anni a svilippare vergogna, ad evitare il sesso occasionale per paura di essere giudicato e di non essere all altezza, a evitare gli spogliatoi e tutto quanto di bello c’è da vivere dai 16/18 anni.. Ho anche svillupato tendenze sadomaso visto questo senso di inferiorità e attualmente sono 2 anni chenon faccio sesso se non a pagamento..

Però.. Però ciò non significa che la mia vita non sia soddisfacente e che non meriti di essere vissuta..
Da 2 anni mi sono rivolto a uno psicologo e le cose vanno molto meglio, sono piú a mio agio con me stesso e sto pian piano imparando a dare la giusta importanza alle cose.. Inoltre da 2 mesi eseguo una mini routine 2 giorni si e uno no e devo dire che qualche piccolo risultato lo sto vedendo e voglio proseguire su questa strada..

Se non te la senti di rivolgerti a un urologo, prendi in considerazione la psicoterapia.. Magari vai con qualche scusa.. Io ci ho messi 3 mesi a introdurre il problema.. Ma ti possi garantire che nin c’è niente di meglio che essere padroni della propria vita..

Ps..
Io penso di non essere all altezza e di nin poter competere con chi a livello di dimensioni è messo meglio di me.. Ma di fatto.. Le ragazze con cui sono stato in passato, oltre a non essersi mai lamentate, si eccitavano molto e raggiungevano quasi sempre l’orgasmo..
Inizia a riprendere contatto con la realtà.

Ciao, volevo dirti innanzitutto che le tue misure sono più che normali. La media è 15 + o - 2, vuol dire da 13 a 17 sei in PIENA media, la circonferenza media è da 11 a 13-14, quindi anche qui sei in una buona media. Probabilmente la tua ragazza non ha davvero nulla di cui lamentarsi, e tra l’altro il sesso è tutt’altro che solo penetrazione. Molte ragazze preferiscono che siano stimolate sul clitoride, quindi leccarla è una delle cose che le fa godere di più.

Spesso ragazzi con un aggeggio grosso tendono a trascurare gli altri aspetti perché si sentono eccessivamente sicuri di se, e questo fa preferire anche chi magari è meno dotato di loro ma a letto si sa divertire e sa far divertire lei.

Posso capire che puoi sentirti a disagio, a volte è successo anche a me, spesso tendiamo a vedere la situazione peggiore di quella che è. Vorrei che tu ti facessi un esame di coscienza e che ti renda conto che ciò che provi è più probabilmente dovuto al tuo carattere che alla tua situazione.

Consiglio fortemente di andare dal medico per farti vedere, magari quello da cui vai ce l’ha più piccolo di te! Affronta i tuoi problemi perché se poi rimandati possono peggiorare.


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Battute femminili sulle dimensioniMike91Pensieri e parole1101-22-2015 09:20 PM
Confusione riguardo la media delle dimensioniandrea_peSalute sessuale maschile19603-15-2014 10:00 AM
Sovrallenamento e DimensioniJuggSalute sessuale maschile1707-26-2013 06:47 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:46 AM.