Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Curvatura ed estensione

Curvatura ed estensione

Salve a tutti come potete vedere sono nuovo in questo forum , appena l’ho scoperto mi è subito interessato così ho ben pensato di iscrivermi. Ho già letto tutto il regolamento , ci tengo ad essere un bravo utente e ora ho deciso di presentarmi. Mi chiamo Alessio e sono del Lazio , Rieti per la precisione , e avrei qualche domanda per voi: Esistono esercizi per aggiustare la curvatura del pene? E inoltre , il mio obiettivo , sarebbe quello di allungarlo in stato flaccido perchè sul serio , sembra quello di un bambino! E volevo chiedervi in aggiunta se per il riscaldamento pre-esercizi andasse bene un bicchiere di plastica ovviamente , con dentro acqua calda.

Grazie in anticipo a tutti per le risposte! Davvero un bellissimo forum

Benvenuto Hurriel, per aggiustare la curvatura esistono diversi tipi di esercizi come anche per migliorare la lunghezza da flaccido, se ti capita di dare uno sguardo ai vari thread, troverai tante informazioni interessanti.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Ciao Martello grazie mille per il benvenuto! Ho visitato il post dove si parla di Routine di base… Piu altre pagine e non ho trovato nulla purtroppo. Ho solo visto che con l’allungamento del pene da eretto viene automaticamente allungato anche in stato flaccido… Ma sulla curvatura niente. Vorrei inoltre chiederti un consiglio. Secondo te per iniziare quale esercizi dovrei svolgere esattamente? Degli stiramenti manuali come inizio vanno bene o devo anche eseguire Jelqing e Kegels? Approposito non ho trovato il video sui Kegels… Mi scuso in anticipo ma sono nuovissimo su questo forum e come potrai capire non so bene dove cercare

Quando fai pipì, prova ad interrompere il flusso di urina: quello è un Kegel’. Noterai anche che il pene si solleva un pochino quando lo fai.

Per la curvatura tutti gli stiramenti possono aiutare; più avanti potrai usare quelli con fulcro contro la curva, che sono più specifici. La migliore cosa per le dimensioni da flaccido sono i jelq secondo me.

Quindi ti consiglio di partire con la routine di base e avere pazienza. :)

Grazie mille a tutti per le vostre gentilissime risposte! Iniziamo questa avventura di sviluppo , ma prima ho una domanda… Come “riscaldamento” va bene dell’acqua calda dentro un bicchiere di plastica?

Va bene, ma ricorda che devi cercare di scaldare anche la parte del legamento che sta alla base del pene, devi evitare invece di scaldare i testicoli.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Usa qualcosa di più grande , non devi immergerci il glande, devi bagnare e scaldare la zona dell’attaccatura del pene al pube!


Starting BPEL 16.5 cm EG 12 cm FL 9.6 cm FG 10 cm

Courrent BPEL 18 cm EG 13 cm FL 12.7 cm FG 11 cm

GOAL BPEL 20 cm EG 14 cm FL 14 cm FG 12 cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Vacuum Pumping when you have ED; the short version, according to Avocet8avocet8Penis Pumps235Oggi 02:45 AM
Pumping To Treat EDavocet8Penis Pumps1209-18-2021 11:20 PM
More sex means less chance of ED for older menDino9X7Men's Sexual Health805-22-2014 12:14 PM
Does PE help or worsen impotence (ED)?Josh 14-11Penis Enlargement2608-28-2005 11:22 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:24 PM.