Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Danno da PE?

Danno da PE?

Ciao ragazzi.. Ho praticato PE per alcuni anni in maniera non costante, ma sempre soddisfatto, non tanto per cm presi ma perchè comunque miglioravano non di poco l’erezione. Negli ultimi periodi ho portato il livello dell’erezione a circa 80%. Ormai però sono 4 mesi che ho sospeso il PE perchè mi sono spaventato: non avevo più erezioni se non stimolato manualmente, il pene era più piccolo sia in erezione che non, inoltre quando raggiungevo l’erezione dopo poco la perdevo se non stimolato adeguatamente, ed inoltre eiaculavo molto prima.

Quando vedo qualcosa che mi eccita noto che il pene si riempie di sangue ma non diventa duro..

Pensavo si risolvesse tutto nel giro di qualche settimana.. Ma nonostante il tempo passato non è migliorato granchè! Secondo voi ho creato qualche danno serio o può trattarsi di un problema esterno al PE? Qualcuno di voi ha già passato qualcosa di simile? Grazie a chi avrà la cortesia di rispondere e aiutarmi!


Ultima modifica di cesar21 : 05-24-2016 .

Ciao ! Guarda sinceramente il tuo problema credo potrebbe dipendere da molti fattori non per forza di cose relativi al PE. Se scorri in questa sezione qualche post noterai che avevo iniziato una discussione riguardo gli effetti a lungo termine del PE non ricevendo però nessuna risposta; ho letto tantissimo il forum ed ho raccolto una miriade di informazioni su come svolgere gli esercizi etc etc ma essendo sincero il lavoro e l’azione che svolge la pratica del PE e cosa comporta un uso prolungato di tale tecnica non l’ho mai capito! Detto ciò da inesperto quale sono ti chiedo, che routine eseguivi ? (magari forse hai esagerato con gli esercizi o il grado di erezione) ; quanti anni hai ? Fumi ? Fai sport ? Sei stressato ultimamente ? E per curiosità, che guadagni hai avuto ?

Il mio unico consiglio è quello di star tranquillo e non starci a pensare continuamente anche se so che è molto difficile, vedrai si risolverà tutto !

Intanto ti ringrazio tantissimo per aver risposto. Ho 23 anni, non fumo, non bevo.. Faccio palestra 5-6 volte a settimana, e anche un adeguato cardio! La routine che eseguivo era la newbie, ma avevo portato le mungiture a 200-300. Dipende dai periodi. Ultimamente non ero più in grado di tenere l’erezione mentre facevo jelq.. E dopo 20-30 mungiture dovevo stimolarlo per tornare a fare jelq. Mi ero calmato perchè avevo letto su una discussione che in 4-6 settimane il sovrallenamento si smaltiva e tornava in forma, ma ormai sono passate e non ci sono segni di miglioramento!

Allora per quanto riguarda le mungiture anche 300 non sono eccessive se ci arrivi gradualmente. Io non le ho mai contate facendo sempre riferimento al tempo e non al numero delle ripetizioni; comunque sia sono molti i fattori da valutare escludendo tutte le ipotesi legate allo stile di vita perfetto. Io sono convinto comunque che se il danno te lo fossi procurato con PE te ne saresti accorto, ovviamente tu lo sai se hai rischiato o meno facendo wet jelq ad altissimi livelli di erezione, la presa usata e la pressione applicata, come hai svolto il riscaldamento etc etc

Essendo giovane anche io, ho un anno meno di te, sono quasi sicuro che comunque come me avrai adottato tutte le precauzioni possibili proprio perché alla nostra età abbiamo ancora tanto davanti a noi e rovinarsi per una non accortezza sarebbe molto banale !

Comunque all inizio ho attraversato anche io un periodo di flessione a causa dello stress, per gli esami ed altro, poi è passato. Dal momento che dubiti però e che ti fai assalire dalla preoccupazione puoi solo peggiorare le cose. Ripeti a te stesso e convinciti del fatto che sei giovane e forte e non hai assolutamente nulla . La mente può fare bruttissimi scherzi. Sei fidanzato ?

Messaggio originale di cesar21
Intanto ti ringrazio tantissimo per aver risposto. Ho 23 anni, non fumo, non bevo.. Faccio palestra 5-6 volte a settimana, e anche un adeguato cardio! La routine che eseguivo era la newbie, ma avevo portato le mungiture a 200-300. Dipende dai periodi. Ultimamente non ero più in grado di tenere l’erezione mentre facevo jelq.. E dopo 20-30 mungiture dovevo stimolarlo per tornare a fare jelq. Mi ero calmato perchè avevo letto su una discussione che in 4-6 settimane il sovrallenamento si smaltiva e tornava in forma, ma ormai sono passate e non ci sono segni di miglioramento!

