Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Definizioni

Definizioni

Ragazzi scusate qualcuno potrebbe spiegarmi cosa vogliono dire questi termini ? Non riesco a trovare le definizioni sul forum ! ( Se ci sono )
Utilizzo dell’ADS
Turtling
Edging

Grazie a tutti !

ADS = All Day Stretcher = estensore da tenere svariate ore durante il giorno per favorire i guadagni in lunghezza ed evitare il turtling.
Turtling = Reazione del pene che consiste nell’accorciarsi temporaneamente. Può essere dovuto a stress, traumi o infortuni.
Edging = Pratica che consiste nel “toccarsi” per raggiungere il PONR (punto di non ritorno, ovvero l’attimo prima dell’orgasmo) svariate volte senza dar sfogo all’orgasmo vero e proprio. Solitamente fatto a fine routine aiuta a “bloccare” i guadagni temporanei dovuti agli esercizi appena fatti per più tempo e quindi a favorire i guadagni duraturi. Un altro punto forte dell’edging, il motivo principale per cui è usato, è quello di aiutare a godersi di più il rapporto sessuale durando di più e riuscendo a controllare molto meglio l’orgasmo (sei te che decidi quando venire, una volta masterizzata la tecnica ovviamente).

Tutto quello che ti ho scritto è però stato oggetto di discussione in un sacco di post sul forum, quindi la prossima volta una ricerca più accurata è da preferire. ;)


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:03 PM.