Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Dettagli Per Chi Ne Sa Poco E spiegazioni dettagliate

12

Dettagli Per Chi Ne Sa Poco E spiegazioni dettagliate

Salve ragazzi, ho letto quasi tutte le pagine del forum e devo dire che grosso modo gli esercizi base sono chiari, ma mancano dei dettagli secondo me rilevanti al fine di svolgerli perfettamente. Gli stessi video secondo me sono fuorvianti e potrebbero essere migliorati.

Darò le indicazioni generali per far si che chi si trovi qui la prima volta non ripeta le solite domande :

1) iniziare sempre con gli esercizi di routine e continuarli per 3-4 mesi. Dopo eventualmente integrarni altri.
2) stretching e wet jelq si eseguono con glande scoperto SEMPRE; stretching a pene flaccido e wet jelq con un erezione dal 50 al 90 percento. MAI piena erezione. 3)Riscaldare sempre all’inizio di ogni serie.
4) se vi fa male o sentite fatica prendetevi alcuni giorni di pausa il riposo è più importante dell’esercizio.

Bene una volta chiariti i concetti fondamentali io stesso volevo porre alcune domande agli esperti per chiarire delle sottigliezze che però rischirebbero di compromettere l’efficacia degli esercizi:

1) nello stretching afferro il solco sotto il glande con la presa ok e tiro ma mi accorgo che è impossibile non strizzare anche il glande(non tutto diciamo massimo metà)è normale? Il glande avrà ripercussioni?
2) salendo nel wet jelq essendo non circonciso il prepuzio ricopre buona parte del glande; va bene o meglio evitare?
Che tecnica usare per riscoprirlo di nuovo?
3) sempre nel wet jelq si dice che è meglio premere sui lati cavernosi per portare sangue al glande, ma per fare ciò una presa ad U non sarebbe l’ideale? Oppure si deve sollecitare anche la parte centrale del pene?
Per adesso è tutto ma ho ancora piccoli dubbi, vi prego di rispondere il più dettagliatamente possibile magari una domanda ciascuno :-) :-)
Grazieeeee auguro una vita piena di soddisfazione a tutti

Ciao Fonzy.

1) Prova la presa a V spiegata nel mio thread ‘Trucchi e consigli’.

2) Non ho capito bene. In genere una mano tiene la pelle alla base e l’altra scivola sulla pelle. Quindi come fa la pelle a salire?

3) Presa a U o a C. Al centro del pene c’è l’uretra che è molto fragile.

Messaggio originale di fonzy
….
1) nello stretching afferro il solco sotto il glande con la presa ok e tiro ma mi accorgo che è impossibile non strizzare anche il glande(non tutto diciamo massimo metà)è normale? Il glande avrà ripercussioni?
2) salendo nel wet jelq essendo non circonciso il prepuzio ricopre buona parte del glande; va bene o meglio evitare?
Che tecnica usare per riscoprirlo di nuovo?
3) sempre nel wet jelq si dice che è meglio spingere sui lati cavernosi per portare sangue al glande, ma per fare ciò una presa ad U non sarebbe l’ideale? Oppure si deve sollecitare anche la parte centrale del pene?
Per adesso è tutto ma ho ancora piccoli dubbi, vi prego di rispondere il più dettagliatamente possibile magari una domanda ciascuno :-) :-)
Grazieeeee auguro una vita piena di soddisfazione a tutti

Grazie Marinera.

Quindi se ho capito bene il glande non deve essere minimamente strizzato.

Per quanto riguarda il wet jelq io lo effettuo alternando le mani ma senza presa alla base ecco dove sbagliavo. Ti spiego: effettuo la presa a C con la mano destra alla base del pene e salgo, non avendo stretta alla base il prepuzio sale, quindi una volta arrivato sotto il glande con la mano destra tiro leggermente la pelle sotto la corona, e con la mano sinistra riparto col wet jelq. Dov’è che sbaglio?

Ancora grazie :-)

Normalmente una mano è ferma alla base e l’altra munge; quando arriva al glande può ripartire per un’altra mungitura oppure afferrare la base per lasciar mungere all’altra mano. Insomma, non so se mi sono capito.

E se non ti capisci tu!! Ahaha

Si però se una mano tiene la pelle ferma alla base allora come fa a scorrere durante il wet jelq? :S

Forse nel wet jelq deve scorrere solo il sangue?

Nel jelq oliato la pelle non deve scorrere.

Aaahh ecco quindi stretta alla base non troppo forte da non far affluire sangue ne troppo debole da lasciar scorrere la pelle.. Grazieeee

Ps: la presa alla base deve stringere anch’essa SOLO sui CC?

La pressione non deve essere mai eccessiva. Né la presa alla base, né la mano che scorre sul pene. Personalmente uso una presa più stretta alla base e diminuisco poco alla volta la pressione fino ad arrivare al glande.

Salve, stavo leggendo la discussione e mi è venuta una curiosità. Avete detto che il wet jelq va fatto col glande scoperto e che durante l’esercizio la pelle non deve scorrere. Mi spiegate meglio?

Nel video Video Jelq Oliato sembra sia il contrario.

Attieniti alle informazioni più recenti. Nel video, oltre ad esercitare una pressione molto elevata, preme sull’uretra. Quest’ultima è molto delicata e potrebbe comportare infortuni.

Quindi esegui così il jelq lubrificato: scopri il glande e con una mano stringi (non forte) alla base mentre l’altra scorre senza trascinare la pelle, pressione leggera / media e mungitura di almeno 3 secondi. Presa a “C” o a “U” inversa.

Non ne sapevo nulla. Fino ad ora ho seguito il video praticando una spinta con presa OK con la mano destra, poi con la sinistra, presa OK inversa con la mano destra ed infine con la sinistra. Come mi consigli di alternare le prese da ora in avanti?

P.s. Sapete dirmi dove trovo questi aggiornamenti sul wet jelq?

Come ti aggrada maggiormente. Qui c’è un ottimo thread dove spiega come effettuare il jelq: Come Fare I Jelq .

PS: non capisco perché il link al thread, pur scritto staccato nel messaggio, non compare come tale bensì tutto attaccato con i due punti.

Io non ho mai tenuto una mano alla base e l’altra che saliva .-.


---- maggio 2k14: 14,8*11,8 ---- novembre 2k14: 15*13 ---- marzo 2k16: 15*13,2

Misure prese a metà asta e all'osso pubico.

GOAL: 17,5*15

La maggior parte delle volte neanche io.

Io ho provato ma anche tenendo ferma la pelle con una mano, poi essendo tutto oliato, quando spremi con l’altra mano la pelle sale. Non lo trovo per niente pratico invece ultimamente o trovato il metodo più semplice: dopo la prima spremuta non si lascia la presa in modo da tenere la pelle in eccesso sopra il glande (senza arrivare a spremere il glande) si parte con la seconda mano sempre con la presa a U e una volta arrivati alla base del glande non si lascia la presa e si va con l’altra mano e cosi via, in questo modo la pelle non scorre ugualmente, ma invece di tenerla ferma alla base del pene la si tiene all’estremità. Mi sembra che funzioni.


Start 10-2014 ( BP 16cm, EG 12,5)

Today ( BP 17cm, EG13)

Target 2016 ( BP 19cm, EG 14)

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:31 PM.