Anch’io ho avuto problemi come il tuo in passato: dovuti al sovrallenamento: esageravo anch’io con il jelq e sopratutto con una maledetta pompa.

Per mesi ho avuto timore anch’io di aver perso dimensioni e capacità erettiva, di aver fatto danni seri, e ti dirò è vero, se ne possono fare, sopratutto con la pompa, ma anche col jelq se esageri. Però anch’io ero nella stessa tua situazione e sono stato per mesi convinto di essermi rovinato. Sino a quando non ho ricominciato una routine di base dopo aver scoperto questo forum, ma una routine leggera. 300 mungiture per uno come noi alle prime armi mi sembrano davvero troppe! Fanne 20 fatte bene e vedrai che torna in forma! 20 al giorno, non di più, ma imparando a padroneggiare perfettamente il movimento! Per farlo tornare in forma un minimo di esercizio puoi ricominciare a farlo, ma non devi diventare freneticamente ossesso dall’esercizio, altrimenti i danni arrivano matematici. Vedrai che invece con una remise en forme leggera a breve avrai il cazzo durissimo anche quando devi scopare (ps. Evita i pornazzi, io ne guardavo un fottio, ma anche quelli rendono meno capaci di avere il cazzo duro: masturbati pensando ad una donna reale, è un esercizio per riuscire ad essere duri anche nella vita reale!)


PAST: 0 RESULTS IN YEARS OF BAD TRAINING - RESTARTING PE AFTER THUNDERPLACE: (1 May 2016): 17.5cm BPEL | 13.6cm EG - NOW : 18cm BPEL | 14.1cm EG

NEXT TARGET: 19cm BPEL | 14.5cm EG - DREAM'S TARGET: 23cm BPEL | 15.5cm EG

Facciamo un analogia col body building, 300 ripetizioni in panca piana col massimo del carico chi le riesce a fare? Nessuno! Ebbene Il jelq se fatto bene è come un peso al carico massimo (cerchiamo la pressione massima o no?), con la sola e pericolosa differenza che essendo il pene non un muscolo ma qualcosa di passivo non sentiamo quando ‘non ce la facciamo più’ ovvero invece di avere il ‘cedimento muscolare’ che ci da l’allarme e ci dice che siamo arrivati al limite e abbiamo lavorato bene; nel PE purtroppo questo non c’è e l’allarme ci arriva in ritardo, dobbiamo quindi procedere per gradi e imparare ad ascoltare piccoli segnali, leggi: Indicatori fisiologici (IF) per la crescita. Fare 300 jelq senza ascoltarsi è piuttosto paragonabile - anzichè al sollevare i pesi in panca piana - a farsi saltare sul petto da un grassone per 300 volte. Aivoglia a te a soffrire, non alleni un c.zzo!

E comunque quando capita di esagerare e poi avere dei periodi di down non tutto il male viene per nuocere: ci serve anche questo da insegnamento! Desideriamo dei biscioni esagerati denigrando i nostri bei cazzi normali, poi quando però il bel cazzo lo maltrattiamo e non funziona più bene desideriamo riaverlo come prima, ma come non era da buttare? Ci si accorge di quello che si ha solo quando si teme di perderlo. Impariamo ad amare il nostro cazzo per come è, senza fretta di guadagni domani, chi troppo vuole nulla stringe. Ma a chi ‘chiede’ con fede modestia e costanza, forse gli sarà dato.

La virlità si ottiene anche imparando ad amare ciò che la natura ci ha donato, altrimenti saremo pure depressi e quindi mosci.


PAST: 0 RESULTS IN YEARS OF BAD TRAINING - RESTARTING PE AFTER THUNDERPLACE: (1 May 2016): 17.5cm BPEL | 13.6cm EG - NOW : 18cm BPEL | 14.1cm EG

NEXT TARGET: 19cm BPEL | 14.5cm EG - DREAM'S TARGET: 23cm BPEL | 15.5cm EG

Grazie ancora per le risposte, per niente scontate. Proverò a fare 20 mungiture al giorno e vedrò se cambia qualcosa.

Te dopo quanti mesi sei tornato alla normalità?

Io non so se ho esagerato, perchè come detto praticavo già da tanto PE, e anche se non ho guadagnato cm importanti (visto che ero discontinuo), ho avuto un miglioramento notevole della qualità dell’erezione.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
PE for Life.braindrainProgress Reports34703-14-2022 03:46 AM
Occam's Razor & PEwadzillaPenis Enlargement8811-07-2019 11:59 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:03 PM.