Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

curiosità su hanging

curiosità su hanging

Salve ragazzi, volevo chiedervi se uso la parte finale dell’extender come hanging vabene lo stesso??? Ieri ho provato e sembra andar bene a parere mio. Per quanto riguarda i pesi ho letto di iniziare con 1 kg solo che mi tira troppo e mi diventa il glande viola, invece con 0,5 sembra andar tutto bene.. I pesi vanno aumentati di 0,5 ogni 2 settimane e bisogna fare 2 ore al giorno divise in sessioni da 20 minuti con 10 minuti di riposo. Mi confermate il tutto? Grazie mille.

Si è vero ma con il vac non puoi appendere troppo sennò ti escano le vesciche , inoltre se hai iniziato da poco , non fare hanging che ti complichi la vita per niente e magari ti bruci guadagni futuri.

Ti ringrazio per la risposta. Ti spiego, dato che ho un varicocele lieve non posso fare jelq perchè mi si acutizza il problema. Ho fatto tutti gli esami e sono anche andato dal dottore e mi ha detto che può non essere operato perchè è molto lieve ed è dovuto sopratutto alla palestra. Ora, dato che non posso fare jelq puntavo sullo streaching usando un’estensore( gia da un po) solo che non riesco a portarlo per 8 ore al giorno( è quasi impossibile più di un ora) quindi pensavo di usare 1-2 ore (ad intervallo) l’estensore e fare un 2 ore di hanging come avevo descritto prima. Certo è che dovrò iniziare piano piano e sopratutto senza stressare troppo “il membro” quindi magari invece di aumentare dopo due settimane per la prima volta ne aspetterò 3. Spero di avere comunque risultati sulla lunghezza, visto che comunque la circonferenza mi basta( e poi comunque non potrei farla). Se hai dei consigli o qualche chicca in più da suggerirmi te ne sarei eternamente grato. Grazie.

Ti ho risposto in mp, senti cosa ti consigliano anche gli altri .

Ragazzi se qualcuno ha da consigliare qualcosa lo ringrazio.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Hanging: Ride the Fatigue (Blink's Progress)blink2000Progress Reports25704-17-2024 12:45 AM
Giving up on hanging for nowhyyprrPenis Hangers1411-30-2010 10:19 PM
hanging vs. jelqing and rubber banding9x6Penis Hangers506-22-2010 09:37 PM
Getting a grip on hangingkoknballzPenis Hangers808-22-2006 04:33 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:39 AM.